Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti !
scusate la domanda che vi sembrerà scema.. Ma è uscito un Honor 6Plus proprio ad aprile 2015 vero ?
non ha nulla a che vedere con quello che si è descritto in tutti i post precedenti..che partono nel 2012...
c'è una discussione dedicata al nuovo Honor 6Plus ?
perchè avrei necessità di sapere come gestisce le due sim..
Grazie !
-
Quote:
Originariamente inviato da
medfranz
ciao a tutti !
scusate la domanda che vi sembrerà scema.. Ma è uscito un Honor 6Plus proprio ad aprile 2015 vero ?
non ha nulla a che vedere con quello che si è descritto in tutti i post precedenti..che partono nel 2012...
c'è una discussione dedicata al nuovo Honor 6Plus ?
perchè avrei necessità di sapere come gestisce le due sim..
Grazie !
... o.O non so' bene dove hai visto 2012, ma secondo me hai confuso la data dell'iscrizione dell'utente con quella di pubblicazione del post.
cmq, non ricordo la data di uscita, mi sembra fine 2014, ma se non sbaglio, in italia, è arrivato proprio verso marzo/aprile.
per le sim ti consiglio di leggere i post precedenti...ce ne sono a bizzeffe che trattano di questo argomento, altrimenti aspetta un po' che certamente qualcuno informato ricapita da queste parti. ;)
-
La versione europea dovrebbe uscire il 18 di questo mese.
-
Quote:
crrgrd
... o.O non so' bene dove hai visto 2012, ma secondo me hai confuso la data dell'iscrizione dell'utente con quella di pubblicazione del post.
cmq, non ricordo la data di uscita, mi sembra fine 2014, ma se non sbaglio, in italia, è arrivato proprio verso marzo/aprile.
per le sim ti consiglio di leggere i post precedenti...ce ne sono a bizzeffe che trattano di questo argomento, altrimenti aspetta un po' che certamente qualcuno informato ricapita da queste parti. ;)
Hai Ragione Ho confuso la data di iscrizione :)
-
Quote:
meland
La versione europea dovrebbe uscire il 18 di questo mese.
Grande ! dove hai preso quest'informazione ? c'è un sito "ufficiale" dove acquistare questo device ?
-
ho cercato sul sito honor dice uscita prima settimana di maggio.. ma non è ancora acquistabile...
qualcuno ha delle news ?
grazie!
-
Su google news ho scritto honor 6 Plus e ho trovato degli articoli in francese, di ieri credo, che riportavano il 18 come data.
-
Quote:
celentano
mi spiace che questo terminale sia poco seguito su questo forum :(
da oggi finalmente è in vendita la versione europea con garanzia italia su amazon.
per ora solo nero..
purtroppo è confermato che non ha supporto alla banda in lte a 800 mhz anche per quanto riguarda la versione europea
potete scaricare il pdf dal sito di huawei italia
http://7961b64fc16ad15a92ef-9f98f1ed...ecsheet_v3.pdf
Ma non ha letto nessuno il mio post? La versione europea è già uscita da qualche giorno
-
Quote:
celentano
Ma non ha letto nessuno il mio post? La versione europea è già uscita da qualche giorno
Dove si può leggere che è la versione europea?
-
Quote:
meland
Dove si può leggere che è la versione europea?
venduto e spedito da amazon italia.
fino a 4 giorni fa, compariva come prodotto prenotabile.
ok?