CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 25
Discussione:

HTC DESIRE 516 Dual Sim

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Confermo anche io tutti i problemi da voi riscontrati poca ricezione della SIM impossibile utilizzare hotspot WiFi e alle volte poca sensibilità sui tasti di sistema.
    Il problema più grosso però resta hotspot WiFi, nessuno ha trovato soluzioni?

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Philippines
    Messaggi
    47
    Smartphone
    83693529588

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Nessuna novita' sul utilizzo del HOTSPOT..dopo l'aggiornamentoad android 4.4? grazie

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jojo83 Visualizza il messaggio
    Nessuna novita' sul utilizzo del HOTSPOT..dopo l'aggiornamentoad android 4.4? grazie
    Quale aggiornamento a 4.4? Scusami, come lo hai ottenuto? Grazie

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Penso che jojo si riferisce all'aggiornamento software di questi giorni. Non è il 4.4 ma sempre il 4.3. Il thetering da qualche segnale di scambio dati internet ma ancora non carica. L'assistenza mi ha contattato dopo due settimane dalla mia segnalazione per chiedere se avevo risolto. Mi hanno assicurato che ci stanno lavorando perché è un problema di conflitto fra i due imei. Sperano di arrivarci entro 3 settimane. Ci spero, perché per l'uso che ne faccio mi trovo bene. Mia moglie invece lo ha già piazzato su ebay.
    send with Dell Latitude 10

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Però su un forum francese avevo letto di un up al 4.4 per dicembre... Sia mai!
    send with Dell Latitude 10

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mikom Visualizza il messaggio
    Però su un forum francese avevo letto di un up al 4.4 per dicembre... Sia mai!

    Ormai, avendolo pagato eur 179 ed adesso nei negozi lo vedo a 129 eur in promozione, non conviene rivenderlo. Come 2° tel. andrà bene.
    Sicuramente è stato un flop. Adesso mi cambia anche i numeri delle chiamate, riportando "sconosciuto" a numeri che uso tutti i giorni.
    Roba da pazzi!!

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pocopratico Visualizza il messaggio
    Ormai, avendolo pagato eur 179 ed adesso nei negozi lo vedo a 129 eur in promozione, non conviene rivenderlo. Come 2° tel. andrà bene.
    Sicuramente è stato un flop. Adesso mi cambia anche i numeri delle chiamate, riportando "sconosciuto" a numeri che uso tutti i giorni.
    Roba da pazzi!!
    evidentemente hai qualche applicazione in background che rallenta l'accesso alla memoria della rubrica. io non ho mai avuto aspettative da questo tel. è il quarto dual sim e devo dire che fra tutti è quello che si comporta meglio nel complesso. purtroppo sto cercando di rimediare al problema tethering in quanto mi serve, qualche carenza qua e là, ma il suo lo fa. una cosa è certa... nell'acer liquid che avevo prima c'era il 4.2 e devo dire che non ho mai avuto nessun problema.
    send with Dell Latitude 10

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti
    ho acquistato anch'io un HTC DESIRE 516 DUAL SIM invogliato dal prezzo (euro 139) e ho riscontrato le stesse identiche limitazioni/problematiche.
    Inoltre non riesco a trasferire le app sulla scheda SD nonostante abbia seguito (...sbagliando qualcosa senz'altro) i vari consigli trovati sul nostro forum e non solo.
    Se qualcuno ha riscontrato la stessa difficoltà ed ha risolto....grazie in anticipo per l'aiuto.
    Auguri a tutti per un felice Natale e sereno 2015.

  10. #19
    Androidiano L'avatar di foxconn82


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Avezzano AQ
    Messaggi
    105
    Smartphone
    Note8, Mate20, Mix2, M5LTe10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Per le app, almeno che non attivi la modalità con privilegi di root (purtroppo non si trova nessuna guida al riguardo), puoi fare ben poco...
    Samsung note 8 64gb, Huawei mate 20 128gb, Xiaomi mi mix 2, Huawei mediapad m5 pro 10.8 32gb
    Il mondo va così, perchè alla fine è ciò che vogliamo.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato foxconn82 per il post:

    zanus (17-12-14)

  12. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Non è un difetto del telefono bensì del 4.3, ovviabile rootando il Tel, ma al momento non si può. Però le app si scaricano sulla sd, solo quelle di fabbrica restano sulla memoria di massa.
    send with Dell Latitude 10

  13. Il seguente Utente ha ringraziato mikom per il post:

    zanus (17-12-14)

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy