CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

htc flyer qualche domanda

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Red face

    htc flyer qualche domanda

    Buon giorno a tutti è da tantissimo che non entro nel forum e mi scuso per questo... dovrei chiedervi una cosa che probabilmente avranno già chiesto molte persone ma io imbranata come sono non riesco a trovare la risposta... a settembre vorrei comprare l'htc flyer per prendere appunti all'università più che altro per risparmiare tempo dato che io gli appunti da scritti li copio sempre al pc e ho pensato che prendendoli direttamente sul flyer risparmierei ore e ore... il problema è che non riesco a capire se una volta che io collego il tablet al pc gli appunti con adobe o con un qualunque programma li posso aprire per stamparli? Una volta salvati sul tablet per esempio al termine di una lezione li posso modificare? Sono al corrente che sono domande un po' stupide ma io con i tablet non ne ho mai avuto a che fare e spendere 800 euro per l'i-pad non mi sembra il caso... vi disturbo con un'ultima domanda sapete se ci sono negozi a Milano dove vendono il flyer? Perchè qui dove abito io hanno tutti i cellulari possibili immaginabili ma tablet dell'htc niente...
    Grazie mille e scusate ancora

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di GEKTHEBOSS


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    3,573
    Smartphone
    LG Google Nexus 4

    Ringraziamenti
    197
    Ringraziato 1,515 volte in 829 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da camilla
    Buon giorno a tutti è da tantissimo che non entro nel forum e mi scuso per questo... dovrei chiedervi una cosa che probabilmente avranno già chiesto molte persone ma io imbranata come sono non riesco a trovare la risposta... a settembre vorrei comprare l'htc flyer per prendere appunti all'università più che altro per risparmiare tempo dato che io gli appunti da scritti li copio sempre al pc e ho pensato che prendendoli direttamente sul flyer risparmierei ore e ore... il problema è che non riesco a capire se una volta che io collego il tablet al pc gli appunti con adobe o con un qualunque programma li posso aprire per stamparli? Una volta salvati sul tablet per esempio al termine di una lezione li posso modificare? Sono al corrente che sono domande un po' stupide ma io con i tablet non ne ho mai avuto a che fare e spendere 800 euro per l'i-pad non mi sembra il caso... vi disturbo con un'ultima domanda sapete se ci sono negozi a Milano dove vendono il flyer? Perchè qui dove abito io hanno tutti i cellulari possibili immaginabili ma tablet dell'htc niente...
    Grazie mille e scusate ancora

    Ti consiglio il nexus 7


    Inviato dal mio uccello viaggiatore

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    125
    Smartphone
    iPhone 4, Wildfire S, Nexus S

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    per uso universitario ho idea che il 3g serva, e il nexus 7 non ce l'ha (grave mancanza, l'avrei preso al volo!). Si può fare l'hotspot ma non è la stessa cosa, imho è molto scomodo.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy