CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345
Visualizzazione dei risultati da 41 a 48 su 48
Discussione:

[Honor 6A]Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xandrew92 Visualizza il messaggio
    no non è la versione europea, non ci sono quelle cifre nel seria number. Le apn non credo c'entrino, perchè è anche la niea gsm che non c'è, non riesce nè a ricevere chiamate nè a fare telefonate.


    EDIT: le cifre che hai detto tu si trovano nel numero della build... Cosa implica questo?
    riesci a postare uno screenshot delle info del device

    C432 indica la versione EU che ha anche la banda 20 usata in italia da alcuni operatori per la copertura. Mancando quella banda nel modulo radio potrebbe crearti quel tipo di problema.


    L'ideale sarebbe usarlo con un'altra sim o provare quella sim su un altro device… Sentire anche la TIM se è tutto ok.


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  2.  
  3. #42
    Androidiano L'avatar di xandrew92


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    113
    Smartphone
    Oneplus 5

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 19 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vobiscum Visualizza il messaggio
    riesci a postare uno screenshot delle info del device

    C432 indica la versione EU che ha anche la banda 20 usata in italia da alcuni operatori per la copertura. Mancando quella banda nel modulo radio potrebbe crearti quel tipo di problema.


    L'ideale sarebbe usarlo con un'altra sim o provare quella sim su un altro device… Sentire anche la TIM se è tutto ok.
    Appena posso posto una foto della schermata delle informazioni del device. Sabato, unico giorno di festa ahimè, farò io una giornata di test con le due sim. Ho sentito già la TIM che ha effettuato un reset della linea, ma non è servito a nulla. Ho sentito anche il servizio assistenza honor che attraverso l'IMEI ha detto che il telefono è provvisto di banda 20. Loro mi hanno consigliato di andare in un centro assitenza honor e di far verificare a loro quale fosse il problema.

  4. #43
    Androidiano L'avatar di xandrew92


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    113
    Smartphone
    Oneplus 5

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 19 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vobiscum Visualizza il messaggio
    riesci a postare uno screenshot delle info del device

    C432 indica la versione EU che ha anche la banda 20 usata in italia da alcuni operatori per la copertura. Mancando quella banda nel modulo radio potrebbe crearti quel tipo di problema.


    L'ideale sarebbe usarlo con un'altra sim o provare quella sim su un altro device… Sentire anche la TIM se è tutto ok.
    Ho delle nuove informazioni. Dopo aver effettuato delle prove ho visto che il telefono in questione se viene usato con entrambe le sim inserite, perde il segnale della TIM, anche se utilizzo la mia SIM TIM dentro, continua a perdere il segnale. Tuttavia, se tolgo la sim vodafone, la TIM come per magia riprende campo. Riporto in basso lo screen della schermata delle info del device:
    Spoiler:

  5. #44
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xandrew92 Visualizza il messaggio
    Ho delle nuove informazioni. Dopo aver effettuato delle prove ho visto che il telefono in questione se viene usato con entrambe le sim inserite, perde il segnale della TIM, anche se utilizzo la mia SIM TIM dentro, continua a perdere il segnale. Tuttavia, se tolgo la sim vodafone, la TIM come per magia riprende campo. Riporto in basso lo screen della schermata delle info del device:
    Spoiler:
    Allora è probabile che dia fastidio il fatto che la 2a SIM sia solo dati… forse non riesce a discriminare come gestire le chiamate gsm….

    Su nessun device Honor è mai stata usata quella configurazione tutti hanno due SIM attive anche in chiamata.

    dallo screen è la versione EU quindi nessun problema.

    Devi considerare anche che può gestire una SIM in 4G ma l altra va sempre in 2G. Quindi se usi la dati in 4g per navigare l altra switcha sul 2g magari nella zona non è ben coperta o il piano telefonico con comprende l EDGE come copertura

    Non sei l unico.

    XDA
    Ultima modifica di Vobiscum; 01-06-18 alle 00:16


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Vobiscum per il post:

    xandrew92 (01-06-18)

  7. #45
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2016
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve ho acquistato alcuni mesi fa un honor 6a ma da tempo ho problemi di ricezione segnale (ho inserito nel dubbio la sim su un vecchio telefono 3G e prende perfettamente).

    Spesso si "addormenta" e perde segnale...la navigazione in 4g wind è lentissima (va a 2mb).
    Ho provato anche a settarlo in 3g/2g ma il problema persiste.

    L'ho mandato due volte in assistenza ma è servito a poco. Prima mi hanno aggiornato il sw (solita soluzione inefficace) poi mi hanno (a detta del centro assistenza) sostituito l'antenna: francamente non cambia nulla. Spesso e volentieri mi riappare il messaggio "solo chiamate SOS" .
    E sincermanete non posso stare sempre con il pensiero che il telefono si "addormenti"

    Si può risolvere il problema definitvamente? Magari evitando di buttarlo nel cesso...
    Ultima modifica di platoo; 04-11-18 alle 11:39

  8. #46
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da platoo Visualizza il messaggio
    salve ho acquistato alcuni mesi fa un honor 6a ma da tempo ho problemi di ricezione segnale (ho inserito nel dubbio la sim su un vecchio telefono 3G e prende perfettamente).

    Spesso si "addormenta" e perde segnale...la navigazione in 4g wind è lentissima (va a 2mb).
    Ho provato anche a settarlo in 3g/2g ma il problema persiste.

    L'ho mandato due volte in assistenza ma è servito a poco. Prima mi hanno aggiornato il sw (solita soluzione inefficace) poi mi hanno (a detta del centro assistenza) sostituito l'antenna: francamente non cambia nulla. Spesso e volentieri mi riappare il messaggio "solo chiamate SOS" .
    E sincermanete non posso stare sempre con il pensiero che il telefono si "addormenti"

    Si può risolvere il problema definitvamente? Magari evitando di buttarlo nel cesso...
    Ciao unite discussioni.. vediamo se altri possessori hanno avuto i tuoi problemi e sanno aiutarti.


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  9. #47
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    50
    Smartphone
    Huawei Smart P

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti, non riesco a far funzionare Androi Auto sul mio Honor 6A. Mi spiego, l'applicazione è installata correttamente sul telefono e parte quando sono connesso col bluetooth. Ma quando seleziono android auto dal display della mia macchina mi chiede di collegare il telefono. Quindi lo collego con USB ma non succede nulla. Anche selezionando mirro sul display della mia auto non succede nulla. Quindi android auto funziona sul telefono (ma non capisco l'utilità) ma non comunica con l'auto (citroen grand c4 picasso con sistema Connect NAV).
    Grazie.

  10. #48
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Olla Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, non riesco a far funzionare Androi Auto sul mio Honor 6A. Mi spiego, l'applicazione è installata correttamente sul telefono e parte quando sono connesso col bluetooth. Ma quando seleziono android auto dal display della mia macchina mi chiede di collegare il telefono. Quindi lo collego con USB ma non succede nulla. Anche selezionando mirro sul display della mia auto non succede nulla. Quindi android auto funziona sul telefono (ma non capisco l'utilità) ma non comunica con l'auto (citroen grand c4 picasso con sistema Connect NAV).
    Grazie.
    Spostato Messaggio, sicuro che la tua Auto abbia questa funzione? non basta installarla sul telefono serve una vettura compatibile. Comunque su Honor/Huawei sono stati riscontrati questi problemi di incompatibilità.


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy