Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti.
Avrei una domanda e un problemino con Honor 6 plus
DOMANDA:
Quale è la differenza nella sezione "gestione notifiche" tra Consenti / Notifica / Limita ?
PROBLEMA:
non mi arrivano le notifiche dai giochi mentre dalle altre app mi arrivano. come mai? esiste un modo per forzare quelle notifiche?
-
ciao, io ho la 3... potrei avere qualche problema nell' usarlo??? ho visto che con Tim e Voda nessun problema ma con Wind ce ne sono... di 3 non parla nessuno... ahahaha
dove i possono trovare cover in TPU buone??? (che calzino a pennello ovviamente)
altre domande:
- arriva gia con una pellicola???
- come si gesticono le icone senza l'app drawer?? le posso mettere dove mi pare nelle varie pagine o fare le cartelle??
- e per i widget??
-
Quote:
Originariamente inviato da
Max83
ciao, io ho la 3... potrei avere qualche problema nell' usarlo??? ho visto che con Tim e Voda nessun problema ma con Wind ce ne sono... di 3 non parla nessuno... ahahaha
con la 3 non c'è nessun problema in quanto non usa lte a 800mhz
tuttavia anche tim e voda usano questa frequenza...quindi l'acquisto è da valutare con attenzione, considerando questo aspetto
-
1 allegato(i)
Posto una tabella con frequenze e operatori così chiariamo la questione:
Allegato 143800
-
Quote:
Max83
dove i possono trovare cover in TPU buone??? (che calzino a pennello ovviamente)
altre domande:
- arriva gia con una pellicola???
- come si gesticono le icone senza l'app drawer?? le posso mettere dove mi pare nelle varie pagine o fare le cartelle??
- e per i widget??
Io la cover l'ho presa su ********** ed è perfetta,
Arriva con due pellicole una ant. e una post.
Le icone le gestisci come vuoi cartelle o pagine.
Stesso x widget
Inviato dal mio Honor 6 plus usando Androidiani App
-
Quote:
giuppi
Io la cover l'ho presa su ********** ed è perfetta,
Stesso x widget
Inviato dal mio Honor 6 plus usando
Androidiani App
Ah ok... ho un po paura di patire l assenza dell app draw... e di avere le icone alla membro di segugio non se ne parla proprio...
Puoi mandarmi il link della cover che hai preso??
Le pellicole di serie come vanno??
-
Quote:
fabry6210
Posto una tabella con frequenze e operatori così chiariamo la questione:
Allegato 143800
in pratica ci si collegherebbe solo con la 1800... uhm...
-
Quote:
Max83
[quote name="giuppi" post=6865032]Io la cover l'ho presa su ********** ed è perfetta,
Stesso x widget
Androidiani App
Ah ok... ho un po paura di patire l assenza dell app draw... e di avere le icone alla membro di segugio non se ne parla proprio...
Le pellicole di serie come vanno??[/QUOTE]
Le pellicole nn le ho usate xke ho preso una rigida nello stesso sito che xo sta facendo un po' difetto dopo 1 mese di utilizzo x il link devo cercarlo xke ora che ci penso l'ho presa dal sito del fornitore cinese di ********** che mi pare si chiami flosmall...
-
A vedere le foto su ********** (per le poche che hanno messo visto che molti articoli non hanno immagini) non mi sembrano un granché...
-
Quote:
giuppi
[quote name="Max83" post=6865043][quote name="giuppi" post=6865032]Io la cover l'ho presa su ********** ed è perfetta,
Stesso x widget
Androidiani App
Le pellicole di serie come vanno??[/QUOTE]
Le pellicole nn le ho usate xke ho preso una rigida nello stesso sito che xo sta facendo un po' difetto dopo 1 mese di utilizzo x il link devo cercarlo xke ora che ci penso l'ho presa dal sito del fornitore cinese di ********** che mi pare si chiami flosmall...
Inviato dal mio Honor 6 plus usando Androidiani App[/QUOTE]
Ecco il link http://flosmall.com/accessories/huaw...sparent-detail