eh si poi temo che scegliendone uno che è meno calzante poi esce quello adatto![]()
Ho appena visto un unboxing italiano del 4C, sul sito lo vendono a 199 €ma siete matti? Chiaramente il terminale testato e venduto é importato dalla cina.
Venduto e spedito da amazon (ma non disponibile) quindi con tutte le garanzie di amazon a 139,99 spedizione gratuita. Forse hai visto l'unboxing del 4x
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Si anche per me 5.5 è troppo. In attesa che arrivi su amazon il 4c mi sto guardando in giro e mi attirerebbe lo xiaomi redmi 2 2/16. Solo 4core ma l'ultimo sotto i 5 {4.7)
Inviato dal mio GT-I8190 usando Androidiani App
Scusate ma qui si parla di tutto meno che del 3C, aprite un nuovo thread tipo "consigli per gli acquisti Honor", altrimenti finirà che chiudono la discussione.
Hai ragione ma il 3c è fuori produzione il 4c il successore quando arriverà si apriranno o tread sul 4c
Inviato dal mio GT-I8190 usando Androidiani App