Nel frattempo che utenti più esperti ti diano maggiori informazioni, guarda sul play store firmware finder per Huawei.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Però lo smartphone non si avvia. Non posso verificare XD
****I Thanks sono sempre graditi!!****
La sigla è quella. No, non ha LL. Credo ci sia ancora jelly bean.
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Io proverei a scaricare un firmware, standard Huawei o custom, e a fare il flash della rom con i soliti sistemi x MTK (Sp flash tool, etc).
Inviato dal mio ZP952 utilizzando Tapatalk
Ragazzi, io vorrei solo ripristinare il firmware scaricato dal sito ufficiale i versione b109. Non vorrei sbloccare nulla. Come posso procedere? Ma l'ultima versione ufficiale qual'è?
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Il telefono non permette di completare la configurazione iniziale, quindi non posso fare nulla dallo smartphone. Per questo cercavo una procedura per provare a reinstallare il firmware tramite PC