Prova da qui Marco www . huaweig300 . com/install-the-official-ice-cream-sandwich-ics-update-on-the-huawei-g300/ (scusa ma non ho l'autorizzazione a postare link) se sei ancora su gingerbread devi fare tutti i passaggi fino alla B952 :cool:
Visualizzazione stampabile
Prova da qui Marco www . huaweig300 . com/install-the-official-ice-cream-sandwich-ics-update-on-the-huawei-g300/ (scusa ma non ho l'autorizzazione a postare link) se sei ancora su gingerbread devi fare tutti i passaggi fino alla B952 :cool:
salve a tutti, ho aggiornato il mio G300 ad android 4.0.3. Quando chiamo lo schermo diventa nero e non interagisce più, non mi permette neanche di mettere giù le telefonate.
Come devo fare?
Grazie
grazie djpredator17 per me quello che dici è arabo,non so cosa sia,dove si trova e come ci si arriva al gingerbread,ma stamattina collegandomi wifi mi sono scaricato 2 aggiornamenti ed ora dall'attuale 832 sono passato all'836,ma se ho ben capito per stare a passo con il tempo dovrei arrivare fino all'952?
Aiutamiiiiiiiiiiiiiiiiii............
Ciao ragazzi,gran bella notizia,stamattina poi stando connesso wifi,mi sono aggiornato alla versione 952.....tutta un'altra storia.Grazie a tutti.
Non riesco a rootare il mio ascend g300. Ho cercato in tutti i topic ma non trovo niente, apparte uno in cui potevo rootare solo se aggiornavo ad ics!! Il problema sorge qui: non riesco ad aggiornare ad ics, poichè non trovo il file per il download!! Allora ho cercato meglio e ho trovato che l'aggiornamento si può fare anche via telefono, ma l'aggiornamento che scarico via telefono non è giusto, poichè è una versione diversa da quella richiesta!! Qualcuno mi sa dare un consiglio?? Grazie a tutti in anticipo!
Mmm a ics si aggiorna andando su impostazioni, info sul telefono, aggiornamento e cerchi di aggiornare da li! Prova :D
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T usando Androidiani App
Salve a tutti! Si tratta del mio primo messaggio sul forum, complimenti per la comunity!
Ho da poco acquistato un Huawei Ascend g300 brandizzato vodafone! E' aggiornato a Ginger Bread 2.3.6 e ne sono molto soddisfatto.
In particolare sono entusiasta della durata della batteria, al contrario di ciò che pensavo prima dell'acquisto - si tratta del mio primo smartphone - considerato che mi dura intorno ai cinque giorni (ne faccio un utilizzo non intensivo).
Tra pochi giorni mi arriverà una Microsd e pensavo di fare il rooting e aggiornare ad Ice Cream Sandwich utilizzando il file del sistema operativo disponibile sul sito Huawei (quindi senza brand vodafone).
Qualcuno di voi mi sa dire se con l'aggiornamento in questione la batteria potrebbe durare meno? Ho letto che le prestazioni del telefono migliorano, quindi sarei tentato di aggiornare, tuttavia mi seccherebbe se la batteria durasse poco, in tal caso terrei GB! :)
Grazie a tutti per le eventuali risposte!
Ciao...io ieri sera ho preso lo stesso telefono sempre con brand vodafone solo che il mio non si carica proprio...amen, lo riporterò indietro a farmi dare una batteria nuova o a farlo sistemare...comunque ho letto che tante persone si trovano male dopo aver fatto l'aggiornamento ad ice cream sandwich...se ti trovi bene con il gingerbread, tienilo...è come mettere il motore di una ferrari su una 500...dicono che il telefono rallenti moltissimo dopo l'aggiornamento...cerca un po' nel forum le varie opinioni...
ciao e grazie della risposta!
Anche io ho letto varie opinioni, ma è anche vero che tutte quelle negative riguardavano persone che avevano aggiornato tramite gli aggiornamenti automatici Vodafone. Ho trovato una dettagliatissima guida in inglese che dice, a chiare lettere, che il telefono migliora in ogni aspetto. Girerò qualche altro forum :)
aggiornamenti automatici Vodafone? hmmm, non lo sapevo...mi potresti indicare il link della guida?
Grazie mille!
Te la mando via pm, il forum non mi fa postare link. Io deciderò se aggiornarlo tra qualche settimana, anche perché ho ordinato una MicroSD, altrimenti non vado da nessuna parte.
Di nulla e buon pomeriggio.
ciao a tutti...non riesco a trovare il volume della fotocamera :( come posso fare per disattivarlo??
grazie a tutti per la disponibilità
ps:nonostante ho messo la modalità silenziosa si sente sempre
ciao ragazzi ho seri problemi con questo terminale...vi spiego in breve è brandizzato Vodafone ho fatto l'aggiornamento tramite ics ma stranmente dopo che si spegne per via della batteria scarica esce il menu con reebto sistem now wipe data factory reset insomma il cell non si avvia più...cosa posso fare?grazie!!
