Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi, sono un felice possessore di honor 6 plus 32 gb, modello PE-TL10, che a differenza della versione a 16 gb ha anche il supporto nfc ed una banda in più per quando riguarda il supporto lte, b1/b3/b7, quindi 1800/2100/2600
Personalmente ho vodafone ed il 4g funziona egregiamente, attivando quello di cat 6 ho avuto picchi di 90 mega a secondo.
Non vi posso aiutare per quanto riguarda i test con wind in quanto qui non vi è copertura.
Per il resto il terminale è ottimo, patisco un po' la mancanza di tasti soft touch ma dopo un po' ci ho fatto l'abitudine, inoltre è un peccato non poter utilizzare e entrambe le sim card e la micro sd, bisogna sacrificare l'una o l'altra.
Device sbloccato, rootato ed operativo, nessun problema per quanto riguarda gli aggiornamenti ota che arrivano puntuali, se avete domande non esitate.
-
le assicuro che questo terminale lavora bene con 2600 Mhz di wind
Quote:
Originariamente inviato da
Ioriadileo83
Ciao ragazzi, sono un felice possessore di honor 6 plus 32 gb, modello PE-TL10, che a differenza della versione a 16 gb ha anche il supporto nfc ed una banda in più per quando riguarda il supporto lte, b1/b3/b7, quindi 1800/2100/2600
Personalmente ho vodafone ed il 4g funziona egregiamente, attivando quello di cat 6 ho avuto picchi di 90 mega a secondo.
Non vi posso aiutare per quanto riguarda i test con wind in quanto qui non vi è copertura.
Per il resto il terminale è ottimo, patisco un po' la mancanza di tasti soft touch ma dopo un po' ci ho fatto l'abitudine, inoltre è un peccato non poter utilizzare e entrambe le sim card e la micro sd, bisogna sacrificare l'una o l'altra.
Device sbloccato, rootato ed operativo, nessun problema per quanto riguarda gli aggiornamenti ota che arrivano puntuali, se avete domande non esitate.
esistono delle pellicole per ovviare ai problemi dei tasti a schermo ! ;)
-
Quote:
Grossoshopnet
esistono delle pellicole per ovviare ai problemi dei tasti a schermo ! ;)
Utilizzo un vetro temperato da 3 mm per proteggere lo schermo, non posso mettere pellicole, vetro temperato tutta la vita ;-)
-
Quote:
Ioriadileo83
Utilizzo un vetro temperato da 3 mm per proteggere lo schermo, non posso mettere pellicole, vetro temperato tutta la vita ;-)
una piccolissima recensione , durata batteria, aggancio linea telefonica , e fotocamera
-
Quote:
Grossoshopnet
le assicuro che questo terminale lavora bene con 2600 Mhz di wind
Buonasera,mi conferma quanto scritto sopra?
anche sul suo sito riporta FDD-LTE 1800/2100 Mhz; TD-LTE 2500 Mhz e non 2600,ovvero la frequenza in uso da wind (oltre che 800)
-
Quindi solo la versione 32GB supporta la frequenza LTE wind 2600 mentre la Versione 16GB NO!!!
versione 32GB PE TL10 www . pompmall.com/huawei-honor-6-plus.html
versione 16GB PE UL00 www . pompmall.com/huawei-honor-6-plus-4g-lte-android-4-4-octa-core-smartphone-5-5-inch-3gb-16gb.html
-
Quote:
Grossoshopnet
Mi piacerebbe discutere con voi di questo bel device Honor (huawei) davvero ben fatto e con SoC dalle prestazioni davvero eccezionali (lo stesso del Mate 7).
Mi è piaciuto anche la fotocamera posteriore doppia che permette di scattare foto al buio davvero Ottime. Dal lato hardware non gli manca proprio nulla e grazie alla batteria da 3600Mah davvero difficile rimanere a piedi.
Il modem interno di tipo cat6 supporta anche LTE-Advance (4G+) sperimentato da Tim e vodafone. Una spanna sopra ed un bell'applauso a uawei per questo ( non lo ha neanche iphone 6 per citarne uno fra i piu' costosi)
Completano dual sim , microsd, porta infrarossi, dual led.....insomma super completo in ogni comparto.
Complimenti a huawei, voi cosa ne pensate di questo device?:p
Saluti
questa è la sezione honor6 normale
sposto nella sezione corretta
EDIT: @Grossoshopnet
evitiamo link esterni
-
Quote:
dieguccio
questa è la sezione honor6 normale
sposto nella sezione corretta
EDIT: @
Grossoshopnet
evitiamo link esterni
Chiedo scusa, ma era per dare una idea all'utente delle frequenze giuste di funzionamento del terminale. Grazie e mi scusi ancora
Daniele
-
Ho letto le specifiche, sembrerebbe che i due modelli,16GB e 32GB abbiano frequenze differenti sul 4G, ovvero il 32GB ha la 2600 e dovrebbe funzionare con il gestore Wind, Mentre il modello 16GB NO!
-
Quote:
Churlo
Ho letto le specifiche, sembrerebbe che i due modelli,16GB e 32GB abbiano frequenze differenti sul 4G, ovvero il 32GB ha la 2600 e dovrebbe funzionare con il gestore Wind, Mentre il modello 16GB NO!
Senza sembrerebbe, è così....