Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ioriadileo83
[quote name="giuppi" post=6585497]Sono interessato a questo terminale ma vorrei sapere con certezza se si può usare sue SIM e la SD contemporaneamente! Chi lo ha già acquistato può dare conferme o smentite? Grazie
Basta leggere, l'ho scritto prima![/QUOTE]
Ci vero basta leggere...ma se guardi l'ora del tuo post e del mio vedrai che l'abbiamo mandato in contemporanea!!!
Mi sembra una fesseria non dare la possibilità di usare le due SIM e la SD insieme!!!
Inviato dal mio 6043D usando Androidiani App
-
Quote:
giuppi
Basta leggere, l'ho scritto prima!
Quote:
Ci vero basta leggere...ma se guardi l'ora del tuo post e del mio vedrai che l'abbiamo mandato in contemporanea!!!
Mi sembra una fesseria non dare la possibilità di usare le due SIM e la SD insieme!!!
Inviato dal mio 6043D usando
Androidiani App
condivido è una stronzata..... ma conscio di ciò non avendo necessità di 2 SIM l'ho preso cmq ;)
-
Quote:
black33
condivido è una stronzata..... ma conscio di ciò non avendo necessità di 2 SIM l'ho preso cmq ;)
l'honor 6 normale aveva il posto per le due sim e la memory card, credo ma non ne sono convinto al 100% che sia stata una problematica di ingegnerizzazione ma convengo con voi che è una st******
;)
Buona domenica
Daniele
-
Quote:
giuppi
Basta leggere, l'ho scritto prima!
Inviato dal mio 6043D usando Androidiani App[/QUOTE]
Scusami tanto, effettivamente anche io trovo questa cosa una cagata :D
-
Quote:
black33
[quote name="giuppi" post=6586171]Basta leggere, l'ho scritto prima!
Mi riferito ai NS messaggi di ieri alle 22
condivido è una stronzata..... ma conscio di ciò non avendo necessità di 2 SIM l'ho preso cmq ;)[/QUOTE]
Il fatto è che a me serve un dualsim e vorrei la SD esterna! Il 6 non è male ma il 6 plus mi alletta di più!!!
Inviato dal mio 6043D usando Androidiani App
-
...Fantastico, ho attaccato un cavetto OTG all'Honor e poi una pen_usb da 8Gb, il terminale la vede tranquillamente e con Es_Explorer ho visionato e poi utilizzato i contenuti (foto etc etc....).
PS: la sorpresa è dovuta la fatto che avevo letto da qualche parte che il supporto OTG non c'era.... ed invece! ;)
-
Quote:
black33
...Fantastico, ho attaccato un cavetto OTG all'Honor e poi una pen_usb da 8Gb, il terminale la vede tranquillamente e con Es_Explorer ho visionato e poi utilizzato i contenuti (foto etc etc....).
PS: la sorpresa è dovuta la fatto che avevo letto da qualche parte che il supporto OTG non c'era.... ed invece! ;)
Si Black funziona perfettamente con cavetti OTG ;) Gran bel terminale il tuo
-
La videorecensione dell'amico Loris di Batista70phone:
https://www.youtube.com/watch?v=Gtg_FoC7n1U
puo' togliere qualche dubbio e dare informazioni in più sul terminale.
Saluti
Daniele
-
huawei honor 6 plus
Quote:
IncursoreMC
Dopo vari giorni di prova, la tim non mi aveva attivato la linea 4g...azz ora funziona tutto... Quindi la banda 1800 tim la sfrutta!!
Inviato dal mio PE-UL00 usando
Androidiani App
Salve ho letto i post inerente il huawei honor 6 plus, che avevi problemi con la tim, è ho visto che hai risolto. Potrei sapere come visto che ho lostesso problema con 4g tim ed o sicuramente attivato il 4g da tim? Se puoi fammi sapere al pià presto. Grazie. saluti
-
Quote:
cccarm67
Salve ho letto i post inerente il huawei honor 6 plus, che avevi problemi con la tim, è ho visto che hai risolto. Potrei sapere come visto che ho lostesso problema con 4g tim ed o sicuramente attivato il 4g da tim? Se puoi fammi sapere al pià presto. Grazie. saluti
penso che il problema.....che non riguarda solo questo terminale...ma la maggiorparte di quelli provenienti dalla cina...sia dovuto alla mancanza della frequenza degli 800 Mhz....che in italia è molto utilizzata anche per il 4g sopratutto nei piccoli centri da tim e wind...gli altri operatori non so..io ho lo stesso problema con redmi 2...in città hoi 4g con tim...nel mio paese che comunque dovrebbe essere coperto da 4g....nulla