mi sono dimenticato di dirvi perche il root .... ogni volta che metto una rom non la installa perche dice :
E:signature failed sul bootloader vorrei aggiornarlo perche monta ankora il b892 aggiornato ieri e android 2.3.6
grazie
Visualizzazione stampabile
mi sono dimenticato di dirvi perche il root .... ogni volta che metto una rom non la installa perche dice :
E:signature failed sul bootloader vorrei aggiornarlo perche monta ankora il b892 aggiornato ieri e android 2.3.6
grazie
Stesso problema
ciao, qualcuno mi spiega per favore come sbrandizzarlo vodafone, ottenere root e aggiornarlo a firmware puro huawei?
grazie millissime
io l'ho aggiornato a ics direttamente dal sito huawei e è firmware puro senza brand. x il root non ne ho bisogno che il cell mi va già bene così. velocissimo e con le suonerie altissime. se vai in quest'altro thread ho postato tutto il procedimento che ho fatto
https://www.androidiani.com/forum/al...nd-g300-7.html
grazie mille: ho fatto: scaricato prima un aggiornamento "intermedio" postato da un utente su altro forume e grazie a quello son riuscito ad upgradere poi con firmware originale huawei da sito huawei inglese.
si è sbrandizzato. poi l'ho rootato.
le istruzioni e il file intermedio di upgrade le ho trovate qui Huawei Ascend G300 - G300.MoDaCo.com - MoDaCo
ragazzi scusate la domanda....ho installato una custom rom sul mio ascend g300 ma ha molti bug, vorrei ritornare a gingerbread se si può...qualcuno sa come fare?