CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

Software per sviluppatori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Software per sviluppatori

    salve a tutti sono nuovo nel mondo Android e anche nel vostro forum quindi vi do un caloroso saluto a tutti

    ho acquistato per il passaggio ad Android un HTC one mini con provenienza Germania visto sul sito HTC grazie a un vostro post.

    la mia domanda è questa
    quando accendo il telefono mi viene una scritta in rosso con scritto this buildt ha for developers e nelle impostazioni che questo dispositivo èuna versione di prova ho una versione vecchia e non aggiorna come posso fare ?
    grazie a tutti in anticipo la versione è 1.22.401.1

    Inviato dal mio HTC One mini

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve a tutti ho acquistato un HTC one mini proveniente dalla Germania ho scoperto che all'avvio del boot è tampered e re unlocked ho letto cosa vogliono dire ma io vorrei mettere una versione Android stock che sia aggiornabile in ota ma non so come fare non sono pratico di Android
    grazie mille
    Inviato dal mio HTC One mini

  4. #3
    Androidiano L'avatar di C_E_S_C_O


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ciao hai sbagliato sezione del forum devi andare in quella apposita dell'HTC one mini..se conosci l'inglese puoi leggerti qualche guidi di xda nella selezione del tuo HTC one mini altrimenti puoi andare nella selezione HTC one mini modding e sbloccato bootloader, fatto root e installata la recovery puoi flash la cyanogen mod che ha la possibilità di effettuare aggiornamenti via ota.. per dubbi google ti é amica.
    Ciao


    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App

  5. #4
    Androidiano L'avatar di C_E_S_C_O


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Mi correggo non é presente alcuna sezione per il tuo dispositivo..e credo di aver capito male tu voi ripristinare il dispositivo originale?


    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si io volevo la rom originale perché ho visto che questa non è originale difatti ho visto dal boot che è tampered e re unlocked ma non so che versione sia del boot io lho acquistato già così e volevo portarlo tutto originale ma non so come si fa grazie


    Inviato dal mio HTC One mini

  7. #6
    Androidiano L'avatar di C_E_S_C_O


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da farre Visualizza il messaggio
    Si io volevo la rom originale perché ho visto che questa non è originale difatti ho visto dal boot che è tampered e re unlocked ma non so che versione sia del boot io lho acquistato già così e volevo portarlo tutto originale ma non so come si fa grazie


    Inviato dal mio HTC One mini
    Ok provo a spiegarti brevemente: con htc solitamente vengo rilasciati per la sezione modding dei RUU ovvero degli eseguibili da pc che permettono (previo reunlocked del booloader) di ripristinare il telefono ai dati di fabbrica, il tuo telefono è stato sbloccato e ribloccato a livello di bootloader e ti basterebbe eseguire il ruu relativo al cid del tuo dispositivo.

    Per capire il cid non è difficile basta che ti scarichi l'applicazione CID GETTER dal playstore, il problema sta nel trovare questo eseguibile.
    Il codice dell'htc one mini è HTC M4 e dovresti cercare in internet questo pacchetto, io purtroppo non l'ho trovato, magari qualcuno del forum sa meglio di me dove trovarli quindi resta speranzoso e attendi qualche buon'anima.

    Infine su il sito di xda (sezione dedicata allo sviluppo e modding di android) non ho trovato rom per il tuo dispositivo quindi suppongo che chi prima di te avesse quel telefono si sia limitato a fare il root e sbloccare il bootloader senza cambiare rom; in questo caso il tuo dispositivo è già originale e sei a posto. Spero di esserti stato d'aiuto ciao.

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ringrazio molto per il tempo Ma quindi non ci sarebbero problemi per aggiornamenti OTA? E così potrei anche installare altre ROM essendo già sbloccato ? E se volessi ribloccarlo ?
    Scusa le eccessive domande ma non conosco niente scusa perché cmq ci sono quelle scritte all'avvio che dicono che questa buildt è per sviluppatori, oppure aspetto che escano altre ROM ?
    Ho bisogno di qualche consiglio grazie

    Inviato dal mio HTC One mini

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il mio CID è VODAP102


    Inviato dal mio HTC One mini

  10. #9
    Androidiano L'avatar di C_E_S_C_O


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da farre Visualizza il messaggio
    ringrazio molto per il tempo Ma quindi non ci sarebbero problemi per aggiornamenti OTA? E così potrei anche installare altre ROM essendo già sbloccato ? E se volessi ribloccarlo ?
    Scusa le eccessive domande ma non conosco niente scusa perché cmq ci sono quelle scritte all'avvio che dicono che questa buildt è per sviluppatori, oppure aspetto che escano altre ROM ?
    Ho bisogno di qualche consiglio grazie

    Inviato dal mio HTC One mini
    Per gli aggiornamenti via ota se il bootloader è stato ribloccato e non vi è il root dovresti aver la possibilità di farli senza problemi, se invece è ancora presente il root quando riceverai un aggiornamento durante al fase di installazione di darà un errore non permettendoti di proseguire l'update.. il cellulare si riavvierà senza alcuno problema senza però averti aggiornato il telefono.. un consiglio che ti posso dare è aspettare di ricevere la notifica di update e verificare tu stesso se il cellulare può o meno installare aggioramenti.

    In alternativa mediante Welcome to HTCdev puoi risbloccare il bootloader, fare il root e installare la recovery [RECOVERY] ClockworkMod Recovery Touch 6.0.3.6 - xda-developers e flashare una rom moddata per esempio [Rom][JB 4.2.2][OTA Updates][MagioRom R2][APM][Enhanced Sound][Tweaks] - xda-developers.

    Il mio consiglio dato che è stato comunque invalidata la garanzia (dato che era già sbloccato) dedicarti al modding potendo installare ROM che solitamente portano versioni successive di android o con alcune migliorie o maggiore libertà nella personalizzazione!

  11. #10
    Androidiano L'avatar di C_E_S_C_O


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    ti lascio il sito dedicato al modding relativo alla tua sezione HTC One Mini - xda-developers
    se ti sono stato d'aiuto premi thanks
    Ultima modifica di C_E_S_C_O; 27-10-13 alle 13:31 - Motivo: errore ortografico

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy