CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 11 su 11
Discussione:

HONOR X8 - Problema Update 7.1.0.29 (C431E5R4P4)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di dladeli

Smartphone
    Honor 10

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Risposta scandalosa.. anche per questo ti suggerirei di intervenire nel loro forum e capire se aggregando altri utenti con il tuo stesso problema, l'azienda prenda provvedimenti.
    Non è una questione di garanzia, ma di un loro update problematico di cui devono farsi carico e rimediare.
    La risposta si vede che è preconfezionatao hanno provato a togliersi di mezzo eventuali impicci... magari il tizio che risponde è in qualche stato estero e gli hanno detto di far così...
    Risposta più che scandalosa io ho replicato in questo modo:

Buon pomeriggio, dispiace a me in base alla risposta che avete dato.

Il rilascio degli aggiornamenti è a carico VOSTRO!!!!
    Il rilascio dell'update lo avete fatto VOI, quindi il DANNO LO AVETE COMMESSO VOI!!!!
    Pretendo una risoluzione della problematica, avete reso inutile VOI con il vostro update il mio telefono che non funziona più, avete rilasciato VOI la patch di sicurezza, VOI gestite gli update e sempre VOI vi prendete la responsabilità di ciò!!!

Per favore fate qualcosa perché ribadisco che il danno non l'ho fatto io.

Ho anche aperto un post sul forum speriamo la cosa si porti avanti! Io non ho parole....

Poi dicono che iphone non sono buoni....... anzi fanno bene poi a comprarli se poi sono queste le risposte....
    Telefono: ASUS ZenFone 5 (A501CG)

Se pensi che io o qualcun'altro ti ha potuto aiutare, ringrazia sempre attraverso l'apposito pulsante

2.  
Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio