Io ho la versione 16Gb PE-UL00 c'è la lingua italiana e lo usi come ti arriva senza dover fare nulla! So che ha problemi col 4G della wind ma io nn ho ne 4G ne wind quindi nn posso dirti altro
Inviato dal mio Honor 6 plus usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Io ho la versione 16Gb PE-UL00 c'è la lingua italiana e lo usi come ti arriva senza dover fare nulla! So che ha problemi col 4G della wind ma io nn ho ne 4G ne wind quindi nn posso dirti altro
Grazie giuppi per aver ricavato il codice.
Domani provo e ti tengo aggiornato
Inviato dal mio honor 6+ usando Androidiani App
Di nulla!!! Dopo che avrai fatto il root fammi sapere se riesci a fare gli aggiornamenti OTA :-)
mi spiegate i problemi con la wind della versione 16 gb?
Manca una banda lte che usa Wind
perfetto, fatto è funzionante. grazie ancora senza di te non c'è l avrei mai fatta.
adesso dovremmo aprire una sezione dedicata ai terminali con root... che ne pensi, così da poterci scambiare informazioni su app e funzionalità aggiuntive...[/QUOTE]
In effetti ci vorrebbe xke qui si peedono un po...ma ci vorrebbe qualcuno competente...io mi limito a seguire le guide... hai provato ad aggiornare dopo il root o li avevi già fatti prima??
Avevo gia aggiornato.
Non aggiorna. È uscito update b160. Lo scsrica ma quando dico di installare si riavvia e si blocca col robot con la pancia aperta...
A me con pe_tl10 si aggiorna senza problemi. L'importante è tenere la recovery originale e non moddata.