Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sicilyta
quindi non è dsda peccato..
Lo hai avuto l'holly?non sempre il giga in meno è sinonimo di impallamento,ho avuto un lg da 1gb di quelli scarsi non si impallava mai..questo tanto per fare un esempio,se mi dici che si impalla l'holly perchè lo sai elo hai visto ok ma ad intuito così tanto per non diciamo notizie false per piacere.
Holly non verrà mai aggiornato ma neppure honor 3c :D
e poi la mancanza di aggiornamento non è una cosa negativissima,a quel prezzo poi :D
Sì, nemmeno il 3C vedrà mai Lollipop, ma a breve avrà almeno la emui 3.0. L'Holly ha un'interfaccia diversa, un misto tra emui e android stock (non ho capito come è uscita, ma è bruttissima). Non l'ho avuto, ma lo hanno detto nelle recensioni che rallenta (per un prodotto venduto solo online tanto vale fidarsi). Esteticamente è più carino ed ha il doppio di ROM, ma per 10€ meglio il 3C secondo me, tanto si può impostare la SD come primaria, ma la RAM su holly non si può aumentare.
-
Quote:
kekkox88
Sì, nemmeno il 3C vedrà mai Lollipop, ma a breve avrà almeno la emui 3.0. L'Holly ha un'interfaccia diversa, un misto tra emui e android stock (non ho capito come è uscita, ma è bruttissima). Non l'ho avuto, ma lo hanno detto nelle recensioni che rallenta (per un prodotto venduto solo online tanto vale fidarsi). Esteticamente è più carino ed ha il doppio di ROM, ma per 10€ meglio il 3C secondo me, tanto si può impostare la SD come primaria, ma la RAM su holly non si può aumentare.
grazie per la risposta ma sai che nelle recensioni ne dicono di tutti i colori? dipende chi le fa,sono sempre soggettive e cmq c'è gente che vede lag ovunque anche dove non ci sono,lo dicevano pure su certi telefoni tipo lg,asus ecc invece non è così perchè nell'uso pratico non vi sono tutti sti lag :D
si ma per chi non gioca dei 2gb di ram non s ene fa nulla ,il 3c su amazon non si trova :S
a sto punto forse meg lio il 4x
-
Quote:
Sicilyta
grazie per la risposta ma sai che nelle recensioni ne dicono di tutti i colori? dipende chi le fa,sono sempre soggettive e cmq c'è gente che vede lag ovunque anche dove non ci sono,lo dicevano pure su certi telefoni tipo lg,asus ecc invece non è così perchè nell'uso pratico non vi sono tutti sti lag :D
si ma per chi non gioca dei 2gb di ram non s ene fa nulla ,il 3c su amazon non si trova :S
a sto punto forse meg lio il 4x
Eh, lo so, a volte sono anche totalmente discordanti da recensore a recensore. Il 4X, se non danno fastidio i 5,5", è sicuramente un ottimo terminale in rapporto qualità/prezzo.
-
ALTA QUALITA' HUAWEI HONOR 3C 5.0 pollici SMARTPHONE QUAD-CORE 1.3 GHz 3G Android 4.2 2GB RAM 8GB ROM TELEFONO CELLULARE WIFI GPS-NERO: Amazon.it: Elettronica Qui lo trovi a circa 30€ in più. Arriva da terzi fornitori di amazon. In fondo alla pagina che ho indicato trovi anche altri fornitori terzi di amazon che lo fanno anche a più buon mercato.
-
Comunque sono dell'idea che se devi pagate il 3C molto più rispetto a quanto costava prima non ha senso prenderlo. Fino a 130/140 è ottimo (io l'ho preso a 130 euro, 2 mesi fa su amazon), ma spendere molto oltre non ha senso, si prende altro. Tanto più che a dicembre era in offerta a 99.
Per quanto riguarda l'Honor 4X ovvio che sia meglio, costa 200 euro!
-
Quote:
Rockson
Comunque sono dell'idea che se devi pagate il 3C molto più rispetto a quanto costava prima non ha senso prenderlo. Fino a 130/140 è ottimo (io l'ho preso a 130 euro, 2 mesi fa su amazon), ma spendere molto oltre non ha senso, si prende altro. Tanto più che a dicembre era in offerta a 99.
Per quanto riguarda l'Honor 4X ovvio che sia meglio, costa 200 euro!
Hai ragione come modello economico huawei o honor 5pollici che mi consigli?:)
Il p8lite a 200€?
-
Quote:
tisserand
Grazie ma vorrei evitare negozianti :)
-
Quote:
Sicilyta
Hai ragione come modello economico huawei o honor 5pollici che mi consigli?:)
Il p8lite a 200€?
Quanto vuoi spendere? Honor 6 se hai 300€ da investire, ce l'ha mio fratello ed è uno spettacolo! Il P8 lite esteticamente è fantastico, ma la batteria da 2200 mAh non farà miracoli. Il 4X è un buon compresso se ti piacciono i phablet, anche un P7 (era a 250 da euronics) fa ancora la sua figura.
-
Quote:
kekkox88
Quanto vuoi spendere? Honor 6 se hai 300€ da investire, ce l'ha mio fratello ed è uno spettacolo! Il P8 lite esteticamente è fantastico, ma la batteria da 2200 mAh non farà miracoli. Il 4X è un buon compresso se ti piacciono i phablet, anche un P7 (era a 250 da euronics) fa ancora la sua figura.
Diciamo sui 200€ e solo 5 pollici ,su amazon.mi piace il p7 ma a 299€ o 279 mi pare caro. L 'ideale sarebbe una bella estetica a prezzo contenuto ma non è facile
-
Tra tutti quelli detti da kekkox, ed avendo un budget abbastanza superiore prenderei il p8 lite. Ma è ovvio che tutti questi non sono nella stessa fascia di prezzo di Holly o 3C.