Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lolbeppe
Grazie per la risposta. Comunque era già senza scheda sd, ora ho provato a sostituirla, ma non cambia nulla
ma lo fa subito dopo il reset? senza aver installato nessuna app?
-
Si, appena lo accendo continua a comparire quel messaggio e praticamente non mi permette di fare nulla. Non so proprio come fare, perché così è inutilizzabile. Ho provato anche con un hard reset, ma nulla. Tra l'altro appena entro in modalità recovery per un istante appare il robottino sdraiato con scritto sotto di esso errore!
-
Quote:
lolbeppe
Si, appena lo accendo continua a comparire quel messaggio e praticamente non mi permette di fare nulla. Non so proprio come fare, perché così è inutilizzabile. Ho provato anche con un hard reset, ma nulla. Tra l'altro appena entro in modalità recovery per un istante appare il robottino sdraiato con scritto sotto di esso errore!
Mi sa che allora é proprio hardware il problema.. Senza sim lo fa uguale? Se anche cosi va in errore mi sa che serve l'assistenza.
-
Quote:
Vobiscum
Mi sa che allora é proprio hardware problema.. Senza sim lo fa uguale? Se anche cosi va in errore mi sa che serve l'assistenza.
Ho provato sia a toglierla che a sostituirla come mi avevi già suggerito, ma purtroppo non cambia niente
-
Quote:
lolbeppe
Ho provato sia a toglierla che a sostituirla come mi avevi già suggerito, ma purtroppo non cambia niente
Ok la sdcard ma intendevo la sim operatore come ulteriore prova... giusto per escludere ogni fattore esterno.
-
Quote:
Vobiscum
Ok la sdcard ma intendevo la sim operatore come ulteriore prova... giusto per escludere ogni fattore esterno.
Fino ad ora è senza sim, appena arrivo a casa provo a metterla e ti aggiorno
-
Quote:
Vobiscum
provato anche con la SIM e subito dopo aver inserito il pin, dà lo stesso problema
-
Quote:
lolbeppe
provato anche con la SIM e subito dopo aver inserito il pin, dà lo stesso problema
Purtroppo sul sito honor c'è solo la B109.. o provi a cercare se c'è un update e installarlo in manuale per vedere che cambia.. ma non so se funziona.
Ma sono più propenso ad un guasto hardware..
-
Quote:
Vobiscum
Purtroppo sul sito honor c'è solo la B109.. o provi a cercare se c'è un update e installarlo in manuale per vedere che cambia.. ma non so se funziona.
Ma sono più propenso ad un guasto hardware..
proverò a vedere se trovo qualcosa, altrimenti lo spediro' in assistenza
-
A quanto potrebbe essere rivenduto un Honor 3C, praticamente come nuovo, mai utilizzato, tenuto sempre nella scatola, batteria mantenuta alla carica giusta di mantenimento e in ottimo stato, mai modificato a livello di firmware e altro, pellicola protettiva applicata all'acquisto?