CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 22 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 214
Discussione:

Huawei Ascend G615...dove acquistarlo e perché!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di AlexSer


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Macerata
    Messaggi
    198
    Smartphone
    S8 + Galaxy Tab S 8.4

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 29 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Huawei Ascend G615...dove acquistarlo e perché!!!

    Salve ragazzi, leggendo come sempre le news in home, dal 21 Gennaio (giorno del suo annuncio) vorrei acquistare questo terminale Huawei.

    Da quel che è riportato nell'articolo, ha un gran mix di tecnica (quadcore, risoluzione HD ecc) ad un prezzo accattivante di 299€; inoltre sarà disponibile in Germania da Febbraio!!!

    Il problema è dove acquistarlo?????

    Attendere l'uscita in Italia (ma ancora non ci sono notizie ufficiali) o acquistare direttamente su Amazon.de??????????

    Come funziona nel secondo caso la garanzia europea?????

    Grazie a tutti per l'aiuto!!!

    Alex
    "Sono un automobilista, ed essendo un automobilista sono sempre, costantemente, incaz**to come una béstia"

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di AlexSer


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Macerata
    Messaggi
    198
    Smartphone
    S8 + Galaxy Tab S 8.4

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 29 volte in 24 Posts
    Predefinito

    EDIT...è arrivato ufficialmente in Italia...acquistabile dal Mw con la promo dedicata.

    https://www.androidiani.com/news/hua...-a-299e-153971

    Lo vorrei bianco...ma telefonando alla Mw, non si sà nulla quando sarà prenotabile:o
    "Sono un automobilista, ed essendo un automobilista sono sempre, costantemente, incaz**to come una béstia"

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    430

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlexSer Visualizza il messaggio
    EDIT...è arrivato ufficialmente in Italia...acquistabile dal Mw con la promo dedicata.

    https://www.androidiani.com/news/hua...-a-299e-153971

    Lo vorrei bianco...ma telefonando alla Mw, non si sà nulla quando sarà prenotabile:o
    anche io lo vorrei comprare, ero tentato dal gnex ma questo mi sembra di gran lunga meglio XD penso che in questi giorni farò l'ordine. Sul sito della MW dice che inizieranno le spedizioni dal 15 febbraio, ma chissà quanti ordini riceveranno e quando lo spediranno realmente...
    intanto vorrei prima vedere una videorecensione fatta come si deve per schiarirmi le idee e magari un confronto con l's3 e il nexus 4 se li faranno XD

  5. #4
    Androidiano L'avatar di AlexSer


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Macerata
    Messaggi
    198
    Smartphone
    S8 + Galaxy Tab S 8.4

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 29 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Eccoti accontentato

    Confronta Huawei Ascend G615 vs. Google Nexus Prime - Nove Motivi per il Huawei Ascend G615 - VERSUS IO

    Nel sito riporta 2 inesattezze...la prima è che il G615 ha 2 microfoni e non uno, poi nemmeno confronta i core della cpu

    Le prestazioni grafiche sono ottime, ha anche più densità di pixel 330ppi...ma con un buon 20% in meno di costo...poi ho letto commenti molto positivi sull'audio e la batteria.

    Il Nexus 4 è il top...ma un prodotto senza garanzia Italia e un grave problema se lo tieni per alcuni anni
    "Sono un automobilista, ed essendo un automobilista sono sempre, costantemente, incaz**to come una béstia"

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    174

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ed invece dice anche che non è possibile ricaricare con un normale cavo usb? Ma è vera questa cosa? Per me sarebbe una pecca fastidiosa!!! Voi ne sapete qualcosa?

    Inviato dal mio Liquid MT usando Tapatalk

  7. #6
    adpmito
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antonylost Visualizza il messaggio
    Ed invece dice anche che non è possibile ricaricare con un normale cavo usb? Ma è vera questa cosa? Per me sarebbe una pecca fastidiosa!!! Voi ne sapete qualcosa?

    Inviato dal mio Liquid MT usando Tapatalk
    davvero??? lo sarebbe anche per me a dire il vero. sul video fatto da hdblog non ne parla e cmq l'unico connettore è l'uscita micro usb. penso ti abbiano detto una cavolata, ma non ci metto la mano sul fuoco perchè nn lo conosco il dispositivo

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    174

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    L'ho letto nel confronto del link postato qualche post fa.... Tra i Pro per cui comprare il nexus uno è questo... Da verificare!

    Inviato dal mio Liquid MT usando Tapatalk

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Sassari
    Messaggi
    83
    Smartphone
    Huawei Honor 2 Bianco 2GB

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    penso che il confronto sia un po alla buona, non si sa ancora molto di ufficiale... tipo se la versione bianca uscirà davvero? ok si è vista qualche immagine, ma questo terminale sul sito huawei ancora non esiste :o

  10. #9
    Androidiano L'avatar di AlexSer


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Macerata
    Messaggi
    198
    Smartphone
    S8 + Galaxy Tab S 8.4

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 29 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Esatto Emodani...quel sito aiuta a grandi linee a capire le differenze...questa dell'usb è un'altra cavolata...così come la batteria non rimovibile

    Avete letto da qualche parte se e quando esce la versione bianca???
    "Sono un automobilista, ed essendo un automobilista sono sempre, costantemente, incaz**to come una béstia"

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Sassari
    Messaggi
    83
    Smartphone
    Huawei Honor 2 Bianco 2GB

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    allora dato che il bianco c'è sul sito huawei tedesco ho controllato e c'è anche in preorder su amazon.de a 299 quindi è confermato che c'è, chissà che esca anche da noi se nò sappiamo dove prenderlo.

    però non si capisce bene perché ce n'è uno tutto bianco e uno solo retro bianco
    Ultima modifica di emodani; 07-02-13 alle 18:46

Pagina 1 di 22 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy