Prova da qui Marco www . huaweig300 . com/install-the-official-ice-cream-sandwich-ics-update-on-the-huawei-g300/ (scusa ma non ho l'autorizzazione a postare link) se sei ancora su gingerbread devi fare tutti i passaggi fino alla B952 :cool:
Visualizzazione stampabile
Prova da qui Marco www . huaweig300 . com/install-the-official-ice-cream-sandwich-ics-update-on-the-huawei-g300/ (scusa ma non ho l'autorizzazione a postare link) se sei ancora su gingerbread devi fare tutti i passaggi fino alla B952 :cool:
salve a tutti, ho aggiornato il mio G300 ad android 4.0.3. Quando chiamo lo schermo diventa nero e non interagisce più, non mi permette neanche di mettere giù le telefonate.
Come devo fare?
Grazie
grazie djpredator17 per me quello che dici è arabo,non so cosa sia,dove si trova e come ci si arriva al gingerbread,ma stamattina collegandomi wifi mi sono scaricato 2 aggiornamenti ed ora dall'attuale 832 sono passato all'836,ma se ho ben capito per stare a passo con il tempo dovrei arrivare fino all'952?
Aiutamiiiiiiiiiiiiiiiiii............
Ciao ragazzi,gran bella notizia,stamattina poi stando connesso wifi,mi sono aggiornato alla versione 952.....tutta un'altra storia.Grazie a tutti.
Non riesco a rootare il mio ascend g300. Ho cercato in tutti i topic ma non trovo niente, apparte uno in cui potevo rootare solo se aggiornavo ad ics!! Il problema sorge qui: non riesco ad aggiornare ad ics, poichè non trovo il file per il download!! Allora ho cercato meglio e ho trovato che l'aggiornamento si può fare anche via telefono, ma l'aggiornamento che scarico via telefono non è giusto, poichè è una versione diversa da quella richiesta!! Qualcuno mi sa dare un consiglio?? Grazie a tutti in anticipo!
Mmm a ics si aggiorna andando su impostazioni, info sul telefono, aggiornamento e cerchi di aggiornare da li! Prova :D
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T usando Androidiani App
Salve a tutti! Si tratta del mio primo messaggio sul forum, complimenti per la comunity!
Ho da poco acquistato un Huawei Ascend g300 brandizzato vodafone! E' aggiornato a Ginger Bread 2.3.6 e ne sono molto soddisfatto.
In particolare sono entusiasta della durata della batteria, al contrario di ciò che pensavo prima dell'acquisto - si tratta del mio primo smartphone - considerato che mi dura intorno ai cinque giorni (ne faccio un utilizzo non intensivo).
Tra pochi giorni mi arriverà una Microsd e pensavo di fare il rooting e aggiornare ad Ice Cream Sandwich utilizzando il file del sistema operativo disponibile sul sito Huawei (quindi senza brand vodafone).
Qualcuno di voi mi sa dire se con l'aggiornamento in questione la batteria potrebbe durare meno? Ho letto che le prestazioni del telefono migliorano, quindi sarei tentato di aggiornare, tuttavia mi seccherebbe se la batteria durasse poco, in tal caso terrei GB! :)
Grazie a tutti per le eventuali risposte!
Ciao...io ieri sera ho preso lo stesso telefono sempre con brand vodafone solo che il mio non si carica proprio...amen, lo riporterò indietro a farmi dare una batteria nuova o a farlo sistemare...comunque ho letto che tante persone si trovano male dopo aver fatto l'aggiornamento ad ice cream sandwich...se ti trovi bene con il gingerbread, tienilo...è come mettere il motore di una ferrari su una 500...dicono che il telefono rallenti moltissimo dopo l'aggiornamento...cerca un po' nel forum le varie opinioni...
ciao e grazie della risposta!
Anche io ho letto varie opinioni, ma è anche vero che tutte quelle negative riguardavano persone che avevano aggiornato tramite gli aggiornamenti automatici Vodafone. Ho trovato una dettagliatissima guida in inglese che dice, a chiare lettere, che il telefono migliora in ogni aspetto. Girerò qualche altro forum :)