CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

htc touch hd rom android

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Rimini
    Messaggi
    61
    Smartphone
    Samsung galaxy s

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    htc touch hd rom android

    ciao a tutti chiedo a voi esperti un parere, volevo installare una rom android su questo tel. montante windows... su xda ho visto che ci sono due possibili installazioni, una tramite sd e una tramite nand, qual'è la migliore tra le due? quale rom consigliate? x essere stabile, sopratutto in chiamate, sms, internet e fotocamera...
    volevo chiedervi inoltre se c'è una guida in italiano? x installarla sia in versione sd che nand... siccome su xda sono in inglese e sinceramente non lo capisco bene... ultima cosa se x caso qualcosa va storto o vorrei tornare al sistema windows c'è una guida? (non ho trovato niente)...spero che qualcuno mi aiuti... grazie mille...

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di roccofamiglietti


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    36
    Smartphone
    Galaxy S3,Galaxy S4, Note 4

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao,

    questo week end ho installato android sull'htc touch HD(NAND) e devo dire che il telefono è rinato. Sembra uno dei primi device android, molto meglio di windows mobile 6.5
    Unico difetto: il wifi non funziona con scheda SD inserita. ( C'è un modo x farla andare e consiste nell'inserirla mentre si sta accendendo).

    ho seguito questa guida:

    Nand - IceBread V0.1 | tiad8.com

    e il materiale lo recuperi da qui: My Files

    Da qui invece la rom che ho messo: FagyiDROID-V1-ODEXED.zip

    https://code.google.com/p/nandroid-f...downloads/list

    Ciao
    Quote Originariamente inviato da lexxandro Visualizza il messaggio
    ciao a tutti chiedo a voi esperti un parere, volevo installare una rom android su questo tel. montante windows... su xda ho visto che ci sono due possibili installazioni, una tramite sd e una tramite nand, qual'è la migliore tra le due? quale rom consigliate? x essere stabile, sopratutto in chiamate, sms, internet e fotocamera...
    volevo chiedervi inoltre se c'è una guida in italiano? x installarla sia in versione sd che nand... siccome su xda sono in inglese e sinceramente non lo capisco bene... ultima cosa se x caso qualcosa va storto o vorrei tornare al sistema windows c'è una guida? (non ho trovato niente)...spero che qualcuno mi aiuti... grazie mille...

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  4. #3
    Baby Droid L'avatar di roccofamiglietti


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    36
    Smartphone
    Galaxy S3,Galaxy S4, Note 4

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao,

    questo week end ho installato android sull'htc touch HD(NAND) e devo dire che il telefono è rinato. Sembra uno dei primi device android, molto meglio di windows mobile 6.5
    Unico difetto: il wifi non funziona con scheda SD inserita. ( C'è un modo x farla andare e consiste nell'inserirla mentre si sta accendendo).

    ho seguito questa guida:

    Nand - IceBread V0.1 | tiad8.com

    e il materiale lo recuperi da qui: My Files

    Da qui invece la rom che ho messo: FagyiDROID-V1-ODEXED.zip

    https://code.google.com/p/nandroid-f...downloads/list

    Ciao
    Quote Originariamente inviato da lexxandro Visualizza il messaggio
    ciao a tutti chiedo a voi esperti un parere, volevo installare una rom android su questo tel. montante windows... su xda ho visto che ci sono due possibili installazioni, una tramite sd e una tramite nand, qual'è la migliore tra le due? quale rom consigliate? x essere stabile, sopratutto in chiamate, sms, internet e fotocamera...
    volevo chiedervi inoltre se c'è una guida in italiano? x installarla sia in versione sd che nand... siccome su xda sono in inglese e sinceramente non lo capisco bene... ultima cosa se x caso qualcosa va storto o vorrei tornare al sistema windows c'è una guida? (non ho trovato niente)...spero che qualcuno mi aiuti... grazie mille...

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy