CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18
Discussione:

[Honor 8X] Discussione Generale Info/Domande/Problemi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pol.bob Visualizza il messaggio
    Considera anche che l'8x e il View 10 lite sono praticamente identici, quindi puoi anche sbirciare nella sezione dedicata. Io sul mio (View 10 lite) ho fatto il root ma non ho cercato nulla del genere anche se é una funzione in effetti utile. Provo a dare un'occhiata e se riesco ti aggiorno
    Anche io ho un view 10 lite, ma non riesco a fare il root....lo so che non dovrei scrivere qui, ma come hai fatto? aiuto x favore...

  2.  
  3. #12
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Thor61 Visualizza il messaggio
    Stranamente rispetto agli altri modelli non vi è una sezione specifica per l'8X per cui mi scuso anticipatamente se sbaglio sezione ed eventualmente se spostare in altra sezione.

    Fatta questa doverosa premessa, vorrei chiedere agli esperti se e come sia possibile rimediare a quanto accade al mio (Honor 8X) telefono, in pratica su WhatsApp risulto sempre in linea, ed io vorrei esserlo solo quando realmente lo sono e non 24/24 e 7/7 come ora.

    Aggiungo per completezza di informazione che ho un PC sempre acceso con cui uso WA Web quando sono a casa, ma alla mia compagna che usa un Sony questo non succede, fino a poche settimane fa usavo un Samsung con WP8.1 e tutto questo non succedeva.

    Ho disattivato tutte le notifiche, lasciando solo quella dei messaggi, ma purtroppo nulla (Sicuramente le notifiche non saranno la giusta sezione dell'8X per sistemare questa cosa) è cambiato.

    Un sincero ringraziamento a chiunque mi possa aiutare.
    Unite discussioni per l Honor 8X usate sempre questo topic visto che non esiste la sua sezione


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Vobiscum per il post:

    DreamReaper (12-11-19)

  5. #13
    Androidiano L'avatar di pol.bob


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Genova
    Messaggi
    160
    Smartphone
    Note 20 Ultra - GS4 - Atrix

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 34 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da effeppi Visualizza il messaggio
    Anche io ho un view 10 lite, ma non riesco a fare il root....lo so che non dovrei scrivere qui, ma come hai fatto? aiuto x favore...
    Ciao io ho usato una guida che trovi su xda per l'8x, considera che il problema principale è lo sblocco del bootloader che non so se attualmente è fattibile, quando l'ho fatto io avevo usato "global-unlocking-solutions" pagando una 20ina di euro. In bocca al lupo!

  6. #14
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pol.bob Visualizza il messaggio
    Ciao io ho usato una guida che trovi su xda per l'8x, considera che il problema principale è lo sblocco del bootloader che non so se attualmente è fattibile, quando l'ho fatto io avevo usato "global-unlocking-solutions" pagando una 20ina di euro. In bocca al lupo!
    Quoto lo sblocco del bootloader a pagamento. Purtroppo ora è così. Devo aggiungere però che la procedura, seppur descritta nei minimi particolari è complessa. Da effettuare con molta attenzione e rileggendo le cose più volte. Esorto l'amico @effeppi a chiedere se ha qualche dubbio prima di procedere.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  7. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pol.bob Visualizza il messaggio
    Considera anche che l'8x e il View 10 lite sono praticamente identici, quindi puoi anche sbirciare nella sezione dedicata. Io sul mio (View 10 lite) ho fatto il root ma non ho cercato nulla del genere anche se é una funzione in effetti utile. Provo a dare un'occhiata e se riesco ti aggiorno
    Buongiorno. Mi aiuteresti x favore a sbloccare il root?? Grazieeeeeeee

  8. #16
    Androidiano L'avatar di pol.bob


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Genova
    Messaggi
    160
    Smartphone
    Note 20 Ultra - GS4 - Atrix

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 34 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da effeppi Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da pol.bob Visualizza il messaggio
    Considera anche che l'8x e il View 10 lite sono praticamente identici, quindi puoi anche sbirciare nella sezione dedicata. Io sul mio (View 10 lite) ho fatto il root ma non ho cercato nulla del genere anche se é una funzione in effetti utile. Provo a dare un'occhiata e se riesco ti aggiorno
    Buongiorno. Mi aiuteresti x favore a sbloccare il root?? Grazieeeeeeee
    Come avrai letto nei post precedenti innanzitutto devi sbloccare il bootloader, procedura rischiosa e, ultimamente sempre che sia ancora possibile, a pagamento



    Inviato dal mio JSN-L21 usando Androidiani App

  9. #17
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da effeppi Visualizza il messaggio
    Buongiorno. Mi aiuteresti x favore a sbloccare il root?? Grazieeeeeeee
    Quote Originariamente inviato da pol.bob Visualizza il messaggio
    Come avrai letto nei post precedenti innanzitutto devi sbloccare il bootloader, procedura rischiosa e, ultimamente sempre che sia ancora possibile, a pagamento



    Inviato dal mio JSN-L21 usando Androidiani App
    Ciao! Quoto per la discreta complessità dell'operazione e, sicuramente, del pagamento (poco) per effettuare la stessa. @effeppi , se sei effettivamente motivato possiamo procedere.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  10. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    sto valutando un acquisto e vorrei sapere se X8a aggrega le bande per il 4G

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy