CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 7 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 64
Discussione:

HTC ONE ME Dual Sim

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Shik

    quando inizio una conversazione al cell il volume è sempre al massimo, lo abbasso con i tasti volume, ma poi alla chiamata successiva di nuovo il volume risulta regolato al massimo. Non sono riuscito a capire dove regolare il volume di conversazione per averne uno intermedio di base per poi variarlo in caso di necessità, trovo solo quello di suoneria e notifiche varie.



    Inoltre come custodie, COVER e accessori vari dove posso vedere ?

  2.  
  3. #32
    Androidiano VIP L'avatar di Shikaiya


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,115

    Ringraziamenti
    569
    Ringraziato 304 volte in 251 Posts
    Predefinito

    Quando premi sul bilanciere volume, alto o basso indifferentemente, premi sulla rondellina delle impostazioni e dividi il volume notifiche da quello suoneria e settali a tuo piacimento. Per gli accessori, guarda su Amazon (.com e .it)

  4. #33
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Shikaiya Visualizza il messaggio
    Scusami, ma sei OT. La gestione del Dual Sim non ha niente a che vedere con questo thread. Cerca su Internet o nel forum discussioni specifiche.
    La mia era una domanda specifica del HTC One me. Pensavo che la Sense del One Me avesse introdotto qualche gestione particolare della doppia SIM. Per questo motivo ho scritto qui! Il titolo del thread è "HTC One Me Dual Sim" quindi dov'è l'OT???
    Mah....Ad ogni modo fate un po' come vi pare!

    Buona domenica a tutti.

  5. #34
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jigen88 Visualizza il messaggio
    La mia era una domanda specifica del HTC One me. Pensavo che la Sense del One Me avesse introdotto qualche gestione particolare della doppia SIM. Per questo motivo ho scritto qui! Il titolo del thread è "HTC One Me Dual Sim" quindi dov'è l'OT???
    Mah....Ad ogni modo fate un po' come vi pare!

    Buona domenica a tutti.
    ti ho risposto in privato

  6. #35
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Shikaiya Visualizza il messaggio
    Quando premi sul bilanciere volume, alto o basso indifferentemente, premi sulla rondellina delle impostazioni e dividi il volume notifiche da quello suoneria e settali a tuo piacimento. Per gli accessori, guarda su Amazon (.com e .it)
    Ma infatti è quello che faccio: setto i volumi di suoneria e notifiche, ma la conversazione non c'è nelle opzioni e rimane sempre al massimo...

  7. #36
    Androidiano VIP L'avatar di Shikaiya


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,115

    Ringraziamenti
    569
    Ringraziato 304 volte in 251 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jigen88 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    E' da un po' di giorni che cerco informazioni su questo dispositivo e finalmente trovo una discussione in cui se ne parla!

    Sono indeciso sull'acquisto poichè non ho ben capito come funziona la gestione della doppia sim!!!
    In altre parole io ho due schede: una la vorrei utilizzare solo per ricevere e whatsapp mentre l'altra la vorrei utilizzare per chiamare, internet ed inviare sms....è fattibile??

    Quote Originariamente inviato da jigen88 Visualizza il messaggio
    La mia era una domanda specifica del HTC One me. Pensavo che la Sense del One Me avesse introdotto qualche gestione particolare della doppia SIM. Per questo motivo ho scritto qui! Il titolo del thread è "HTC One Me Dual Sim" quindi dov'è l'OT???
    Mah....Ad ogni modo fate un po' come vi pare!

    Buona domenica a tutti.
    Guarda, non è per polemizzare, ma tu hai scritto: "... In altre parole io ho due schede: una la vorrei utilizzare solo per ricevere e whatsapp mentre l'altra la vorrei utilizzare per chiamare, internet ed inviare sms....è fattibile??" e questo non ha niente a che vedere con la Sense e nemmeno la Gestione della Doppia Sim. Ad ogni modo, "ricevere" cosa? SMS?

    Se usi due Sim, solo una può essere DATI in tutti gli smartphone esistenti ad oggi. Indipendentemente se usi whatsapp su una o l'altra delle Sim. Credo tu abbia idee confuse a monte...

  8. #37
    Androidiano VIP L'avatar di Shikaiya


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,115

    Ringraziamenti
    569
    Ringraziato 304 volte in 251 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dracma Visualizza il messaggio
    Ma infatti è quello che faccio: setto i volumi di suoneria e notifiche, ma la conversazione non c'è nelle opzioni e rimane sempre al massimo...
    Fallo durante la conversazione...

  9. #38
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Shikaiya Visualizza il messaggio
    Fallo durante la conversazione...
    E' quello che faccio:

    in chiamata abbasso il volume da massimo a metà
    finisce la chiamata
    alla chiamata successiva il volume conversazione torna al massimo e lo devo di nuovo abbassare

    A te non capita ?

  10. #39
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Unhappy

    PROBLEMA.

    anche con questo smartphone mi capita lo stesso problema: spesso non mi arrivano le notifiche WhatsApp, solo quando apro l'app me le fa arrivare tutte insieme. Eppure è da poco che lo uso, non può essere un problema di svuotamento cash.

    Qualcuno può suggerirmi soluzioni ?

  11. #40
    Androidiano VIP L'avatar di Shikaiya


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,115

    Ringraziamenti
    569
    Ringraziato 304 volte in 251 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dracma Visualizza il messaggio
    PROBLEMA.

    anche con questo smartphone mi capita lo stesso problema: spesso non mi arrivano le notifiche WhatsApp, solo quando apro l'app me le fa arrivare tutte insieme. Eppure è da poco che lo uso, non può essere un problema di svuotamento cash.

    Qualcuno può suggerirmi soluzioni ?
    Hai verificato che l'applicazione rimanga attiva anche col blocco schermo?

Pagina 4 di 7 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy