aggiornamenti automatici Vodafone? hmmm, non lo sapevo...mi potresti indicare il link della guida?
Grazie mille!
Visualizzazione stampabile
aggiornamenti automatici Vodafone? hmmm, non lo sapevo...mi potresti indicare il link della guida?
Grazie mille!
Te la mando via pm, il forum non mi fa postare link. Io deciderò se aggiornarlo tra qualche settimana, anche perché ho ordinato una MicroSD, altrimenti non vado da nessuna parte.
Di nulla e buon pomeriggio.
ciao a tutti...non riesco a trovare il volume della fotocamera :( come posso fare per disattivarlo??
grazie a tutti per la disponibilità
ps:nonostante ho messo la modalità silenziosa si sente sempre
ciao ragazzi ho seri problemi con questo terminale...vi spiego in breve è brandizzato Vodafone ho fatto l'aggiornamento tramite ics ma stranmente dopo che si spegne per via della batteria scarica esce il menu con reebto sistem now wipe data factory reset insomma il cell non si avvia più...cosa posso fare?grazie!!
Credo proprio che non si possa disattivare il suono sulla fotocamera di default del dispositivo....sulla vecchia versione era possibile...
Se proprio non puoi usarla con rumore dello scatto,scarica un app di foto...ad esempio con magix la puoi disattivare....
ciao a tutti volevo chiedervi come posso fare ad eliminare le app di sistema? )ho il cell marchiato vodafone e mi piacerebbe eliminare le inutili app vodafone e i giochi) grazie in anticipo.
Salve a tutti ragazzi,
parto col dire che non sono un esperto nel mondo android,
questo pomeriggio ho fatto il "root" del mio huawei g300 sembra che sia andato tutto ok, ho installato cpu no frill ed ho settato al boot frequenze Max 1ghz min 430mhz dopo installo un programma per cambiare font e quando mi chiede il riavvio il telefono si blocca alla schermata vodafone e rimane così anche dopo 5 minuti, purtroppo non ho potuto installare le recovery(a meno che ce ne siano preinstallate) come posso fare urgente.!!! non voglio perdere il cellulare ce l'ho da 2 settimane, poi l'ho perso e lo ritrovai dopo 6 giorni non mi può abbandonare. La garanzia varrà? o devo provare io a casa ad usare programmi per ripristinare la ROM o altre cose? vi prego aiutatemi :'(
Ho trovato il modo per entrare nella recovery, ho fatto wipe data/factory reset ma il problema persiste. Il dispositivo resta bloccato come prima :/ lo devo portare in garanzia?
Ciao Gippo, grazie della tua risposta, siccome non sono tanto pratico mi spiegheresti visto che hai risolto il problema del hotspot cosa devo fare in effetti.
Non sono riuscito a capire su come creare il nuovo APN. Tieni conto che ho una scheda WIND
In attesa saluto tutti.
anche a me è rimasto bloccato dopo aggiornamento avevo i permessi di root,l'ho portato in asssistenza e l'hanno riparato.in garazia.