In che senso rifare il rollback? Sono già a Marshmallow
Visualizzazione stampabile
In che senso rifare il rollback? Sono già a Marshmallow
Ma non lo trovo, trovo solo il rollback per L22
Inviato dal mio hi6250 usando Androidiani App
Al supporto ho mandato una mail e mi ha risposto di mandarlo in assistenza... utilissimo proprio.
Edit: ho trovato un rollback ufficiale sul sito huwaei russo... ma appunto è russo quindi C10 anziché C432, potrebbe funzionare?
Niente da fare. Non mi resta che sbloccare il bootloader... se almeno ci riuscissi. Vado nel sito e quando vado a loggarmi mi dice che sono registrato nell'altro sito (?), se vado a registrarmi non è possibile farlo dall'italia...
Fai una nuova utenza huawei ID e prova con quella..
Usi questo link
http://emui.huawei.com/en/plugin/hwdownload/download
Ce n'è sempre una: non trovo il product id perché tramite codice da dialer non essendo la rom stock non te lo dice...
Edit: riuscito ad ottenere il codice ma ho un po' di paura: potrei andare in soft o hard brick? Con TWRP si possono flashare ROM stock o solo cutom ROM?
Ciao, ho da poco aggiornato il cellulare. Premetto che ho un Honor 5c con il sensore dell'impronta digitale dietro, che utilizzavo ovviamente per sbloccarlo. Fatto l'aggiornamento ho riacceso il cellulare e le impostazioni per l'impronta sono sparite. E' come se non avessi il sensore. Toccandolo non vibra nemmeno (sarà perchè si è disattivato lo sblocco con l'impronta). Prima avevo le impostazioni sul sensore e ora niente. Non so che fare... Qualcuno sa qualcosa?