EmmanuelP, l'ho pagato 99 euro sullo store ufficiale (a quel prezzo c'è roba con 1gb di ram a dire tanto) e WhatsApp sarà l'applicazione più pesante che userà.
Grazie della risposta attinente comunque.
Visualizzazione stampabile
EmmanuelP, l'ho pagato 99 euro sullo store ufficiale (a quel prezzo c'è roba con 1gb di ram a dire tanto) e WhatsApp sarà l'applicazione più pesante che userà.
Grazie della risposta attinente comunque.
Di nulla figurati, ti posso assicurare che su Honor5C l'unica app che funziona a dovere è whatsapp notifiche ecc.. Buon Natale ancora
Inviato dal mio NEM-L51 usando Androidiani App
L'ho chiesto anche io ma nessuno mi ha risposto.. ho capito solo che il 7 è piu un aggiornamento che una versione successiva di android.
Io il 6 non l'ho provato alla "buona" ho aggiornato subito al 7 e ti dico che cose stupide come il riordino dei prrferiti ecc mi ci trovo molto meglio.. dicono che le appoccupano meno memoria altro non so.
Ovviamente la rom pixel experience non è compatibile con Honor5C... Ma sto telefono è proprio inutile fa solo sklerare per la lentezza nel fare... Tutto! Il bello è che è un octacore full hd.. ma è evidente che l'hardware non fa il telefono.
Android 7.0
Da ignorante, e senza trovare niente a proposito in rete, chiedo a voi esperti: vorrei effettuare il downgrade da nougart a marshmallow per Honor5c NEM-L51 europeo. Ps: si trova solo il firmware per NEM-L21 Asiatico.