Se mi rispondi ci perdiamo dieci minuti e risolvi ;-)
Inviato dal mio U8800PRO usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Se mi rispondi ci perdiamo dieci minuti e risolvi ;-)
Allora fai così prendi una rom ufficiale 2.3.5, se è una con i tre step, prendi la cartella dload dello step 1 così com'è e ci metti anche il file update.app dello step 2 rinominato in update_g.app. metti La cartella sulla sd, spegni il cel, togli la batteria, attacchi alla corrente e subito premi e tieni premuto il tasto accensione ed entrambi i tasti volume finché non parte l'aggiornamento. Quando finisce cancelli i due file dalla sd e fai la stessa cosa con lo step 3. Ma il cel già dovrebbe partire. Se invece hai la oversanormal è solo un file quindi fai lo stesso procedimento da telefono spento ma solo con quel file dentro la cartella dload. Spero di essere stato chiaro se non riesci fammi sapere ;-)
Salve qui di seguito ti elenco tutti i passaggi che ho fatto:
Premesso che la batteria del telefono era al 100 per cento. Ho copiato il contenuto della cartella step1nella cartella principale della microsd. Nella microsd compariva la cartella dload. Ho spento il telefono, rimosso la batteria . Inserito la micro sd con la cartella dload nel telefono. Ho acceso il telefono, ho selezionato nel telefono impostazioni-memoria-sd card update. Il momento che diceva attendete il completamento dell'operazione (il messaggio che e venuto fuori sul display ) firware failed e da li non si e piu' acceso. Si può recuperare il telefono?. P.s.anche adesso che ho assemblato tutti ipezzi, attaccandolo alla corrente, la spia non si accende. Grazie
Ti faro' sapere, grazie
Quote:
Originariamente inviato da tittina1968
Si lo dovresti riprendere, fai la procedura che ti ho spiegato qua sopra mi raccomando falla partire come ti ho detto, senza batteria con la corrente attaccata e subito premi tutti e tre i tasti finché non parte se non va dimmelo che proviamo a fare in altro modo.Ciao
Salve, ho provato come mi hai detto tu, ma non da nessun segno di vita, mi sa che lo porterò in assistenza. Cm grazie. Titti
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da tittina1968
Non dire che hai provato ad aggiornare, di solo che un'giorno ti si è spento e non si è più acceso se no ti fanno storie...
Inviato dal mio U8800Pro usando Androidiani App
Ciai, grazie per il consiglio, lunedi lo porterò all'assistsnza. Ti faro sapere
Inviato dal mio Sony Tablet S usando Androidiani App