Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giuppi
[quote name="cristian1974" post=7035718]Titanium si può usare senza problemi l'unica cosa nn fa backup in automatico... Otg funziona perfettamente nn saprei dirti ma se da impostazioni Titanium puoi selezionare salvataggio su otg direi che nn ci sono problemi! In ogni caso ci sono istruzioni su come far "convivere" sim e Sd nello stesso slot. Nn è particolarmente difficile io l'ho fatto e ho anche inserito foto nel 3D dove se ne parla....
Inviato dal mio Honor 6 plus usando
Androidiani App
Grazie Giuppi, per il momento provo a vedere come mi trovo con i 32gb. Dovrei averne a sufficienza..!! Ho mandato una mail a quelli di Titanum Backup, vediamo cosa mi risponderanno..!! Non installo giochi, le foto le tengo su drive e solo qualche giga di musica. Se fosse possibile il backup su USB via OTG sono a posto..!! Momentaneamente Amazon ha sospeso le vendita con Prime per una segnalazione dei clienti della versione nera..!! Speriamo si sblocchino a breve. Il root è complicato da fare? È vero che per settembre è previsto arrivo LP? Si sa se in versione 5.0 i 5.1?
Inviato dal mio P6000 5.0 01 usando Androidiani App
-
ragazzi, ma come si fa il root?
Sono andato sul sito per la registrazione e per ottenere il codice, ma mi dice che devo registrare prima il numero di telefono, ma è impossibile, non è previsto il codice italiano +39, e quindi non mi potrà mai arrivare il codice di verifica.
Su xda c'è una guida diversa, ma non si capisce tanto
http://forum.xda-developers.com/andr...orial-t2991788
Qualcuno che mi sappia spiegare meglio?
Comunque gran bel telefono, il migliore mai provato, finalmente una batteria che dura e un device che non si blocca mai, sempre veloce, altro che samsung!!!
-
Quote:
frankcilo
ragazzi, ma come si fa il root?
Su xda c'è una guida diversa, ma non si capisce tanto
http://forum.xda-developers.com/andr...orial-t2991788
Qualcuno che mi sappia spiegare meglio?
Comunque gran bel telefono, il migliore mai provato, finalmente una batteria che dura e un device che non si blocca mai, sempre veloce, altro che samsung!!!
Non serve spiegare piu di quanto è già stato spiegato!!! vai a leggerti il post n. 4 di questa discussione e troverai una guida un poco più semplice o perlomeno in italiano.
-
E secondo te non l'avevo già letto e provato?
-
Quote:
frankcilo
E secondo te non l'avevo già letto e provato?
Allora nn so che dirti!! Il link postato l'ho passato anche su un forum francese e son rimasti molto contenti!!! Più di cosi nn si può!!! Se vuoi vieni a casa mia e te lo faccio io...
-
X Frankcilo
Ho dato un occhiata alla guida su xda e ti posso dire per esperienza personale con altri telefoni (honor 6+ mi deve arrivare) é altrettanto complessa specie se non hai dimestichezza con root etc, quindi se hai difficoltà con l'inglese segui la guida con le modifiche segnalate nel post n°4.
Inviato dal mio Find 5 usando Androidiani App
-
ciao ragazzi, finalmente e' arrivato acquistato prima delle ferie ma spedito e arrivato in 24 ore.ce' gia' il play store e smanettando tra le impostazioni non riesco a togliere le frasi cinesi che compaiono nella schermata di sblocco. come si fa?
-
la guida del post 4 il link per recuperare il codice di sblocco non funziona
-
Fai uno screen, così ti aiuto
:)
-
Quote:
Ioriadileo83
Fai uno screen, così ti aiuto
:)
risolto scaricando temi nuovi. ho installato i-font dal play store per cambiare caratteri ma non funziona.o sbaglio qualcosa o non funziona su honor?