Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kekkox88
È senza dubbio un primario. Meglio lui che Holly visto che sono 10€ di differenza.
non ho capito se è dual sim active nel senso che usando una usim con l' altra sarei reperibile?invece l 'holly no?grazie.
holly pero' pare più carino di estetica ,come mai meglio lui che holly? :D
poi è vero che il vetro trattiene parecchie impronte?
-
Quote:
Rockson
Molto semplice, devi andare su Impostazioni -> App Protette, selezionare l'app che ti interessa e impostarla in modo che gli permetta di farla lavorare anche in background, ovvero quando il telefono è in stand-by. In aggiunta a questo puoi anche impostare la stessa app su "Gestione Avvio", in questo modo gli permetti di avviarsi insieme al s.o.
Ho verificato le impostazioni, Runtastic era già selezionato. Comunque l'ho deselezionato e riselezionato, non sò se é servito a qualcosa ma oggi ha funzionato. Vediamo domani. Grazie :)
-
Raga dove conviene comprarlo con garanzia ita?
-
Quote:
Sicilyta
non ho capito se è dual sim active nel senso che usando una usim con l' altra sarei reperibile?invece l 'holly no?grazie.
holly pero' pare più carino di estetica ,come mai meglio lui che holly? :D
poi è vero che il vetro trattiene parecchie impronte?
Sei reperibile tranne quando chiami. L'Holly ha un giga di RAM in meno, e tende ad impallarsi. Probabilmente non verrà mai aggiornato.
Quote:
tesla83
Raga dove conviene comprarlo con garanzia ita?
Amazon, Honor vende solo online.
-
Si ma non è più disponibile su Amazon.
-
Quote:
tesla83
Si ma non è più disponibile su Amazon.
Allora non saprei. Pensa che tra un po' devo prenderne anche io un altro da regalare...
-
Speravo esistesse qualche store che lo dava con la garanzia italiana..
-
La garanzia Amazon che io sappia è ottima e forse migliore di qualunque altra sotto vari aspetti. Però non capisco perche' da un bel po' di tempo non ce l'hanno più disponibile, sarà circa 1 mese o forse più.
Per l'estetica.... mi piace molto più l'Honor 3C (bianco) rispetto all'Holly.
-
Mi pare che Amazon lo venda tramite altri shop, basta fare una ricerca ma il prezzo è leggermente superiore.
-
Quote:
kekkox88
Sei reperibile tranne quando chiami. L'Holly ha un giga di RAM in meno, e tende ad impallarsi. Probabilmente non verrà mai aggiornato.
.
quindi non è dsda peccato..
Lo hai avuto l'holly?non sempre il giga in meno è sinonimo di impallamento,ho avuto un lg da 1gb di quelli scarsi non si impallava mai..questo tanto per fare un esempio,se mi dici che si impalla l'holly perchè lo sai elo hai visto ok ma ad intuito così tanto per non diciamo notizie false per piacere.
Holly non verrà mai aggiornato ma neppure honor 3c :D
e poi la mancanza di aggiornamento non è una cosa negativissima,a quel prezzo poi :D
-
Quote:
Sicilyta
quindi non è dsda peccato..
Lo hai avuto l'holly?non sempre il giga in meno è sinonimo di impallamento,ho avuto un lg da 1gb di quelli scarsi non si impallava mai..questo tanto per fare un esempio,se mi dici che si impalla l'holly perchè lo sai elo hai visto ok ma ad intuito così tanto per non diciamo notizie false per piacere.
Holly non verrà mai aggiornato ma neppure honor 3c :D
e poi la mancanza di aggiornamento non è una cosa negativissima,a quel prezzo poi :D
Sì, nemmeno il 3C vedrà mai Lollipop, ma a breve avrà almeno la emui 3.0. L'Holly ha un'interfaccia diversa, un misto tra emui e android stock (non ho capito come è uscita, ma è bruttissima). Non l'ho avuto, ma lo hanno detto nelle recensioni che rallenta (per un prodotto venduto solo online tanto vale fidarsi). Esteticamente è più carino ed ha il doppio di ROM, ma per 10€ meglio il 3C secondo me, tanto si può impostare la SD come primaria, ma la RAM su holly non si può aumentare.
-
Quote:
kekkox88
Sì, nemmeno il 3C vedrà mai Lollipop, ma a breve avrà almeno la emui 3.0. L'Holly ha un'interfaccia diversa, un misto tra emui e android stock (non ho capito come è uscita, ma è bruttissima). Non l'ho avuto, ma lo hanno detto nelle recensioni che rallenta (per un prodotto venduto solo online tanto vale fidarsi). Esteticamente è più carino ed ha il doppio di ROM, ma per 10€ meglio il 3C secondo me, tanto si può impostare la SD come primaria, ma la RAM su holly non si può aumentare.
grazie per la risposta ma sai che nelle recensioni ne dicono di tutti i colori? dipende chi le fa,sono sempre soggettive e cmq c'è gente che vede lag ovunque anche dove non ci sono,lo dicevano pure su certi telefoni tipo lg,asus ecc invece non è così perchè nell'uso pratico non vi sono tutti sti lag :D
si ma per chi non gioca dei 2gb di ram non s ene fa nulla ,il 3c su amazon non si trova :S
a sto punto forse meg lio il 4x
-
Quote:
Sicilyta
grazie per la risposta ma sai che nelle recensioni ne dicono di tutti i colori? dipende chi le fa,sono sempre soggettive e cmq c'è gente che vede lag ovunque anche dove non ci sono,lo dicevano pure su certi telefoni tipo lg,asus ecc invece non è così perchè nell'uso pratico non vi sono tutti sti lag :D
si ma per chi non gioca dei 2gb di ram non s ene fa nulla ,il 3c su amazon non si trova :S
a sto punto forse meg lio il 4x
Eh, lo so, a volte sono anche totalmente discordanti da recensore a recensore. Il 4X, se non danno fastidio i 5,5", è sicuramente un ottimo terminale in rapporto qualità/prezzo.
-
ALTA QUALITA' HUAWEI HONOR 3C 5.0 pollici SMARTPHONE QUAD-CORE 1.3 GHz 3G Android 4.2 2GB RAM 8GB ROM TELEFONO CELLULARE WIFI GPS-NERO: Amazon.it: Elettronica Qui lo trovi a circa 30€ in più. Arriva da terzi fornitori di amazon. In fondo alla pagina che ho indicato trovi anche altri fornitori terzi di amazon che lo fanno anche a più buon mercato.
-
Comunque sono dell'idea che se devi pagate il 3C molto più rispetto a quanto costava prima non ha senso prenderlo. Fino a 130/140 è ottimo (io l'ho preso a 130 euro, 2 mesi fa su amazon), ma spendere molto oltre non ha senso, si prende altro. Tanto più che a dicembre era in offerta a 99.
Per quanto riguarda l'Honor 4X ovvio che sia meglio, costa 200 euro!
-
Quote:
Rockson
Comunque sono dell'idea che se devi pagate il 3C molto più rispetto a quanto costava prima non ha senso prenderlo. Fino a 130/140 è ottimo (io l'ho preso a 130 euro, 2 mesi fa su amazon), ma spendere molto oltre non ha senso, si prende altro. Tanto più che a dicembre era in offerta a 99.
Per quanto riguarda l'Honor 4X ovvio che sia meglio, costa 200 euro!
Hai ragione come modello economico huawei o honor 5pollici che mi consigli?:)
Il p8lite a 200€?
-
Quote:
tisserand
Grazie ma vorrei evitare negozianti :)
-
Quote:
Sicilyta
Hai ragione come modello economico huawei o honor 5pollici che mi consigli?:)
Il p8lite a 200€?
Quanto vuoi spendere? Honor 6 se hai 300€ da investire, ce l'ha mio fratello ed è uno spettacolo! Il P8 lite esteticamente è fantastico, ma la batteria da 2200 mAh non farà miracoli. Il 4X è un buon compresso se ti piacciono i phablet, anche un P7 (era a 250 da euronics) fa ancora la sua figura.
-
Quote:
kekkox88
Quanto vuoi spendere? Honor 6 se hai 300€ da investire, ce l'ha mio fratello ed è uno spettacolo! Il P8 lite esteticamente è fantastico, ma la batteria da 2200 mAh non farà miracoli. Il 4X è un buon compresso se ti piacciono i phablet, anche un P7 (era a 250 da euronics) fa ancora la sua figura.
Diciamo sui 200€ e solo 5 pollici ,su amazon.mi piace il p7 ma a 299€ o 279 mi pare caro. L 'ideale sarebbe una bella estetica a prezzo contenuto ma non è facile
-
Tra tutti quelli detti da kekkox, ed avendo un budget abbastanza superiore prenderei il p8 lite. Ma è ovvio che tutti questi non sono nella stessa fascia di prezzo di Holly o 3C.
-
Quote:
Rockson
Tra tutti quelli detti da kekkox, ed avendo un budget abbastanza superiore prenderei il p8 lite. Ma è ovvio che tutti questi non sono nella stessa fascia di prezzo di Holly o 3C.
Dici che merita il p8lite?batteria pare scarsina con lollipop boh
-
che app usate per scattare le foto?
-
Quote:
Sicilyta
Dici che merita il p8lite?batteria pare scarsina con lollipop boh
Esteticamente e livello hardware, sì. Batteria tallone da Achille purtroppo, anche se dovrebbe portare a sera (ho chiesto nel thread ai possessori).
Quote:
overaz
che app usate per scattare le foto?
Io la fotocamera stock.
-
Ragazzi cari, amici possessori di Honor 3C, vi comunico che ho contattato Honor per sapere se il 3C tornerà disponibile e mi hanno detto che è uscito fuori produzione. Noi, ultimi fortunati possessori, brindiamo in sua memoria sapendo di aver preso un ottimo terminale per rapporto qualità-prezzo. Hanno anche gli ultimi Holly in vendita, poi sarà solo 4X, 6 e 6+.
-
Quote:
kekkox88
Ragazzi cari, amici possessori di Honor 3C, vi comunico che ho contattato Honor per sapere se il 3C tornerà disponibile e mi hanno detto che è uscito fuori produzione. Noi, ultimi fortunati possessori, brindiamo in sua memoria sapendo di aver preso un ottimo terminale per rapporto qualità-prezzo. Hanno anche gli ultimi Holly in vendita, poi sarà solo 4X, 6 e 6+.
davvero? caspita,come mai? magari lanceranno altri sostituti?
-
E per quale assurdo motivo??? E poi persino l'Holly, uscito da pochissimo... ok che la versione internazionale dell'Honor 3C risaliva al dicembre 2013, mentre a fine 2014 è uscito in versione europea, ma l'Holly....
-
Quote:
Sicilyta
davvero? caspita,come mai? magari lanceranno altri sostituti?
Non ne ho idea, infatti su amazon già da riferimento al 4X come modello successivo. Ho chiesto del 4C, aspetto che mi rispandono. Magari arriverà il 3C LTE. Queste sono le loro parole " Purtroppo Honor 3C è uscito di produzione. Al momento abbiamo disponibili 4X, 6 e 6+."
Quote:
Rockson
E per quale assurdo motivo??? E poi persino l'Holly, uscito da pochissimo... ok che la versione internazionale dell'Honor 3C risaliva al 2013, mentre a fine 2014 è uscito in versione europea, ma l'Holly....
Non ho la minima idea... L'Holly comunque è un 3C Play in ambito internazionale, ad uscite siamo lì. Spero arrivino 3C LTE e 4C, ma non saprei. Vedo che mi rispondono. Queste sono le loro parole " Purtroppo Honor 3C è uscito di produzione. Al momento abbiamo disponibili 4X, 6 e 6+."
-
Quote:
kekkox88
Non ne ho idea, infatti su amazon già da riferimento al 4X come modello successivo. Ho chiesto del 4C, aspetto che mi rispandono. Magari arriverà il 3C LTE. Queste sono le loro parole " Purtroppo Honor 3C è uscito di produzione. Al momento abbiamo disponibili 4X, 6 e 6+."
Non ho la minima idea... L'Holly comunque è un 3C Play in ambito internazionale, ad uscite siamo lì. Spero arrivino 3C LTE e 4C, ma non saprei. Vedo che mi rispondono. Queste sono le loro parole " Purtroppo Honor 3C è uscito di produzione. Al momento abbiamo disponibili 4X, 6 e 6+."
su amazon veramente c'è ancora il 3c e lo da come disponibile in un secondo momento
;)
-
Quote:
Sicilyta
su amazon veramente c'è ancora il 3c e lo da come disponibile in un secondo momento
;)
Mi riferisco a questo, appena sotto le caratteristiche: "È disponibile un modello più recente di questo articolo:
Honor 4X Smartphone, 4G LTE, Dual Sim, Display 5,5 Pollici HD, Fotocamera 13 MP, Memoria 8 GB, Android 4.4, Nero
EUR 197,00
(91)
Disponibilità immediata."
