Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Elektrosphere
Ragazzi, mi servirebbero alcune informazioni.
Ho tra le mani un Honor 3C che anche resettandolo, non riesce a farmi fare la prima installazione di avvio perchè si blocca continuamente system o altri processi. Vorrei capire se c'è qualche soluzione.
Domanda 2: qual'è l'ultimo firmware ufficiale? Sul sito honor trovo solo la B109, ma poi nei forum leggo di versioni successive.
Domanda 3: con le versioni differenti da quella preinstallata (JellyBean) c'è sempre la possibilità di impostare la MicroSD come memoria principale?
Domanda 4: Si può reinstallare il firmware da recovery stock? Se si, come devo procedere (visto che non permette di finire la configurazione di avvio e accedere alle impostazioni dell'aggiornamento).
Nel frattempo che utenti più esperti ti diano maggiori informazioni, guarda sul play store firmware finder per Huawei.
-
Però lo smartphone non si avvia. Non posso verificare XD
-
Quote:
Elektrosphere
Ragazzi, mi servirebbero alcune informazioni.
Ho tra le mani un Honor 3C che anche resettandolo, non riesce a farmi fare la prima installazione di avvio perchè si blocca continuamente system o altri processi. Vorrei capire se c'è qualche soluzione.
Domanda 2: qual'è l'ultimo firmware ufficiale? Sul sito honor trovo solo la B109, ma poi nei forum leggo di versioni successive.
Domanda 3: con le versioni differenti da quella preinstallata (JellyBean) c'è sempre la possibilità di impostare la MicroSD come memoria principale?
Domanda 4: Si può reinstallare il firmware da recovery stock? Se si, come devo procedere (visto che non permette di finire la configurazione di avvio e accedere alle impostazioni dell'aggiornamento).
Ciao. Nella back cover quale nomenclatura ti ritrovi? H30-U10?
Hai detto che avevi LL installato, come ci sei arrivato? Ti è arrivato l'aggiornamento automatico?
-
La sigla è quella. No, non ha LL. Credo ci sia ancora jelly bean.
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
-
Io proverei a scaricare un firmware, standard Huawei o custom, e a fare il flash della rom con i soliti sistemi x MTK (Sp flash tool, etc).
Inviato dal mio ZP952 utilizzando Tapatalk
-
Ragazzi, io vorrei solo ripristinare il firmware scaricato dal sito ufficiale i versione b109. Non vorrei sbloccare nulla. Come posso procedere? Ma l'ultima versione ufficiale qual'è?
-
Quote:
Elektrosphere
Ragazzi, io vorrei solo ripristinare il firmware scaricato dal sito ufficiale i versione b109. Non vorrei sbloccare nulla. Come posso procedere? Ma l'ultima versione ufficiale qual'è?
Hai provato a controllare con l'ottimo strumento disponibile sul play store "Firmware Finder"?
-
Il telefono non permette di completare la configurazione iniziale, quindi non posso fare nulla dallo smartphone. Per questo cercavo una procedura per provare a reinstallare il firmware tramite PC
-
Quote:
Elektrosphere
Il telefono non permette di completare la configurazione iniziale, quindi non posso fare nulla dallo smartphone. Per questo cercavo una procedura per provare a reinstallare il firmware tramite PC
Ok, vediamo se riusciamo a installare qualcosa da fastboot. Attendo anche io istruzioni da utenti più ferrati in materia Huawei.
-
Quote:
Elektrosphere
Il firmware che ha attualmente lo smartphone?