-
HTC E8 Dual sim
Salve,
qualcuno ce l'ha, ne ha sentito parlare? ci sono problemi con le reti nel caso lo dovessi acquistare?
grazie
Vincenzo
-
-
-
Androidiano VIP
Io l'ho preso da qualche giorno. Ma ho preso la versione europea (venduta in Germania), è monosim e non ha alcun problema con le reti (ho Wind, funziona il 4g).
So trova sugli stockisti.
Il telefono è perfetto e bellissimo.
È come m8 in tutto e per tutto tranne per due cose : è in policarbonato (m8 in alluminio) e ha una splendida e normale fotocamera da 13mpx (foto migliori degli ultrapixel).
Ah, e8 non ha il sensore a infrarossi che serve per usare il cell come telecomando (funzione mai usata sul mio vecchio m7).
Assolutamente consigliato visto che costa 100 euro in meno rispetto a m8.
-
-
Salve a tutti, visto che ero interessato al terminale, c'è qualcuno che lo ha acquistato dual sim (quindi molto probabilmente cinese) ed è riuscito a trasformarlo in italiano?
Grazie
-
-
Ciao io ho sim 4g Wind e e8 no dual sim preso sugli stockisti non mi va in 4g ma solo 3g qualcuno mi può aiutare??
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
-
-
Il menu 4g e nascosto cmq scaricati 4g swhitcher dal play store appena apri l applicazione ti spunta un menu devi andare su wcdma premi e cerchi gsm,wcdma,lte auto e lo premi dopodiché esci e andrà in 4g anche dopo aver spento o riavviato il cellulare con quella applicazione di prima rimarrà su 4g
Inviato dal mio HTC One_E8 usando Androidiani App
-
Permessi di invio