Salve ragazzi,
qualcuno ha già comprato il 5x? Nel caso...giudizi?
Visualizzazione stampabile
Salve ragazzi,
qualcuno ha già comprato il 5x? Nel caso...giudizi?
Il prezzo è ancora alto secondo me, il G8 dual sim si trova già a 300 €, il 5X a 260... Vorrei vedere qualche bella videorecensione soprattutto sulla fotocamera visto che quella del fratellone G8 fa pena... a 188 € si trova lo xiaomi redmi note 3 da 32gb...
Inviato dal mio Che2-L11 usando Androidiani App
Di niente, dimenticavo un particolare, il 5X monta lo snap 615... purtroppo non è al livello del 616 dello shotX... altro dettaglio non trascurabile l'assenza della banda 800...
Inviato dal mio Che2-L11 usando Androidiani App
Salve qualcuno ha avuto modo di testare l'Honor 5X di prossima uscita in Italia?
Sembrerebbe un ottimo prodotto rapporto qualità/prezzo.
cosa ne pensate?:unamused2:
deve ancora uscire in italia, ma in inglese una review già esiste...
io mi sono iscritto per averlo con lo sconto ma vedrò quale sarà il prezzo...
in effetti ha quasi le stesse caratteristiche del g8 con un prezzo assai inferiore
stavo cercando un dual sim di grande autonomia e questo dovrebbe essere buono anche se sto adocchiando redmi 3 che prò è senza la banda 20
Anche io mi sono inscritto in attesa della commercializzazione in Italia per il 5 febbraio.
In effetti devo dire che se il prezzo non sarà troppo alto potrebbe interessarmi per sostituire il mio nexus5.
Le caratteristiche dell'honor 5x sono piuttosto performanti, quasi quanto il nexus 5x che costa circa 340 euro nello store di google.
Ho visto un video che recensisce l'honor ed in America è venduto a circa 199 dollari. Vedremo in Italia.
Uscito oggi nella Repubblica ceca al corrispettivo di circa 258€...
Inviato dal mio E39 usando Androidiani App
Ordinato da Vmail giovedi 4 febbraio, già spedito con sconto €.209
Giovanni.
Come vi pare il processore?
Arrivato ora prima impressione, splendido esteticamente ora lo provo e lo confronto col mio honor 7....questo lo preso per la moglie!!
Giovanni
hanno modificato il prezzo sul sito dove l'hanno preso tutti, ora è a 250€ :O
Da oggi a 250 euri... Non capisco...
Inviato dal mio E39 usando Androidiani App
Ciao a tutti mi scuso innanzitutto di scrivere riguardo ad un cellulare di cui non è giusta la sezione ma non ho trovato la sezione per l'honor 5x.... chiedo agli amministratori di spostare questa conversazione nella sezione giusta una volta creata
... scrivo questo post per riferire che anche l'honor 5x soffre del problema Bluetooth con autoradio.... ho visto che questo problema affligge molti modelli della Huawei...
.... chiedo se possibile agli amministratori di aprire se possibile un thread appositamente per questo problema....
... altrimenti chiedo a qualcuno se sa indicarmi come poter risolvere questo fastidioso problema che per me è un grande handicap in quanto passo molto tempo in auto...
... ringrazio anticipatamente buona giornata
Ciao non esiste ancora una sezione quindi ti conviene chiedere in questo topic visto che alcuni utenti lo hanno acquistato come te.
https://www.androidiani.com/forum/al...-5x-novit.html
Qua purtroppo sei OT
Chiudo.
Salve,
Ho un Honor 5x (KIW-LI21) senza brand.
Il telefono ha il boot loader sbloccato, TWRP installato e permessi di root. Tutte operazione fatte da me non appena l'ho ricevuto.
Ieri mattina il telefono mi ha notificato un aggiornamento della EMUI alla versione 4.0 che ho effettuato con esito positivo dal updater del telefono. Al momento di riavviarsi il telefono è bloccato nel boot, quando appare la prima scritta "honor" in bianco su sfondo nero.
Ho effettuato le seguenti prove:
Telefono in Fastboot & Rescue Mode collegato a HiSuite (sul telefono appaiono le scritte "Phone Unlocked" e "FRP Unlock"). Il telefono non viene riconosciuto da HiSuite anche se i driver vengono installati da Windows. L'unica opzione disponibile è System Recovery che inizia ma si blocca quasi immediatamente dicendo che il telefono non è supportato
Ho scaricato 2 firmware differenti e copiato Update.app nella cartella dload nella root della SD, riavviato con Volume+, volume- e power. L'installazione parte ma poi da l'errore Installation Failed in entrambi i casi. Questa operazione la svolgo con il cavo USB scollegato giacché ho letto che con il cavo collegato non funziona.
Attraverso il menù Huawei eRecovery (che ho scoperto per caso armeggiando con tasti del telefono) ho provato a fare un update via la mia WiFi casalinga (alla quale si collega) e attraverso la WiFi indipendente del lavoro ma da errore al collegarsi al server.
Attraverso un altro menù ho pulito la cache (con successo) e provato a ripristinare i valori di fabbrica (varie volte). Quest'ultima operazione arriva fino al 15%, balza al 100% e appare un messaggio per una frazione di secondo nel quale mi pare di leggere "100%" e "Success", al successivo riavvio però il telefono continua a bloccarsi nel boot.
In ADB il telefono non viene riconosciuto. Ho potuto reinstallare il TWRP con successo ma poi il tentativo di fare reboot in recovery fallisce perché, appunto, il telefono non viene riconosciuto. Ho reinstallato ADB ma con lo stesso risultato.
L'accensione con volume+ e power per cercare di entrare in Recovery non funziona.
Sono disperato. La mia eterna gratitudine e un birra virtuale (ma anche reale se capitate dalle mie parti) a chi mi può dare un aiuto.
Grazie.
Se il telefono è rootato è sconsigliato l'update (ovviamente io controllo dopo averlo fatto...)
Ciao a tuti,
ho pochi giorni fa acquistato questo smartphone ad un discreto prezzo perchè mi sembrava adatto alle mie poche necessità.
Ma sono già qui a chiedervi aiuto per un problema, penso mio, non del telefono, in quanto poco me ne intendo...
Ho in casa una vodafone station per la linea fissa, la prima versione, che include una chiavetta con una sim dati in caso di mancanza di segnale dalla linea.
Ho sempre usato questa sim dati all'interno di un Galaxy Tab 3 (ha il 3G), per esempio per vedere partite di calcio mentre sono via, con l'applicazione Play di Premium.
Ora ho necessità di lasciare questo tablet a mia moglie ed ho pensato che con uno smartphone dual sim avrei potuto, a mali estremi, vedere qualcosa anche lì.
La sim principale è Tim, non 4G. Entrambe sono micro sim, con l'unica differenza che quella dati vodafone ha il chip più grandicello, quindi, eventualmente, non tagliabile penso.
Prima sorpresa: il secondo slot dell'Honor 5X porta, da istruzioni, solo schede per funzione voce ed sms....ma già qui mi pare d'aver capito che via menù si possa alternativamente scegliere la scheda principale da usare, quindi anche quella nel secondo slot potrebbe essere 4G (già questa cosa mi rende confuso.. :lol: )
Seconda tristissima sorpresa: se inserisco la sim dati nello slot principale, al posto della sim Tim (questo perchè il secondo slot è nano...), non mi rileva nessuna rete...mi scrive vodafone it ma nessun scambio di dati? Cosa mi son dimenticato? O davvero non posso utilizzare questa sim dati su uno smartphone come facevo sul tablet??
La mia intenzione era lasciarla nello slot principale e tagliare la sim tim, col mio numero di telefono e farla diventare nano per inserirla nel secondo slot ed alternarle all'occorrenza.....
please help me....lo so, sono un badile, ma l'età avanza......aiuto.... :(:(
aggiornamento: credo sia bastato modificare l'APN e "giocare" un po' con i settaggi delle due schede (suddivisione tra dati, voce ecc..), perchè attualmente sto usando i dati con una e voce /sms con l'altra...attendo solo la conferma dell'APN corretto con la prima bolletta di Vodafone Casa, per esser sicuro d'aver evitato addebiti supplementari :lol:
Salve scusate l'intrusione. Visto che non si è ancora aperto un forum per honor 5x, comincio io 😁. Qualcuno ha preso questo device? Io l'ho comperato da due gg mi trovo bene anche perchè vengo da un :-) huawei p7. L'unico neo è la EMUI cinese. Qualcuno sa come fare per cambiarla in quella europea? Grazie
Spostato nella sezione generale
Di la saresti rimasto solo senza nessuna risposta. Di qua hai più possibilità. Cerca anche nei vari topic qualcuno ha il tuo device.
Ciao.....scusa ma nemmeno qui ho risposte.....si puo creare un posst solo per honor 5x ?.....