Credo proprio che non si possa disattivare il suono sulla fotocamera di default del dispositivo....sulla vecchia versione era possibile...
Se proprio non puoi usarla con rumore dello scatto,scarica un app di foto...ad esempio con magix la puoi disattivare....
ciao a tutti volevo chiedervi come posso fare ad eliminare le app di sistema? )ho il cell marchiato vodafone e mi piacerebbe eliminare le inutili app vodafone e i giochi) grazie in anticipo.
Salve a tutti ragazzi,
parto col dire che non sono un esperto nel mondo android,
questo pomeriggio ho fatto il "root" del mio huawei g300 sembra che sia andato tutto ok, ho installato cpu no frill ed ho settato al boot frequenze Max 1ghz min 430mhz dopo installo un programma per cambiare font e quando mi chiede il riavvio il telefono si blocca alla schermata vodafone e rimane così anche dopo 5 minuti, purtroppo non ho potuto installare le recovery(a meno che ce ne siano preinstallate) come posso fare urgente.!!! non voglio perdere il cellulare ce l'ho da 2 settimane, poi l'ho perso e lo ritrovai dopo 6 giorni non mi può abbandonare. La garanzia varrà? o devo provare io a casa ad usare programmi per ripristinare la ROM o altre cose? vi prego aiutatemi :'(
Ho trovato il modo per entrare nella recovery, ho fatto wipe data/factory reset ma il problema persiste. Il dispositivo resta bloccato come prima :/ lo devo portare in garanzia?
Ciao Gippo, grazie della tua risposta, siccome non sono tanto pratico mi spiegheresti visto che hai risolto il problema del hotspot cosa devo fare in effetti.
Non sono riuscito a capire su come creare il nuovo APN. Tieni conto che ho una scheda WIND
In attesa saluto tutti.
anche a me è rimasto bloccato dopo aggiornamento avevo i permessi di root,l'ho portato in asssistenza e l'hanno riparato.in garazia.
ciao, ti rispondo subito, dandoti la configurazione aggiornata che sto usando ora (quindi senza il tipo apn "dun" di cui parlavo nel messaggio precedente):
- impostazioni
- altro
- reti mobili
- nomi punti di accesso
a questo punto trovi i nomi dei punti di accesso che ti servono, io ne ho 2 un per gli mms ed uno per internet
basta modificare quello per internet e come tipo apn (voce in fondo alla schermata) inserisci: default,hipri
spero di essermi spiegato bene, se hai dubbi contattami pure...
ciao ciao
Salve a tutti, spero che qualcuno possa essermi d' aiuto perchè non so veramente come fare. Ho aggiornato oggi il telefono alla versione 4.0.3 e ne ero felicissima, fino a quando non mi sono resa conto che tutte le mie applicazioni vengono salvate nella memoria interna e non c'è il modo di trasferirle, come accadeva invece con la versione precedente di Android. Come posso fare? Sono costretta a non scaricare più nulla? Mi scrive in continuazione di liberare spazio, quando invece la memoria interna non è nemmeno del tutto piena. Aiutatemi, ve ne prego!:'(
salve a tutti chiedo di risolvermi il problema:il mio ASCEND G300 in chiamata dopo pochissimi secondi diventa nero e non è possibile iteragire .
mi dite per cortesia cosa devo fare?
ps.
sono imbranatissimo
grazie
In teoria con il sensore di prossimità quando lo tieni attaccato all'orecchio diventa nero ma poi quando lo stacchi si dovrebbe illuminare. Se succede così è tutto normale e se vuoi farlo illuminare se si è spento quando non è vicino all'orecchio basta premere il tasto di sblocco :) spero tu abbia capito :)
grazie ma ho provato e non succede nulla nemmeno se lo agito. torna normale solo alla chiusura della chiamata. il problema è quando chiami ad esempio il 190 che devi digitare vari numeri.per di più con il viva voce sembra funzionare bene ma non si puo utilizzarlo sempre,
grazie comunque dell'interessamento.
ps. il cell. a parte questo ,non di poco conto, è splendido
ciao, stesso problema, ho tel al call center e mi hanno detto che per loro è una novità ma a quanto vedo siamo almeno in due comunque ho risolto esercitando una discreta pressione all'altezza del sensore luce poco sopra la scritta huawei e subito sul fianco dell'auricolare a destra e si mette a funzionare bene fino al prossimo blocco. fammi sapere ciao
Discussioni unite e titolo indicizzato.