Sì. Il mio interesse è non aprire il telefono ogni volta per passare in 3/4G da una sim all'altra. Quindi entrambi gli slot possono lavorare in 3/4G, ovviamente non contemporaneamente.
posseggo uno zopo zp999 e vorrei sostituirlo col device oggetto della discussione. non so sinceramente quanto potrei guadagnarci, sto valutando.
Ciao a tutti!
continuo ad avere il problema con le notifiche dei giochi.
come devo fare per far si che mi arrivino le notifiche dai giochi?
mi arrivano da tutte le app tranne che da quelli
Per chi ha il dispositivo, altra domanda: è vero che uno slot della sim è occupato dalla micro Sd o viceversa? Grazie.
Esatto lo slot 2 è condiviso da sim e Sd pertanto o una o l'altra... A meno che tu nn faccia come me ed altri: https://www.androidiani.com/forum/hu...-sd-e-sim.html
Nn è difficile ma bisogna prestare attenzione. Ora io ho doppia sim e Sd da 32 Gb!!!
Inviato dal mio Honor 6 plus usando Androidiani App
ant0ni0 (30-04-15)
ciao ragazzi, se c'è qualcuno ancora interessato vendo una cover bumper in alluminio nero satinato con back cover protettiva trasparente a 7€ (prezzo di costo), perché l'ho presa per errore....ho un honor 6 normale e non so' che farmene di questa.
Contattatemi direttamente o cercate l'annuncio nel mercatino del forum, ci sono anche le foto.
a presto.
Device Precedente: BlackBarry 9300
Device Attuale: Honor 6 H60-L04
Device del futuro: Il FATFON
c'è il modo per bloccarlo in 4g, oppure di forzarlo in 3g a 900 mhz,anche attraverso un menù segreto?
con LG g2 si può fare ad esempio
mi spiace che questo terminale sia poco seguito su questo forum
da oggi finalmente è in vendita la versione europea con garanzia italia su amazon.
per ora solo nero..
purtroppo è confermato che non ha supporto alla banda in lte a 800 mhz anche per quanto riguarda la versione europea
potete scaricare il pdf dal sito di huawei italia
http://7961b64fc16ad15a92ef-9f98f1ed...ecsheet_v3.pdf
Ultima modifica di celentano; 13-05-15 alle 10:18
Ciao a tutti. Ormai é da tempo che vorrei cambiare il mio attuale smartphone (sony Xperia S) e mi sto tenendo informato. Ho notato questo Honor 6 Plus e devo dire che mi attira moltissimo. Ho letto alcune discussioni e ho visto che alcune cose non sono molto automatiche, per esempio ho letto che manca il play store... Ecco, siccome non sono uno smanettone non vorrei ritrovarmi poi con uno smartphone che necessita di troppe operazioni per renderlo utilizzabile appieno.
Qualcuno mi potrebbe rassicurare su questo fattore? Eventualmente lo prenderei su Amazon per via delle garanzie che offre.. ma non so che versione arriverà eventualmente.
Potreste aiutarmi?
Grazie
Alan