Scusate,scusate,scusate.......:'(......non voglio essere invadente ma non riesco ad avere delle info in merito al mio "problema" .....ho preso un honor5x che peró ha la emui cinese.....io ho provato a sentire la huawei/honor per saperese fosse possibile aggiornare cmq il device, ma ovviamente non hanno saputo (o meglio) voluto darmi risposte.....qualcuno di voi ha preso questo cell con emui cinese e magari lo ha anche aggiornato ad android 6.0? GRAZIE IFNFINITE
Salve ragazzi,
Da quando ho aggiornato il mio Honor x5 ad Android 6.0.1, il device mi dà svariati problemi, da semplici lag all'impossibilità di utilizzare alcune apps, nonostante la concessione di tutti i dovuti permessi.
Per esempio ho impostato più volte l'immagine di sfondo e in automatico mi è stata ricambiata, oppure i volumi della suoneria e dei file multimediali aumentano e diminuiscono da soli.
Ho provato anche a scansionare il terminale con un antivirus ma non mi viene rilevato nulla di nulla.
Qualcuno sta avendo la mia stessa spiacevole esperienza? consigli su come risolvere i problemi?
Grazie
Luciano
Ciaoooo nessuno di voi ha honor 5x? Io ho la versione con emui cinwse e vorrei sapere se si puó portarla :)
Questo è il terzo thread identico che scrivi. Se i moderatori fossero meno buoni ti avrebbero già bannato!!!
Ok ok scusate !! Faccimo cosi....non scrivo piu niente ....anzi guarda .....bannatemi pure....volevo solo delle info niente di piu....ma va bene lo stesso !!
Inviato dal mio KIW-AL10 usando Androidiani App
Le polemiche non aiutano nessuno.
Ora uniamo i suoi topic.
@psyduk69
Il cambio del firmware non lo puoi fare
1. Serve sbloccare il bootloader e già li hai problemi
2. Hanno freq differenti quindi i driver per la gestione delle sim sono diversi e alla voce IMEI avresti un bel null e quindi un bel soprammobile.
Se vuoi provare ad aggiornare o vedere se esistono versioni diverse puoi provare a cercare su 4pda é un forum russo molto attivo lato honor oppure usare la soluzione vpn c'è una guida nella sezione H7 OTA Cina.
https://r.tapatalk.com/shareLink?url...7&share_type=t
[Huawei Honor 7][OTA CHINA]Thread Aggiornamenti software ufficiali CHINA
Le prossime volte non aprire topic ma fai up su quello già aperto come da regolamento.
Al momento non siete in tanti con il 5x quindi avere risposte non é facile.
Nessuno vuole bannarti, devi essere solo un pochino meno esuberante. Scrivere la stessa cosa in più posti non ti aiuterà a risolvere il problema.
Honor 5X ROMs, Kernels, Recoveries, & Other Development Guarda qui oppure qui ---> Honor 5X . Guarda se c'è qualcosa che soddisfa la tua domanda.
Ciao, possiedo anche io questo terminale e confermo i due bug da te sopracitati..Non si tratta di virus ovviamente...il telefono cambia i temi ogni qualvolta lo scuoti,sembrerebbe una gesture,ma non lo e`,cosi come il volume di sistema che aumenta al massimo dopo che parte un video.con audio al massimo,pur abbassando al minimo il volume e uscendo dalla modalita`video esso resta aumentato al massimo...cmq roba di poco conto alla fine.Il telefono va piu`che bene.Anche la batteria con MM dura di meno
Inviato dal mio KIW-L21 usando Androidiani App
In rete si trova tutto cio`che riguarda il 5x'..saremo una decina di persone ad averlo e non vi e`nulla da segnalare,il telefono va piu`che bene..non ha senso creare un canale apposta,non ci sono utenti
Salve ragazzi,
Ho contattato il supporto della Huawei che mi ha consigliato di eliminare l'account gmail dal telefono, mediante un ripristino dei dati di fabbrica,il quale sarebbe la causa di tutti i problemi descritti a seguito dell'aggiornamento.
Io sarei pure disposto a farlo ma ho qualche dubbio che vorrei mi venisse chiarito:
1. Le app che eventualmente andrei a scaricare tramite apk downloader, una volta installate, si aggiornerebbero in automatico come avviene sul google play, oppure dovrei di volta in volta scaricarmi il file .apk più recente?
2. Tutte le app gratuite, ma che dispongono anche di una versione Pro o full a pagamento, possono comunque essere scaricate tramite apk downloader?
3. Quale servizio di backup alternativo mi consigliate?
Grazie
Se puo`interessare ho mandato mail,dal sito huawei/honor per segnalere i problemi dei temi che cambiano al movimento del telefono,i problemi che si blocca in 4g in perenne ricarica della pagina web, surriscaldamento, ram che satura e fotocamera....
Come dire,piu`siamo e meglio e`.....5 minuti del vostro tempo per segnalare cose da migliorare per il nostro terminale!