ciao io ho da poco un 5c volevo sbloccare il boot con il metodo non ufficiale solo che quando apro il programma dcunlocker mi dice phone not found non riesco a capire come mai e dove sbaglio
Visualizzazione stampabile
ciao io ho da poco un 5c volevo sbloccare il boot con il metodo non ufficiale solo che quando apro il programma dcunlocker mi dice phone not found non riesco a capire come mai e dove sbaglio
Ciao a tutti ragazzi
Nelle ultime settimane in tantissimi ci avete chiesto se altri nostri smartphone oltre ad Honor 8 ed Honor 8 Premium sarebbero stati aggiornati ad Android 7.0 Nougat. Bene oggi abbiamo la comunicazione ufficiale e possiamo dirvi che Honor 5C ed il nostro ultimo riceverà Android 7.0 con EMUI 5.0!!
Ancora una volta abbiamo bisogno di voi per avere delle valutazioni e delle indicazioni in modo da potervi offrire un'esperienza d'uso sempre migliore!
Quindi che ne dite di partecipare al nostro Beta Testing??
Gli step da seguire sono semplicissimi:
1. Scaricare l'app Beta direttamente da questo link: detail - support
2. Installarlo ed effettuare il Login
3. Unirsi al progetto
Fateci sapere cosa ne pensate :D
Buonasera,
ho recentemente riscontrato un problema con l'honor 5c che abbiamo regalato a mia madre per il suo compleanno (Novembre 2016).
Qualche settimana fa ci siamo accorti che, in determinate condizioni, durante una chiamata la sua voce viene percepita come "lontana", "ovattata".
Ora, vi starete chiedendo quali siano queste "determinate condizioni". Ebbene, dopo varie prove, ho notato che il problema si presenta solo ed unicamente quando gira un video con la fotocamera e lo salva in galleria. Non riesco a spiegarmi come la cosa sia possibile, fatto sta che una volta eliminato il video incriminato l'audio torna a sentirsi come prima. Qualcuno di voi potrebbe aiutarmi a risolvere l'arcano? Dopo brutte esperienze con l'assistenza clienti è restia ad inviare questo e io non so che fare se non dirle di non girare più video
Ciao io possiedo un 5c con bootloader sbloccato mi è arrivato un aggiornamento via OTA lo scarico solo che se provo ad installarlo non va a buon fine non capisco perché è come posso fare per risolvere
Spostato nella sezione dedicata, sdcard che non funziona bene? Aspettiamo altri feedback
Unite discussione, se hai modificato qualcosa alla ROM stock è normale che fallisca. TI consiglio di bloccare il bootloader, fare un reset e riprovare.
Nessuno mi sa dare una mano
Salve. Ho appena fatto il downgrade da Nougat a MM (non ne potevo più, beta pessima) seguendo la guida del forum hihonor, ma ora mi ritrovo col telefono che mi dice "numero modello hi6250", che non è Honor 5C. Il telefono funziona lo stesso, ma come faccio a mettergli la sua ROM originale? Provato a metterla e da errore
Salve, ho un Honor 5C. Ho trovato una guida sul forum hihonor per il downgrade da Nogaut a MM, tutto è andato bene, ma se vado nella info dice "model number hi6250" e build number "NEM-C900B151", che non sono miei. Come posso mettere la ROM NEM-L51C432B130 che avevo prima?
Avevi postato nella sezione giusta basta fare un quote del tuo post per fare un UP della domanda.
Dopo il pacchetto rollback di solito devi installare la versione precedente in uso nel tuo caso la B130.. lo hai fatto ?
@HonorIT_Official
Scusate per il doppio post, non so come sia successo.
Sì, ho provato a mettere sia la B120 che la B130 che la nuova B350. Niente.
Inviato dal mio hi6250 usando Androidiani App
hai provato come descritto qui
https://forum.xda-developers.com/hon...-2016-t3529207
Sì, ho provato a mettere la B130 sia con i tre tasti che con il project menù.
5% su installation firmware. Dice che è incompatibile.
Ho seguito questa guida: https://club.hihonor.com/in/honor5c....hmallow-.17293
Ero alla versione beta di Nougat, arrivata via OTA, mai usato firmware finder. Lo so che bisogna portarlo a C432, è quello che chiedo...
Prova con questi
https://4pda.ru/forum/index.php?showtopic=761127
terzo tab trovi vari full OTA per EU..
Per ritornare C432 dovresti rifare il rollback e dopo installare una di queste versioni..
se non ne vieni fuori ultima soluzione é modding.
Era meglio chiedere al support la via ufficiale prima di provare altro.
In che senso rifare il rollback? Sono già a Marshmallow
Ma non lo trovo, trovo solo il rollback per L22
Al supporto ho mandato una mail e mi ha risposto di mandarlo in assistenza... utilissimo proprio.
Edit: ho trovato un rollback ufficiale sul sito huwaei russo... ma appunto è russo quindi C10 anziché C432, potrebbe funzionare?
Niente da fare. Non mi resta che sbloccare il bootloader... se almeno ci riuscissi. Vado nel sito e quando vado a loggarmi mi dice che sono registrato nell'altro sito (?), se vado a registrarmi non è possibile farlo dall'italia...
Fai una nuova utenza huawei ID e prova con quella..
Usi questo link
http://emui.huawei.com/en/plugin/hwdownload/download
Ce n'è sempre una: non trovo il product id perché tramite codice da dialer non essendo la rom stock non te lo dice...
Edit: riuscito ad ottenere il codice ma ho un po' di paura: potrei andare in soft o hard brick? Con TWRP si possono flashare ROM stock o solo cutom ROM?
Ciao, ho da poco aggiornato il cellulare. Premetto che ho un Honor 5c con il sensore dell'impronta digitale dietro, che utilizzavo ovviamente per sbloccarlo. Fatto l'aggiornamento ho riacceso il cellulare e le impostazioni per l'impronta sono sparite. E' come se non avessi il sensore. Toccandolo non vibra nemmeno (sarà perchè si è disattivato lo sblocco con l'impronta). Prima avevo le impostazioni sul sensore e ora niente. Non so che fare... Qualcuno sa qualcosa?