Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti
ma fatemi capire una cosa. Io adesso ho provato a mettere due sim dentro all'honor 6 plus entrambe della TIM. una la userei per chiamate e sms e l'altra per il traffico dati.
Il problema è che se vado su "gestione sim" dove puoi scegliere a quale sim dedicare
- SLOT 4G
- RETE DATI PRED.
- CHIAM. / MESS. PRED.
se mettto la rete dati su una sim l'altra in automatico va solo più col 2g e in alcuni posti non prende niente e molto spesso mi da "solo chiamate di emergenza" alla sim alla quale imposto le sole chiamate e sms
come devo fare per far si che prendano entrambi decentemente?
-
Quote:
Originariamente inviato da
matteelguason
Ciao a tutti
ma fatemi capire una cosa. Io adesso ho provato a mettere due sim dentro all'honor 6 plus entrambe della TIM. una la userei per chiamate e sms e l'altra per il traffico dati.
Il problema è che se vado su "gestione sim" dove puoi scegliere a quale sim dedicare
- SLOT 4G
- RETE DATI PRED.
- CHIAM. / MESS. PRED.
se mettto la rete dati su una sim l'altra in automatico va solo più col 2g e in alcuni posti non prende niente e molto spesso mi da "solo chiamate di emergenza" alla sim alla quale imposto le sole chiamate e sms
come devo fare per far si che prendano entrambi decentemente?
Se una scheda è 3/4 l'altra è 2 G altro nn si può fare!!!
Inviato dal mio Honor 6 plus usando Androidiani App
-
Quote:
giuppi
Se una scheda è 3/4 l'altra è 2 G altro nn si può fare!!!
Inviato dal mio Honor 6 plus usando
Androidiani App
quindi l'unica è provare a farne andare una con il 4g e l'altra con il 3g? perchè il segnale 2g mi prende malissimo o addirittura non prende proprio se vado in posti con muri spessi magari in cemento o simili.
-
Quote:
matteelguason
[quote name="giuppi" post=6874560]Se una scheda è 3/4 l'altra è 2 G altro nn si può fare!!!
Inviato dal mio Honor 6 plus usando
Androidiani App
quindi l'unica è provare a farne andare una con il 4g e l'altra con il 3g? perchè il segnale 2g mi prende malissimo o addirittura non prende proprio se vado in posti con muri spessi magari in cemento o simili.[/QUOTE]
Non nn hai capito una 3/4 g l'altra 2 g punto nn ci sono alternative!!!!
Inviato dal mio Honor 6 plus usando Androidiani App
-
Quote:
giuppi
quindi l'unica è provare a farne andare una con il 4g e l'altra con il 3g? perchè il segnale 2g mi prende malissimo o addirittura non prende proprio se vado in posti con muri spessi magari in cemento o simili.
Non nn hai capito una 3/4 g l'altra 2 g punto nn ci sono alternative!!!!
Inviato dal mio Honor 6 plus usando Androidiani App[/QUOTE]
Andiamo bene allora xD qualcuno è interessato a un bel honor 6 plus nuovo di pacca??? xD
grazie comunque del tuo aiuto ^^
-
Quindi non si potrebbe usare con 2 schede della 3...
Bella cagata...
-
Scusate visto che vorrei acquistare l'honor 6+ dove avete trovato le informazioni che la seconda scheda fuziona solo col 2g (io posseggo una scheda 3 ed una TIM)?
Ed usando la scheda TIM per il traffico internet (sarebbe la sim principale) avrei la scheda 3 inutilizzabile.
Sul sito di amazon utenti che hanno acquistato il cell dicono tutto il contrario.
-
Ciao Ragazzi,
da un paio di giorni sono possessore anche io di un PE-UL00 (H6+) e come tutti voi ho riscontrato la fastidiosa presenza di pubblicità e caratteri cinesi.
Come vi siete mossi?il root vi è andato a buon fine?
Ciao ciao e grazie a chi vorrà rispondermi
-
Lte wind
Quote:
zero61
si ma nelle specifiche che mettete nel vostro sito di vendita , non sono menzionate le frequenze 800-2600 ma solo la 1800-2100 , volevo sapere se c'è qualcuno che ha acquistato l'onor 6 plus e che magari riesce ad andare in lte con wind , che al momento è l'unica che lavora con frequenze 2600
Salve, anche io ho lo stesso problema non riesco andare in LTE con WIND . C'è una soluzione ?
Saluti
-
state facendo un pò di confusione con le frequenze:
questo terminale non supporta lte 800 mhz, quindi non funzionerà con LTE di wind e non solo: questa frequenza è la più usata anche da vodafone e tim in LTE!
non c'è nulla da fare purtroppo.