Visualizzazione stampabile
-
Il problema è, come faccio ad aprire il backup con hisuite?
Il backup l'ho fatto con hisuite, se collego l'Honor 4x e seleziono ripristina mi fa scegliere cosa ripristinare. Le app me le ha ripristinare, ma sms e contatti no.
Non trovo il modo di accedervi. Vedo solo il totale dei contatti che ovviamente é superiore a quello che ci sono nel telefono
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rockson
Hai provato ad aprire con hisuite il backup che hai fatto con lo stesso programma? Puoi accedere ai contatti? Cosa succede se tenti di accedervi, te li vede? Se non te li vede potrebbero non essere stati backuppati non modo giusto. Altrimenti sarebbe possibile ripristinarli, al limite anche in modo manuale.
Qualcuno sa che estensione abbia il file di backup di hisuite e che programma posso utilizzare per aprirlo?
Quote:
Originariamente inviato da
grxmix
Il problema è, come faccio ad aprire il backup con hisuite?
Il backup l'ho fatto con hisuite, se collego l'Honor 4x e seleziono ripristina mi fa scegliere cosa ripristinare. Le app me le ha ripristinare, ma sms e contatti no.
Non trovo il modo di accedervi. Vedo solo il totale dei contatti che ovviamente é superiore a quello che ci sono nel telefono
-
-
buona sera
poco fà ho smontato il cell perche quando facevo le foto venivano male
smontando la plastica ho subito notato della polvere sul sensore della fotocamera
pulisco con cotonfioc e rimonto
vado a provare e le foto venivano sfuocate
allora subito ho pensato che ho combinato un guaio
ma guardando bene sul sensore cè una specie di ghiera nera che gira in tutti i versi
faccio 1 giro in senso orario e rimonto tutto
adesso provando in cucina cè poca luce ma adesso le foto vengono benissimo
-
Dici che quella ghiera era possibile ruotarla anche col telefono montato? O è possibile farlo solo da smontato?
-
-
http://mmoaddict.altervista.org/wp-c...1-15-05-45.jpg
Da oggi mi fa (sia QP che lgcamera che Camera-FV5) questo bello scherzo :(
(ES File Explorer, invece, funziona perfettamente, scrivendo sulla SD con facilità).
Avete qualche idea su come rimediare?
Grazie :)
-
-
Ho notato una sorta di incompatibilità fra il 3c e i caricabatterie economici: ne ho provati due, di marca diversa, presi all'auchan, ma erogano circa 470ma contro i 1000ma dichiarati, quindi la ricarica è lenta, al pari di una presa usb di un pc.
Gli stessi caricabatterie, usati su un Samsung s4, erogano la corrente di 1A dichiarata... bah!
Ciao
GigioTD
-
HUAWEI HONOR 3c
Salve, ho un problema con il wifi del mio huawei honor 3c, Android 4.2.2, EmotionUI 2.0. Ogni volta che scarico qualsiasi tipo di file, app ecc. con il wifi o appesantisco la connessione il qualche modo, ad esempio con youtube in hd, mi si stacca la connessione, ma anche quando sembra che mantiene, è lentissima! Uso facebook e non mi carica le foto, per non parlare dei video. Capita anche però che per qualche minuto va bene, ma poi si stacca come sempre! Per questo ho voluto escludere la possibilità che si trattasse di un problema hardware, ma allo stesso tempo non riesco a capire come possa essere un problema di software! Insomma, non so che fare, sapreste dirmi cosa fare?
Ps. non si tratta di un problema del router dato che il problema persiste con diversi. I risultati dello speed test non superano i 0.37 in download e 0.97 in upload.
Ah altro dilemma, quando acquistai il telefono, circa un anno fa, era prossimo l'aggiornamento al 4.4 emotionUI 3.0, ma poi nulla! anche se sul sito ufficiale l'aggiornamento è disponibile, ma ho provato a farlo da pc e risulta sempre FAILED. Voi sapete qualcosa?