Visualizzazione stampabile
-
Ciao, anche io posseggo l'honor 6 plus da circa 20 giorni e confermo che è un terminale favoloso sotto tutti gli aspetti! parli del Minitool per sbloccarlo mi dici per favore dove lo posso trovare...in ogni caso io aspetterei che venga aggiornato dalla casa al lollipop poi magari sbloccarlo, mi spieghi come fare per togliere definitivamente quei fastidiosi caratteri cinesi.
Grazie per tua cortese risposta
-
Allora è un po macchinoso xò nn è difficile intanto le istruzioni son qui: http://www.guideitech.com/android/co...uawei-honor-6/ il colleganemto x il minitool nn funziona e lo devi scaricare da xda.il link da istruzioni x il 6 quindi noi che abbiamo il 6 plus dobbiamo modificare qualcosa tipo al punto "ottenere codici di sblocco" dove devi modificare la line con il codice del telefono nn devi mettere quello che c'e scritto ma il codice del nostro che cambia a seconda che sia la versione a 32 o16 Gb. Poi c'è un errore nella guida al punto: nstallare la ClockworkMod Recovery
Dove dice digitare 2 per installare la CWM devi digitare 1 poi digiti 1 e poi digiti 8 per confermare di installare l'ultima CWM.
Inviato dal mio 6043D usando Androidiani App
-
ordinato il 3/4 arrivato il 7/4, con pasqua di mezzo.
ho solo,qualche dubbio, non mi permette di avere due account Gmail, è capitato anche a voi?
per curiosità a voi permette di creare id-huawei ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Maxdelory
ordinato il 3/4 arrivato il 7/4, con pasqua di mezzo.
ho solo,qualche dubbio, non mi permette di avere due account Gmail, è capitato anche a voi?
per curiosità a voi permette di creare id-huawei ?
Leggiti le wiki dell'honor 6 c'è il link dove scaricare le gapps ti scarichi quelle dove c'è compreso gmail (l'app x la posta elwttronica intendo), installi e dopo vedrai che potrai aggiungere altri account gmail...
Inviato dal mio Honor 6 plus usando Androidiani App
-
ok per le g app, ma id-huawei?
qualcuno è riuscito a impostarlo, a me dice semare che non è disponibile per la mia area geografica
-
Grazie per la tua cortese risposta nel spiegarmi la procedura, desidero sapere se vado avanti nel fare il root perderò la possibilità di un aggiornamento automatico al Lollipop? "il mio Honor 6 plus è un 16 giga" fammi sapere cortesemente se andare avanti ed eventuali altri consigli, io non ho la tua esperienza!.
Grazie
Giuseppe
-
La mia esperienza si limita a qualche consiglio di amici del forum e lettura di post del forum ma come gli altri aiutano me, mi fa piacere aiutare altre persone. Io ho il tuo stesso telefono ed il root l'ho fatto dopo un giorno di utilizzo xke ni dava in testa la pubblicità delle app! Mi hanno detto che forse nn si ricevono piu gli aggiornamenti ota ma che comunque si possono fare manualmente! Ho una richiesta di aggiornamento in corso che nn ho ancora fatto appena procedo ti faccio sapere se è andata a buon fine o no...
Ciao Beppe
Inviato dal mio Honor 6 plus usando Androidiani App
-
Non ho mai provato in quanto non mi serve a nulla :)
-
Qualcuno ha provato a creare id. Huwaei?
-
Ciao ragazzi,chiedo a chi ha il plus: la funzione OTG funziona? Per me è abbastanza importante...grazie!
EDIT: grazie a black33 per aver dichiarato che l'otg funziona perfettamente! [emoji6]