La sezione benvenuto è fatta per presentarsi... Sposto in quella dedicata...
Visualizzazione stampabile
La sezione benvenuto è fatta per presentarsi... Sposto in quella dedicata...
scusami ma sono nuovo, non l'avevo notato..Grazie mille.
Inviato dal mio H30-U10 usando Androidiani App
Ciao ragazzi tempo fa avevo trovato l'impostazione per abilitare il doppio tocco sul display per risvegliare il telefono ma ora non riesco più a trovarlo. Dovo lo trovo? Ho android jelly bean 4.2
Il mio? No... magari, mica riesco a rootarlo :(
Comunque era la SD andata... presa una nuova, figherrima, da Amazon, una Samsung CLASS10, UHS-I, venduto da Amazon... e inizia a laggare a bestia :(
E applicazioni che sono sulla memoria interna vanno pianissimo, i giochi praticamente on girano più, una miriade di app, indipendentemente da dove le metto, o funzionano male o non funzionano.
Bella baracca di cellofono, Huawei mi ha fregato per la seconda volta :(
Vai in impostazioni - controllo del movimento
Ma quando mai, il mio va una scheggia. Tutto dipende proprio dalle migliaia di app che ci hai messo, io ne ho installate non più di 50-60 ad esempio. Qualsiasi smartphone farebbe così con tutta quella roba installata, il s.o. incasinato e la memoria semi-esaurita. Fa un bel reset di fabbrica, e togli le sd esterne, vedrai come va.
Anche il mio, a distanza di 13 mesi, è ancora ottimo.
Ma pure io ho poche app, a parte le classiche FB, TW, un paio di app fotografiche, galleria, es, here e qualche app da viaggio e basta.
Però: ora FB va (ho disinstallatogli aggiornamenti), mentre Sparkle 2 fa ancora fatica.
Opera beta va sempre daddio con una quarantina di tab aperte.
Ho qualche app che va male, non tutte: fb con tutti gli aggiornamenti, lgcamera (opencamera e camera fv-5 vanno perfettamente) che impiega una vita ad aprirsi, Sparkle 2 e tra quelle che utilizzo di più basta, nessun'altra mi da problemi.
Non HERE, che è un bel mattone, non OneDrive/OneNote, neppure Quickpic (craccato così non si aggiorna) o ES File manager, oppure VLC (audio e video).
Ok, FB lo uso in versione basica e bon, amen.
lgcamera sostituito
Sparkle 2... mi rompe smettere, è peggio di una droga :)
(domanda: ma non potrebbe esser partita la GPU?)
Scusa, nel precedente post l'avevi scritto tu "una miriade di app".
Adesso avendole disinstallate in blocco risolvi poco o nulla, non è che improvvisamente si velocizza se il sistema operativo è stato in qualche modo logorato. La cosa migliore da fare nel tuo caso è backuppare tutto quello che hai di importante e fare un reset alle impostazioni di fabbrica (anche dallo stesso menù impostazioni->backup e ripristino). Oppure tasto vol. + e tasto power tenuti insieme all'accensione, e poi stessa procedura. Ovviamente come sai perderai tutti i dati all'interno dello smartphone. Questo è l'unico vero modo per verificare il suo funzionamento e per verificare se c'è un effettivo problema a livello hardware (ma non credo). Nel migliore dei casi ci guadagnerai un sacco in termini di velocità del dispositivo.
Ok grazie mille