CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

Software per sviluppatori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Software per sviluppatori

    salve a tutti sono nuovo nel mondo Android e anche nel vostro forum quindi vi do un caloroso saluto a tutti

    ho acquistato per il passaggio ad Android un HTC one mini con provenienza Germania visto sul sito HTC grazie a un vostro post.

    la mia domanda è questa
    quando accendo il telefono mi viene una scritta in rosso con scritto this buildt ha for developers e nelle impostazioni che questo dispositivo èuna versione di prova ho una versione vecchia e non aggiorna come posso fare ?
    grazie a tutti in anticipo la versione è 1.22.401.1

    Inviato dal mio HTC One mini

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve a tutti ho acquistato un HTC one mini proveniente dalla Germania ho scoperto che all'avvio del boot è tampered e re unlocked ho letto cosa vogliono dire ma io vorrei mettere una versione Android stock che sia aggiornabile in ota ma non so come fare non sono pratico di Android
    grazie mille
    Inviato dal mio HTC One mini

  4. #3
    Androidiano L'avatar di C_E_S_C_O


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts