Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
antoniosciacca
metodo proxy sarebbe quello che mi avete spiegato facndo *#*#
Aprendo il menu di Firmware Finder trovi la voce di "Installazione tramite proxy" devi solo seguire le istruzioni e il software si installerà come se fosse arrivato via OTA.
-
Quote:
6mitico
per installare da sd devi digitare dal dialer *#*#2846579#*#* e poi nel menu trovi la voce "software upgrade".
Ricordati di creare nella sd la cartelle "dload" dove metterai il file che hai scaricato (update.app).
Ciao
6mitico
ho fatto tutto ma dice che non ce nessun file nella sd ma invece ci sta la cartella dload con il file update.zip
-
Ciao a tutti,
pensavo di prendere per mia mamma questo smartphone
voi consigliate di installare nougat o è meglio lasciare il 6?
grazie
-
Quote:
antoniosciacca
ho fatto tutto ma dice che non ce nessun file nella sd ma invece ci sta la cartella dload con il file update.zip
devi scompattare il file update.zip, dentro trovi UPDATE.APP che devi copiare nella cartella dload.
Ciao
6mitico
-
Quote:
6mitico
devi scompattare il file update.zip, dentro trovi UPDATE.APP che devi copiare nella cartella dload.
Ciao
6mitico
Ma io posso farlo anche dalla recovery twrp che ho???
-
Quote:
Delena
Buonasera,
ho recentemente riscontrato un problema con l'honor 5c che abbiamo regalato a mia madre per il suo compleanno (Novembre 2016).
Qualche settimana fa ci siamo accorti che, in determinate condizioni, durante una chiamata la sua voce viene percepita come "lontana", "ovattata".
Ora, vi starete chiedendo quali siano queste "determinate condizioni". Ebbene, dopo varie prove, ho notato che il problema si presenta solo ed unicamente quando gira un video con la fotocamera e lo salva in galleria. Non riesco a spiegarmi come la cosa sia possibile, fatto sta che una volta eliminato il video incriminato l'audio torna a sentirsi come prima. Qualcuno di voi potrebbe aiutarmi a risolvere l'arcano? Dopo brutte esperienze con l'assistenza clienti è restia ad inviare questo e io non so che fare se non dirle di non girare più video
Ciao, riesumo questo post perchè ho un problema molto simile. Ho un honor5c, ancora alla versione 6 di android. Ad inizio chiamata la mia voce non si sente proprio (mentre la voce della persona chiamata la sento bene). Passano 5 secondi circa e iniziano a sentirmi ma molto bassso. Devo proprio parlare forte per farmi sentire decentemente. Mi sembra veramente strano in particolare quei tot secondi iniziali in cui sembra che il microfono proprio non funzioni.
E' successo a qualcun'altro? Idee??
-
Ciao.
Da quando ho fatto l'aggiornamento a Nougat il telefono va molto più lento.
E' necessario / può essere risolutivo il reset o non servirebbe a niente (vorrei evitare di farlo se non è necessario)?
Mio fratello ha anche lui un 5c e non ha fatto l'aggiornamento e se ne guarda dal farlo.
Matteo
-
Ciao.Ho a
Ciao. Ho adocchiato uno smartphone denominato honor 5c/7lite, ma non riesco a capire le differenze con il 5c o con il 7...ho cercato sulla rete ma non se ne parla quasi per niente...anche qui sul forum non c'è una sezione dedicata.Lo conoscete? Lo troverei a 170...
Inviato dal mio LG-V500 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
elcarlito
Ciao. Ho adocchiato uno smartphone denominato honor 5c/7lite, ma non riesco a capire le differenze con il 5c o con il 7...ho cercato sulla rete ma non se ne parla quasi per niente...anche qui sul forum non c'è una sezione dedicata.Lo conoscete? Lo troverei a 170...
Inviato dal mio LG-V500 utilizzando Tapatalk
Se non ricordo male sono lo stesso device ma rinominato per il mercato EU mentre per il mercato Asiatico è Honor 7 Lite.
Ti consiglio di prendere il 5c EU eviti un pò di rogne legati ai device CN
https://www.androidiani.com/forum/al...-problemi.html
-
Quote:
Vobiscum
Grazie, ma fra l'honor 5c e il meizu 5s(lo conosci?) quale mi consigli?
Il prezzo è simile ma il meizu ha 3gb e 32 di memoria Interna, l'honor 2gb e 16 di memoria...
Inviato dal mio thl 4000 utilizzando Tapatalk