Visualizzazione stampabile
-
Grazie, so come fare un harderset, ma la cosa che mi perplime di più è che i giochi, come la visualizzazione di immagini fotografiche, siano notevolmente più lenti.
E non credo che aver cambiato microSC possa aver influito, dopotutto sono passato da una CL6 a una CL10.
Farò, quando avrò tempo, prima un backup generale sia sul device che tramite HiCare sul PC, poi resetto, poi reinstallo (da backup o da zero? tu cosa consigli?) le app e... incrociamo le dita :)
Se non basta... Xiaomi Redmi 3 FTW :D
-
Io ti sconsiglio un backup: se hai qualche porcheria, rischi di ripristinarla pari-pari. Installa tutto ex-novo!
-
No ovvio, io consigliavo di backuppare manualmente (ma era un consiglio superfluo ovviamente), e poi resettare tutto facendo una bella pulizia completa. Poi secondo me comunque anche la sd ha memorie lente questo influisce molto. Io cmq le prestazioni posso valutarle per il solo dispositivo, in quanto qui non ho una sd esterna.
-
L'assurdo è che ho messo una SD più veloce di quella di prima per migliorare, e non per peggiorare il device... valli a capire :)
BTW prima, seguendo quanto letto qui, prima provo a fare pulizia dell'accoppiata della morte :)
Ops... disinstallati e il cellofono è rinato *_*
Va anche Sparkle 2 *_*
Il tutto semra non nuovo, di più... allucinante i danni che possono fare FB+Messenger *_*
-
Ci sono delle applicazioni che sono davvero pesanti, in modo davvero totalmente ingiustificato, e tra l'altro hanno raggiunto dimensioni assurde, non si capisce perché. Guardate anche lo stesso Skype cosa è diventato.... in un dispositivo vecchio come il mio tablet è quasi inutilizzabile. Per questo cerco di conservare versioni vecchie delle applicazioni, il problema è che il vecchio Skype non funziona più.
-
Su jelly bean c'era anche la modalità guanti che però in kitkat non trovo...
-
buona sera
dove posso trovare un sensore ottico di ricambio ?
il mio ormai fà foto penose,ho provato pure a pulire il sensore na nada
penso mi sta abbandonando
-
Aiuto Honor 3c (h30-u10)
Ho recentementi installato su un Honor 3c la cm 12 (non ufficiale), fino al primo avvio tutto bene tranne per il fatto che, quando si arriva alla selezione lingue quindi l'accensione del sistema, il touch screen non va, e credo che sia un problema software dato che se entro nella recovery mode (TWRP) il touch screen funziona allora pensando che fosse un problema della cm 12 ho installato il firmware originale, o almeno credo, ma il touchscreen non funziona e se entro nella recovery (quella classica in cui ci si muove con vol + e vol - ) e faccio calibrate touch screen mi dice :" Error opening TP node (no such file or directory).
Grazie,
Matteo
-
Quote:
Originariamente inviato da
Teo417
Ho recentementi installato su un Honor 3c la cm 12 (non ufficiale), fino al primo avvio tutto bene tranne per il fatto che, quando si arriva alla selezione lingue quindi l'accensione del sistema, il touch screen non va, e credo che sia un problema software dato che se entro nella recovery mode (TWRP) il touch screen funziona allora pensando che fosse un problema della cm 12 ho installato il firmware originale, o almeno credo, ma il touchscreen non funziona e se entro nella recovery (quella classica in cui ci si muove con vol + e vol - ) e faccio calibrate touch screen mi dice :" Error opening TP node (no such file or directory).
Grazie,
Matteo
Sposto in sezione Altri Terminali Huawei...
Inviato dal mio M2 Note utilizzando Tapatalk
-
Ragazzi, mi servirebbero alcune informazioni.
Ho tra le mani un Honor 3C che anche resettandolo, non riesce a farmi fare la prima installazione di avvio perchè si blocca continuamente system o altri processi. Vorrei capire se c'è qualche soluzione.
Domanda 2: qual'è l'ultimo firmware ufficiale? Sul sito honor trovo solo la B109, ma poi nei forum leggo di versioni successive.
Domanda 3: con le versioni differenti da quella preinstallata (JellyBean) c'è sempre la possibilità di impostare la MicroSD come memoria principale?
Domanda 4: Si può reinstallare il firmware da recovery stock? Se si, come devo procedere (visto che non permette di finire la configurazione di avvio e accedere alle impostazioni dell'aggiornamento).