Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rockson
Scusa ma tra quelli a basso costo l'Honor Holly si trova ancora benissimo. 123 su A., io prenderei quello.
non è molto sottile,almeno così pare.. poi fotocamera niente di che pare boh
-
Dalle specifiche che leggo la fotocamera risulta essere la stessa dell'Honor 3C da 8MPixel con sensore Sony, quindi secondo me per il prezzo è davvero molto buona, specie rispetto agli smartphone di quella fascia di prezzo:
Primary 8 MP, 3264 x 2448 pixels, autofocus, LED flash
Features Geo-tagging, touch focus, face detection, panorama, HDR
Video 1080p
Secondary 2 MP
Lo spessore è 9.4 contro i 9.2 dell'Honor 3C, quindi più o meno è identico.
C'è da considerare che anche in questo caso saranno gli ultimi Honor Holly in vendita, perché anche la sua sezione è stata rimossa dal sito ufficiale. Una volta terminato su Amazon quindi credo che non gli rientrerà più.
-
Quote:
Rockson
Dalle specifiche che leggo la fotocamera risulta essere la stessa dell'Honor 3C da 8MP con sensore Sony, quindi secondo me per il prezzo è davvero molto buona, specie rispetto agli smartphone di quella fascia di prezzo:
Primary 8 MP, 3264 x 2448 pixels, autofocus, LED flash
Features Geo-tagging, touch focus, face detection, panorama, HDR
Video 1080p
Secondary 2 MP
Lo spessore è 9.4 contro i 9.2 dell'Honor 3C, quindi più o meno è identico.
C'è da considerare che anche in questo caso saranno gli ultimi Honor Holly in vendita, perché anche la sua sezione è stata rimossa dal sito ufficiale. Una volta terminato su A. quindi credo che non gli rientrerà più.
infatti non mi piace molto esteticamente così come l'honor 3c :D
-
Se l'unico problema è l'estetica, l'Holly ha sì bordi più stondati, mentre il 4X è davvero molto simile al 3C come forma, non c'è davvero tutta sta differenza se uno va a vedere le foto, non so come si possa dire che uno piace e uno non piace quando sono molto similii. Semmai la differenza principale sono le dimensioni: 5,5". Se non sbaglio il 4X visto di profilo ha il bordo del display rialzato di qualche millimetro, proprio come aveva il Sony E4 (che volevo inzialmente prendere un paio di mesi fa), ed era un particolare che non mi piaceva per nulla. Comunque la soluzione è molto semplice: prendere il 4X!
-
Quote:
Rockson
Se l'unico problema è l'estetica, l'Holly ha sì bordi più stondati, mentre il 4X è davvero molto simile al 3C come forma, non c'è davvero tutta sta differenza se uno va a vedere le foto,. non capisco come si possa dire che uno piace e uno non piace quando sono quasi uguali! Comunque la soluzione è molto semplice: prendere il 4X!
Ecco una review dwl 4X e si nota come la forma sia molto simile al 3C:
Huawei Honor 4X review: Battery life is good, but there are better options under Rs 10,000 - Tech2
saranno gusti soggettivi holly mi pare + spesso ... dalle foto.
e cmq il 3c non si trova su amazon anche quando non mi è pi ù possibil eprenderlo ,dai venditori non compro. Poi il 3c è liscio di dietro,il 4x no..
anche il moto e ed il moto g sono simili ma non sono uguali :D
-
Appunto, quindi perché non prendere il 4X?
-
Quote:
Rockson
Appunto, quindi perché non prendere il 4X?
avev pensato a quello però i 5.5 .....che è difficile da usare con una mano.
vorrei sapere se ne vale la pena a 200€ alla fine ha solo 8 gb di memoria che saranno max 4
-
Con 200€ ti prendi il p8lite.
-
Quote:
tisserand
Con 200€ ti prendi il p8lite.
Avevo considerato anche quello ma la batteria dura poco ha lollipop e vari problemi dalle recensioni... a 234€ su amazon
-
-
Quote:
Sicilyta
avev pensato a quello però i 5.5 .....che è difficile da usare con una mano.
vorrei sapere se ne vale la pena a 200€ alla fine ha solo 8 gb di memoria che saranno max 4
Per i pollici non puoi farci niente. La memoria è la stessa del 3C, sul 3C sono 5,47 liberi su 8. Se è come il 3C, dovrebbe comunque essere possibile impostare la SD come memoria principale.
-
Quote:
kekkox88
Per i pollici non puoi farci niente. La memoria è la stessa del 3C, sul 3C sono 5,47 liberi su 8. Se è come il 3C, dovrebbe comunque essere possibile impostare la SD come memoria principale.
ah si?dici? :D vedremo
Per la memoria avevo letto 3.80gb liberi ,se sono 5.47 meglio ancora..
poi per l'esser sottile non ho capito bene, dal sito honor paresottile molto di più
-
Quote:
Rockson
Molto semplice, devi andare su Impostazioni -> App Protette, selezionare l'app che ti interessa e impostarla in modo che gli permetta di farla lavorare anche in background, ovvero quando il telefono è in stand-by. In aggiunta a questo puoi anche impostare la stessa app su "Gestione Avvio", in questo modo gli permetti di avviarsi insieme al s.o.
Mi riaggancio a questo vecchio post perchè ieri ha avuto un comportamento ancora più strano. In pratica da traching avviato, ogni tanto faceva ripatire il conto alla rovescia per l'avvio dell'attività (su runtastic prima dell'avvio dell'attività c'é un conto alla rovescia di 15 secondi). É come se mandasse in pausa il tracking e lo riavviasse automaticamente. Nessuno ha mai visto una app con un comportamento simile?
-
secondo voi il sostituto dell'honor 3c sarà l'holly? non è granchè dalle recensioni vedo..
chissà se usciranno a breve altri modelli.
-
Quote:
Sicilyta
secondo voi il sostituto dell'honor 3c sarà l'holly? non è granchè dalle recensioni vedo..
chissà se usciranno a breve altri modelli.
Per me il sostituto del 3C sarà il 4C. Il fatto è che il 3C in Italia è uscito vecchio (in cina era comercializzato dall'inizio del 2014, in italia é uscito a natale del 2014), queto lo dico perchè prima di vedere il 4C su amazon italia potrebbe passare un pó di tempo. Detto questo, visto come sostituiscono gli smartphone quelli di honor (vedi l'holly che secondo me non ha senso), non c'é nessuna certezza!
-
Quote:
DeeezNuuutz
Per me il sostituto del 3C sarà il 4C. Il fatto è che il 3C in Italia è uscito vecchio (in cina era comercializzato dall'inizio del 2014, in italia é uscito a natale del 2014), queto lo dico perchè prima di vedere il 4C su amazon italia potrebbe passare un pó di tempo. Detto questo, visto come sostituiscono gli smartphone quelli di honor (vedi l'holly che secondo me non ha senso), non c'é nessuna certezza!
ah si? e merita secondo te?
perchè holly non ha senso?
-
Quote:
Sicilyta
ah si? e merita secondo te?
perchè holly non ha senso?
L'Holly non ha senso perché ha un solo gb di ram contro i 2 del 3C (che é il motivo per cui il 3C si puó usare discretamente nonostante l'hardware complessivamente medio basso).
Per quanto rigurda il 4C l'hardware sembra identico se non per il processore che sicuramente é migliore (HiSilicon Kirin 620
con CPU Octa-core 1.2 GHz).
Quindi, il giudizio finale si potrà dare quando uscirà in italia (per quel giorno bisognerà vedere cosa farà la concorrenza) e, chiaramente, in funzione del prezzo.
-
Come è stato già detto qualche post fa, nei giorni scorsi la pagina dell'Holly era stata rimossa dal sito ufficiale, sembrava quindi che uscisse di produzione proprio come il 3C, ma oggi la sua pagina è stata ripristinata. Inoltre non è affatto il suo successore ma un modello leggermente inferiore.
Invece per quanto riguarda il 4C come ha già detto kekkox, questo viene già commercializzato attualmente come Huawei G play Mini.
-
grazie ragazzi..insomma modelli validi a buon rapporto qualità prezzo non ce ne sono vero?
-
Con una qualche differenza di prezzo rispetto al 3c per me il miglior rapporto lo ha il p8 lite.
-
Quote:
tisserand
Con una qualche differenza di prezzo rispetto al 3c per me il miglior rapporto lo ha il p8 lite.
ma il p8 lite arriva a 220 euro e poi ha problemi per le notifiche arrivano raddoppiate (vedi recensione galeazzi) inoltre la batteria pare durare poco
-
Quote:
tisserand
Anche secondo me, però la differenza di prezzo col 3C è notevole e quindi si posiziona su una diversa fascia di prezzo.
-
ragazzi scusate l'off topic ma che altri modelli ci sono economici ma validi? anche dual in caso,al limite lo userei come secondo telefono
-
Quote:
Sicilyta
grazie ragazzi..insomma modelli validi a buon rapporto qualità prezzo non ce ne sono vero?
Il rapporto qualità prezzo dipende anche da te. Io, ad esempio, il 3C l'ho preso con l'offerta dei 99 €, per 140 € onestamente non l'avrei preso.
Allo stato attuale piuttosto che il P8 mi prenderei uno Xiaomi redmi 2.
-
Quote:
DeeezNuuutz
Il rapporto qualità prezzo dipende anche da te. Io, ad esempio, il 3C l'ho preso con l'offerta dei 99 €, per 140 € onestamente non l'avrei preso.
sono disposta a spendere fino a 200€ non di più e mi piacciono i telefono sottili da 5pollici( quindi lg e zenfone zero) , con un buon segnale.
