CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 26 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 260
Discussione:

[Honor 6 Plus] Discussione Generale Info/Domande/Problemi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Padova
    Messaggi
    28
    Smartphone
    Honor 6 Plus - N7100

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Angry

    [Honor 6 Plus] Discussione Generale Info/Domande/Problemi

    Buongiorno a tutti,

    Con la scusa di cambiare telefono ho deciso di puntare sul nuovo Honor 6 Plus viste anche le varie video-recensioni molto promettenti.

    C'è un grosso problema però, questo terminale per il 4G supporta solo due frequenze:

    - 1800MHz;
    - 2100MHz.

    Con Vodafone ho testato e il 4G funziona tutto alla perfezione, con TIM nemmeno mi è mai apparso come connessione dati!

    Ora, secondo voi c'è possibilità di sistemare sta cosa per renderlo compatibile (dato che uso sim TIM per lavorare)?
    O devo tenermelo cosi per il resto dei suoi giorni?

    Grazie per chi interverrà!

    Inc.

    EDIT: Controllando bene, la banda 1800 dovrebbe funzionare con TIM in teoria, ma in realtà non ha mai funzionato un solo secondo.
    Ultima modifica di IncursoreMC; 20-01-15 alle 17:39

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    293

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IncursoreMC Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,

    Con la scusa di cambiare telefono ho deciso di puntare sul nuovo Honor 6 Plus viste anche le varie video-recensioni molto promettenti.

    C'è un grosso problema però, questo terminale per il 4G supporta solo due frequenze:

    - 1800MHz;
    - 2100MHz.

    Con Vodafone ho testato e il 4G funziona tutto alla perfezione, con TIM nemmeno mi è mai apparso come connessione dati!

    Ora, secondo voi c'è possibilità di sistemare sta cosa per renderlo compatibile (dato che uso sim TIM per lavorare)?
    O devo tenermelo cosi per il resto dei suoi giorni?

    Grazie per chi interverrà!

    Inc.

    EDIT: Controllando bene, la banda 1800 dovrebbe funzionare con TIM in teoria, ma in realtà non ha mai funzionato un solo secondo.
    Io ho l'honor 6 e con tim il 4G funzionava tranquillamente, adesso sono passato a vodafone perché dalle mie parti tim non prendeva bene, ed ha le stesse frequenze del 6 plus , sei sicuro che dove sei tu arrivi il 4G di Tim ?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Padova
    Messaggi
    28
    Smartphone
    Honor 6 Plus - N7100

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zero61 Visualizza il messaggio
    Io ho l'honor 6 e con tim il 4G funzionava tranquillamente, adesso sono passato a vodafone perché dalle mie parti tim non prendeva bene, ed ha le stesse frequenze del 6 plus , sei sicuro che dove sei tu arrivi il 4G di Tim ?
    Ciao Zero61... tu sei sicuro d'avere solo le due bande (1800/2100Mhz) per il 4G? Per il resto un Device fantastico. Chiamato anche Tim per vedere quale banda utilizzano ma non mi hanno saputo rispondere...

    Io sono convinto che i 1800 Mhz TIM la utilizzi... vedendo anche delle video recensioni sul tubo!...

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    293

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IncursoreMC Visualizza il messaggio
    Ciao Zero61... tu sei sicuro d'avere solo le due bande (1800/2100Mhz) per il 4G? Per il resto un Device fantastico. Chiamato anche Tim per vedere quale banda utilizzano ma non mi hanno saputo rispondere...

    Io sono convinto che i 1800 Mhz TIM la utilizzi... vedendo anche delle video recensioni sul tubo!...
    si purtroppo honor 6 ha solo bande 1800 e 2100 e ti confermo che con tim andavo tranquillamente in 4G , poi sono passato a vodafone perché dalle mie parti tim non prende bene

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Padova
    Messaggi
    28
    Smartphone
    Honor 6 Plus - N7100

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Dopo vari giorni di prova, la tim non mi aveva attivato la linea 4g...azz ora funziona tutto... Quindi la banda 1800 tim la sfrutta!!

