Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tisserand
Con una qualche differenza di prezzo rispetto al 3c per me il miglior rapporto lo ha il p8 lite.
ma il p8 lite arriva a 220 euro e poi ha problemi per le notifiche arrivano raddoppiate (vedi recensione galeazzi) inoltre la batteria pare durare poco
-
Quote:
tisserand
Con una qualche differenza di prezzo rispetto al 3c per me il miglior rapporto lo ha il p8 lite.
Anche secondo me, però la differenza di prezzo col 3C è notevole e quindi si posiziona su una diversa fascia di prezzo.
-
ragazzi scusate l'off topic ma che altri modelli ci sono economici ma validi? anche dual in caso,al limite lo userei come secondo telefono
-
Quote:
Sicilyta
grazie ragazzi..insomma modelli validi a buon rapporto qualità prezzo non ce ne sono vero?
Il rapporto qualità prezzo dipende anche da te. Io, ad esempio, il 3C l'ho preso con l'offerta dei 99 €, per 140 € onestamente non l'avrei preso.
Allo stato attuale piuttosto che il P8 mi prenderei uno Xiaomi redmi 2.
-
Quote:
DeeezNuuutz
Il rapporto qualità prezzo dipende anche da te. Io, ad esempio, il 3C l'ho preso con l'offerta dei 99 €, per 140 € onestamente non l'avrei preso.
sono disposta a spendere fino a 200€ non di più e mi piacciono i telefono sottili da 5pollici( quindi lg e zenfone zero) , con un buon segnale.
IL g7 mi piace molto tranne per il fatto dei 5.5 pollici solo che su amazon costa 260 euro e per 30 euro non sarebb emeglio un p7 o un honor a quel punto? :) ma non vorrei arrivare a 300 euro perchè avere 2 o 3gb di ram non mi cambia nulla nel mio uso semplice
-
il p8 lite su mito p si trova a 199€.
-
Quote:
tisserand
il p8 lite su mito p si trova a 199€.
grazie ma posso acquistare solo su amazon ma il p8lite non mi convince per dei problemi che ha, epoi lollipop e la batteria non mi convincono
-
Quote:
Sicilyta
sono disposta a spendere fino a 200€ non di più e mi piacciono i telefono sottili da 5pollici( quindi lg e zenfone zero) , con un buon segnale.
IL g7 mi piace molto tranne per il fatto dei 5.5 pollici solo che su amazon costa 260 euro e per 30 euro non sarebb emeglio un p7 o un honor a quel punto? :) ma non vorrei arrivare a 300 euro perchè avere 2 o 3gb di ram non mi cambia nulla nel mio uso semplice
Ce ne sono tanti, il primo che mi viene in mente é il moto g, ma porebbe andar bene anche il moto e. Sono troppi!
Prova a fare una ricerca su amazon mettendo come vincolo 200 € di spesa. Peró viene fuori di tutto.
-
Quote:
DeeezNuuutz
Ce ne sono tanti, il primo che mi viene in mente é il moto g, ma porebbe andar bene anche il moto e. Sono troppi!
Prova a fare una ricerca su amazon mettendo come vincolo 200 € di spesa. Peró viene fuori di tutto.
Grazie l ho provato non andava bene con h3g peccato perché aveva un buon audio x me.ma costa assai x ciò che possiede.
Grazie proverò
-
Quote:
Sicilyta
Grazie l ho provato non andava bene con h3g peccato perché aveva un buon audio x me.ma costa assai x ciò che possiede.
Grazie proverò
Capisco. Il problema degli smartphone android é questo: nonostante siano piú o meno tutti uguali (per fascia di prezzo) é difficile trovare quello che ti calza a pennello.