IL g7 mi piace molto tranne per il fatto dei 5.5 pollici solo che su amazon costa 260 euro e per 30 euro non sarebb emeglio un p7 o un honor a quel punto? :) ma non vorrei arrivare a 300 euro perchè avere 2 o 3gb di ram non mi cambia nulla nel mio uso semplice
-
il p8 lite su mito p si trova a 199€.
-
Quote:
tisserand
il p8 lite su mito p si trova a 199€.
grazie ma posso acquistare solo su amazon ma il p8lite non mi convince per dei problemi che ha, epoi lollipop e la batteria non mi convincono
-
Quote:
Sicilyta
sono disposta a spendere fino a 200€ non di più e mi piacciono i telefono sottili da 5pollici( quindi lg e zenfone zero) , con un buon segnale.
IL g7 mi piace molto tranne per il fatto dei 5.5 pollici solo che su amazon costa 260 euro e per 30 euro non sarebb emeglio un p7 o un honor a quel punto? :) ma non vorrei arrivare a 300 euro perchè avere 2 o 3gb di ram non mi cambia nulla nel mio uso semplice
Ce ne sono tanti, il primo che mi viene in mente é il moto g, ma porebbe andar bene anche il moto e. Sono troppi!
Prova a fare una ricerca su amazon mettendo come vincolo 200 € di spesa. Peró viene fuori di tutto.
-
Quote:
DeeezNuuutz
Ce ne sono tanti, il primo che mi viene in mente é il moto g, ma porebbe andar bene anche il moto e. Sono troppi!
Prova a fare una ricerca su amazon mettendo come vincolo 200 € di spesa. Peró viene fuori di tutto.
Grazie l ho provato non andava bene con h3g peccato perché aveva un buon audio x me.ma costa assai x ciò che possiede.
Grazie proverò
-
Quote:
Sicilyta
Grazie l ho provato non andava bene con h3g peccato perché aveva un buon audio x me.ma costa assai x ciò che possiede.
Grazie proverò
Capisco. Il problema degli smartphone android é questo: nonostante siano piú o meno tutti uguali (per fascia di prezzo) é difficile trovare quello che ti calza a pennello.
-
Quote:
DeeezNuuutz
Capisco. Il problema degli smartphone android é questo: nonostante siano piú o meno tutti uguali (per fascia di prezzo) é difficile trovare quello che ti calza a pennello.
eh si poi temo che scegliendone uno che è meno calzante poi esce quello adatto :D
-
Ho appena visto un unboxing italiano del 4C, sul sito lo vendono a 199 € o_O ma siete matti? Chiaramente il terminale testato e venduto é importato dalla cina.
-
Venduto e spedito da amazon (ma non disponibile) quindi con tutte le garanzie di amazon a 139,99 spedizione gratuita. Forse hai visto l'unboxing del 4x
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
DreamH6
Venduto e spedito da amazon (ma non disponibile) quindi con tutte le garanzie di amazon a 139,99 spedizione gratuita. Forse hai visto l'unboxing del 4x
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
No no, proprio il 4C, sito italiano specializzato in chinafonini. Non metto link ma se cerchi "Honor 4C unboxing italiano" sul tubo dovresti trovarlo. Il sito che vende (non il sito che recensisce) lo smartphone é il classico importatore che rincara il prezzo.
-
Ok 4c io mi riferivo al 3c del tread
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
DreamH6
Ok 4c io mi riferivo al 3c del tread
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
cmq il 4x è interessante ma è 5.5 abbastanza padellone per non dire troppo.
Mi sa che dovrò andare d p8lite.nonostante la batteria scarsa o aspettare che esca di meglio.
-
Si anche per me 5.5 è troppo. In attesa che arrivi su amazon il 4c mi sto guardando in giro e mi attirerebbe lo xiaomi redmi 2 2/16. Solo 4core ma l'ultimo sotto i 5 {4.7)
Inviato dal mio GT-I8190 usando Androidiani App
-
Quote:
DreamH6
Si anche per me 5.5 è troppo. In attesa che arrivi su amazon il 4c mi sto guardando in giro e mi attirerebbe lo xiaomi redmi 2 2/16. Solo 4core ma l'ultimo sotto i 5 {4.7)
Inviato dal mio GT-I8190 usando
Androidiani App
Dicono che il 4c in Italia sia il g play ..e costa assai x ciò che offre.
Io sono indecisa mi piace il g7,,jonor 4x x.la batteria.ma sono orientata sul 5pollici .il p8 lite mi piace ma la batteria dicono sia scarsa.ne sai qualcosa?
-
Scusate ma qui si parla di tutto meno che del 3C, aprite un nuovo thread tipo "consigli per gli acquisti Honor", altrimenti finirà che chiudono la discussione.
-
Hai ragione ma il 3c è fuori produzione il 4c il successore quando arriverà si apriranno o tread sul 4c
Inviato dal mio GT-I8190 usando Androidiani App