-
Quote:
kekkox88
Mi riferisco a questo, appena sotto le caratteristiche: "È disponibile un modello più recente di questo articolo
No ma questa dicitura c'è su moltissimi articoli in vendita su amazon se ci fate caso, se prendete anche altri articoli vedrete che capita spesso non appena esce un qualsiasi modello più recente della stessa marca, anche se l'altro non è affatto uscito di produzione. E' solo un'indicazione dello stesso sito che ho visto più volte.
-
Azz.... però proprio oggi hanno tolto dal sito ufficiale la pagina dell'Honor 3C, vi rimanda sulla home page, cliccate qui: Honor 3C official homepage
Quindi sì, è senza dubbio uscito di produzione.
Cioè incredibile.... prendo un telefono nuovo dopo tanti anni e dopo soli 2 mesi è già fuori produzione, e quello che è più incredibile, a 5 mesi dalla sua uscita! :'(
-
Quote:
Rockson
Azz.... però proprio oggi hanno tolto dal sito ufficiale la pagina dell'Honor 3C, vi rimanda sulla home page, cliccate qui:
Honor ? Official Website for Honor Smartphones
Quindi sì, è senza dubbio uscito di produzione.
Cioè incredibile.... prendo un telefono nuovo dopo tanti anni e dopo soli 2 mesi è già fuori produzione, e quello che è più incredibile, a 5 mesi dalla sua uscita!
Infatti è strano, comunque niente 4C: "Honor; Il 4C in Europa è venduto nei negozi con il nome di Huawei G Play Mini."... Cioè un pacco, costo il doppio rispetto a se fosse stato un Honor? Aspetto che mi fanno sapere sul 3C 4G.
-
Ma è forse questo il successore? 3C Lite (1 GB di ram, 16 di memoria, batteria peggiore). E se guardate sulla relativa sezione oltre a questo figura anche il 4C, probabilmente dal costo abbastanza superiore viste le specifiche (e peraltro esteticamente non mi convince).
-
Quote:
Rockson
Ma è forse questo il successore?
3C Lite (1 GB di ram, 16 di memoria, batteria peggiore). E se guardate sulla relativa sezione oltre a questo figura anche il 4C, èrobabilmente dal costo decisamente superiore.
No, il 3C lite è Holly. Il 4C è il Gplay mini Huawei. Non ci resta nulla...
-
Quindi adios aggiornamento a kk.
-
Quote:
tisserand
Quindi adios aggiornamento a kk.
Non credo, altrimenti non avrebbero fatto partire il beta testing.
-
Quote:
kekkox88
Infatti è strano, comunque niente 4C: "Honor; Il 4C in Europa è venduto nei negozi con il nome di Huawei G Play Mini."... Cioè un pacco, costo il doppio rispetto a se fosse stato un Honor? Aspetto che mi fanno sapere sul 3C 4G.
dici? ed io che attendevo il 4c che non arrivava mai :O ne sei sicuro?
quindi che honor validi sono rimasti economici? :S
-
Quote:
Sicilyta
dici? ed io che attendevo il 4c che non arrivava mai :O ne sei sicuro?
quindi che honor validi sono rimasti economici? :S
Ti riporto quello che mi hanno risposto. Almeno che non si sbaglino, non so quanto fidarmi della pagina italiana visto che in passato ci ho anche avuto un bel diverbio. Ad oggi resta solo il 4X economico, ma a quel prezzo c'è anche lo zenfone 2 dei poveri. Spero arrivi qualche altro modello.
-
Quote:
kekkox88
Ti riporto quello che mi hanno risposto. Almeno che non si sbaglino, non so quanto fidarmi della pagina italiana visto che in passato ci ho anche avuto un bel diverbio. Ad oggi resta solo il 4X economico, ma a quel prezzo c'è anche lo zenfone 2 dei poveri. Spero arrivi qualche altro modello.
niente zenfone non mi convince e non mi piace ..
preferisco huawei o honor, con ottima ricezione e audio decenti
avevo valutato anche il g7 ma ha troppo spazi vuoti :D
-
Scusa ma tra quelli a basso costo l'Honor Holly si trova ancora benissimo. 123 su A., io prenderei quello.