Visualizzazione stampabile
-
F A N T A S T I C OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOrotfl
Sono supercontento dell'acquisto fatto presso il mw!!!!!!!!!!
Il G615 è un gran bel terminale...fluido e con una risoluzione veramente ottima...leggermente superiore all'Iphogna!!!!!
Ha una bellissima app per i backup...utilissima...poi ha gia vari widget precaricati (come quello del meteo) davvero bello e animato.
Con sim Wind è tutto ok...potenza segnale ottima, navigazione eccellente e veloce, mai impuntamenti, la fotocamera è veramente buona e scatta foto in HDR...pecca solo in notturna.
Per scaricare il 30% di batteria, ho smanettato per tutta la serata...adesso lo stacco dal caricabatteria!!!
Ha anche una buona ricezione del wifi...ora proverò il gps, ma credo funzioni perché ieri sera ho navigato con street view senza problemi.
Testerò anche il bluetooth in macchina... poi vi dirò:D
-
Un Saluto a Tutti!!!
una domanda che volevo fare riguarda il comparto audio...
x " Patro " : Visto che hai la possibilità di confrontarlo con l' S3, come giudichi l'audio di questo G615?
Se hai tempo ovviamente riesci a fare la stessa foto sia con l'S3 che col G615 x poi postarle?
Grazie!
-
Quote:
Originariamente inviato da
D4xel
Quindi, a meno che non tu agisca direttamente, te la gestisce automaticamente (quindi suppongo anche tutti gli android facciano così), non male!
Se hai tempo, potresti vedere cosa c'è scritto impostazione>info sul telefono alla voce versione firmware (o roba simile)? Perché se fosse proprio la stessa dell'U9508 sarebbe molto vantaggioso!
Non trovo la voce versione firmware. Ci sono le versioni di Android, banda di base, kernel e personalizzata. Dimmi te quale di queste e' quella che ti interessa.
-
1 allegato(i)
Quote:
morellik
Non trovo la voce versione firmware. Ci sono le versioni di Android, banda di base, kernel e personalizzata. Dimmi te quale di queste e' quella che ti interessa.
Hai ragione, ci vuole Antutu per vedere queste informazioni (lo scarichi dal google play). Dovresti trovare una schermata tipo questa:
Allegato 46703
Se potresti postare il phone model e il build number.
Grazie per la disponibilità!
-
Nel caso conviene prendere una memoria capiente e fare una partizione al suo interno.. Io ho 7gb per le app e 9 per musica e foto.. O forse il contrario.. Coj link2sd e permesso di root sposti tutto nella partizione che e quasi come una estensione dell rom...
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T usando Androidiani App
-
Interessante la partizione per il terminale...non ci avevo pensato...bravo!!!:cool:
Appena prenderò la SDHC valuterò per avere il permesso di root;)
-
-
Quote:
wappooo
Nel caso conviene prendere una memoria capiente e fare una partizione al suo interno.. Io ho 7gb per le app e 9 per musica e foto.. O forse il contrario.. Coj link2sd e permesso di root sposti tutto nella partizione che e quasi come una estensione dell rom...
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T usando
Androidiani App
Ma così facendo le app non diventono più lente (anche se si prende di classe 10 la memoria, quella interna sarà sicuramente più veloce)?
-
Quote:
D4xel
Hai ragione, ci vuole Antutu per vedere queste informazioni (lo scarichi dal google play). Dovresti trovare una schermata tipo questa:
Allegato 46703
Se potresti postare il phone model e il build number.
Grazie per la disponibilità!
Ok, allora il phone model e' HUAWEI U9508
il build number e': U9508V100R001C00B107
-
Quote:
Padoan
Ha gorilla glass???
Mi sa di no, lo schermo pare piu' un polimero. Ma anche chi ha l'iPhone e il Nexus e l'ha provato e' rimasto piacevolmente impressionato sia dallo schermo che dalla fluidita'.