Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
antoniosciacca
come faccio a bloccare il boot per poter aggiornare il mio honor 5c
per installare da sd devi digitare dal dialer *#*#2846579#*#* e poi nel menu trovi la voce "software upgrade".
Ricordati di creare nella sd la cartelle "dload" dove metterai il file che hai scaricato (update.app).
Ciao
6mitico
-
E dove lo scarico il file??? Io lo ho ricevuto direttamente via ora sul telefono
-
Quote:
antoniosciacca
E dove lo scarico il file??? Io lo ho ricevuto direttamente via ora sul telefono
se hai ricevuto l'aggiornamento via OTA vai su "impostazioni", verso il fondo trovi "aggiorna sistema" e li dovresti trovare il pulsante per aggiornare.
Ciao
6mitico
-
Ma siccome ho il bootloader sbloccato non mi fa fare gli aggiornamenti via ota
-
Quote:
antoniosciacca
mi dispiace, non posso aiutarti, devi aspettare qualcuno più esperto.
Ciao
6mitico
-
Quote:
antoniosciacca
Quote:
6mitico
mi dispiace, non posso aiutarti, devi aspettare qualcuno più esperto.
Ciao
6mitico
Dovresti provare con Firmware Finder (disponibile sul play store) e poi utilizzare il metodo "proxy" quello più sicuro.
-
Quote:
antoniosciacca
Devi riportarlo tutto stock usando fastboot prima la recovery poi il blocco del bootloader cerca su web una guida generica huawei/EMUI e prova non esiste una procedura definitiva la EMUI non è open source quindi tutto un pò a caso/fortuna.
Attendiamo tuoi feedback
Eliminato il post nella sezione H7 nessuno ti avrebbe risposto.
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
-
Scaricato firmware Finder ritrova l'aggiornamento 1.6 giga quindi l'occasione e poi come loflasho in modo sicuro senza scassare il telefono
-
Quote:
antoniosciacca
Scaricato firmware Finder ritrova l'aggiornamento 1.6 giga quindi l'occasione e poi come loflasho in modo sicuro senza scassare il telefono
Salve! Il metodo più sicuro è senz'altro l'instllazione tramite il metodo proxy, il peggio che può succedere è che non si installa,
-
Quote:
DreamReaper
Salve! Il metodo più sicuro è senz'altro l'instllazione tramite il metodo proxy, il peggio che può succedere è che non si installa,
metodo proxy sarebbe quello che mi avete spiegato facndo *#*#