    Inviato dal mio PE-UL00 usando Androidiani App

  7. #6
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2014
    Località
    Shenzen
    Messaggi
    915
    Smartphone
    MEIZU M1 NOTE WHITE 16Gb

    Ringraziamenti
    888
    Ringraziato 317 volte in 190 Posts
    Thumbs up

    Mi piacerebbe discutere con voi di questo bel device Honor (huawei) davvero ben fatto e con SoC dalle prestazioni davvero eccezionali (lo stesso del Mate 7).
    Mi è piaciuto anche la fotocamera posteriore doppia che permette di scattare foto al buio davvero Ottime. Dal lato hardware non gli manca proprio nulla e grazie alla batteria da 3600Mah davvero difficile rimanere a piedi.
    Il modem interno di tipo cat6 supporta anche LTE-Advance (4G+) sperimentato da Tim e vodafone. Una spanna sopra ed un bell'applauso a huawei per questo ( non lo ha neanche iphone 6 per citarne uno fra i piu' costosi)
    Completano dual sim , microsd, porta infrarossi, dual led.....insomma super completo in ogni comparto.
    Complimenti a huawei, voi cosa ne pensate di questo device?
    Saluti
    Ultima modifica di Grossoshopnet; 30-01-15 alle 15:31

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    293

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Grossoshopnet Visualizza il messaggio
    Mi piacerebbe discutere con voi di questo bel device Honor (huawei) davvero ben fatto e con SoC dalle prestazioni davvero eccezionali (lo stesso del Mate 7).
    Mi è piaciuto anche la fotocamera posteriore doppia che permette di scattare foto al buio davvero Ottime. Dal lato hardware non gli manca proprio nulla e grazie alla batteria da 3600Mah davvero difficile rimanere a piedi.
    Il modem interno di tipo cat6 supporta anche LTE-Advance (4G+) sperimentato da Tim e vodafone. Una spanna sopra ed un bell'applauso a uawei per questo ( non lo ha neanche iphone 6 per citarne uno fra i piu' costosi)
    Completano dual sim , microsd, porta infrarossi, dual led.....insomma super completo in ogni comparto.
    Complimenti a huawei, voi cosa ne pensate di questo device?
    Saluti
    che frequenze ha di lte , sul sito honor .cn riporta le frequenze FDD di 1800-2100-2600, ma su tutte le specifiche tecniche dei vari venditori riportano solo la 1800-2100 , ci puoi dare delle conferme

  9. #8
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2014
    Località
    Shenzen
    Messaggi
    915
    Smartphone
    MEIZU M1 NOTE WHITE 16Gb

    Ringraziamenti
    888
    Ringraziato 317 volte in 190 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zero61 Visualizza il messaggio
    che frequenze ha di lte , sul sito honor .cn riporta le frequenze FDD di 1800-2100-2600, ma su tutte le specifiche tecniche dei vari venditori riportano solo la 1800-2100 , ci puoi dare delle conferme
    a me sono state comunicate queste frequenze 800Mhz 1800Mhz 2100Mhz 2600Mhz
    infatti grazie al cat6 lavora in italia tranquillamente anche con lte-a (4g+) di tim e vodafone

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    293

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Grossoshopnet Visualizza il messaggio
    a me sono state comunicate queste frequenze 800Mhz 1800Mhz 2100Mhz 2600Mhz
    infatti grazie al cat6 lavora in italia tranquillamente anche con lte-a (4g+) di tim e vodafone
    si ma nelle specifiche che mettete nel vostro sito di vendita , non sono menzionate le frequenze 800-2600 ma solo la 1800-2100 , volevo sapere se c'è qualcuno che ha acquistato l'onor 6 plus e che magari riesce ad andare in lte con wind , che al momento è l'unica che lavora con frequenze 2600

  11. #10
    Senior Droid L'avatar di apofisao


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    647

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 153 volte in 122 Posts
    Predefinito

    E' probabile che anche in questo caso siano uscite o usciranno al più presto diverse versioni (mono e dual sim e mod specifici per l'asia e per l'europa), cmq, da quello che ho visto fino ad ora in rete i dual sim hanno solo i 1800 e i 2100
    Se non puoi chiedere la mano alla tua ragazza, usa la tua....

Pagina 1 di 26 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy