Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
morellik
Ok, allora il phone model e' HUAWEI U9508
il build number e': U9508V100R001C00B107
Questa è un'ottima notizia! Come supponevo, ciò che cambia rispetto all'Huawei Honor Glory II U9508 (ricordo venduto solo in cina) è solo il nome commerciale "di facciata", perché infatti come antutu dimostra non solo il codice del telefono è U9508 (come puoi vedere anche dal manuale delle istruzioni), ma anche il firmware è proprio lo stesso dell'U9508, guarda qui:
Downloads - Huawei Device Co., Ltd..
Questo dovrebbe significare che tutte le rom, firmware, root ecc. disponibili per l'U9508 sono compatibili con l'Ascend G615 (ci vorrebbe una verifica diretta comunque)!
Per esempio, è già possibile rootarlo e volendo installare le rom miui o emui che sono alla versione Android 4.1! (anche se ancora, a meno di utilizzare morelocale2, non è disponibile un language pack italiano, ma sul forum italiano di miui stanno chiedendo se ci sono persone a cui potrebbe interessare una localizzazione italiana della loro rom).
-
Forse l'ha eseguita con power + home...poi dove la trovo?????
-
lo screenshot dovrebbe essere volume down (-) e tasto accensione da premere contemporaneamente per un paio di secondi.
-
Quote:
D4xel
Questa è un'ottima notizia! Come supponevo, ciò che cambia rispetto all'Huawei Honor Glory II U9508 (ricordo venduto solo in cina) è solo il nome commerciale "di facciata", perché infatti come antutu dimostra non solo il codice del telefono è U9508 (come puoi vedere anche dal manuale delle istruzioni), ma anche il firmware è proprio lo stesso dell'U9508, guarda qui:
Questo dovrebbe significare che tutte le rom, firmware, root ecc. disponibili per l'U9508 sono compatibili con l'Ascend G615 (ci vorrebbe una verifica diretta comunque)!
Per esempio, è già possibile rootarlo e volendo installare le rom miui o emui che sono alla versione Android 4.1! (anche se ancora, a meno di utilizzare morelocale2, non è disponibile un language pack italiano, ma sul forum italiano di miui stanno chiedendo se ci sono persone a cui potrebbe interessare una localizzazione italiana della loro rom).
Questa era esattamente la conferma che volevo avere prima di prendere il G615...se non ho capito male l'unica differenza con l'honor 2 è che questo viene venduto anche con 2GB di RAM mentre il G615 monta "solo" 1GB.
-
Quote:
AlexSer
Forse l'ha eseguita con power + home...poi dove la trovo?????
Controlla nella galleria
-
Nella Galleria non c'é, trovo solo la foto di prima in HDR e le classiche foto di ICS;)
-
Quote:
erguso
Questa era esattamente la conferma che volevo avere prima di prendere il G615...se non ho capito male l'unica differenza con l'honor 2 è che questo viene venduto anche con 2GB di RAM mentre il G615 monta "solo" 1GB.
E' un'informazione che cercavo anch'io e che attendevo prima dell'acquisto: non so se si può considerare come conferma, però vedendo dal model e build number sembra essere esattamente l'honor 2 cinese (è solo un'opinione che mi sono fatto, qualche giorno fa ho mandato in merito un'email ad huawei ma non mi hanno risposto, forse bisognerebbe provare a chiamarli).
Non ti confermo non avendo avuto riscontri ufficiali da huawei, però sembra proprio come si sta dicendo, che l'unica differenza è il nome commerciale e che l'U9508 è venduto anche in versione da 2gb di ram! :)
-
Quote:
D4xel
...qualche giorno fa ho mandato in merito un'email ad huawei ma non mi hanno risposto...
Anche a me non hanno risposto ad una e-mail mandata 2 settimane fà...so proprio Cinesi ehhhhhhhhrotfl
Occhio che al Mw di Ancona hanno 6 G615 su 7 arrivati;)...controllate per tel per sapere se li hanno ancora prima di fare Km:cool:
-
Quote:
AlexSer
Anche a me non hanno risposto ad una e-mail mandata 2 settimane fà...so proprio Cinesi ehhhhhhhhrotfl
Occhio che al Mw di Ancona hanno 6 G615 su 7 arrivati;)...controllate per tel per sapere se li hanno ancora prima di fare Km:cool:
Mi sa che l'acquisto online sul loro sito, per lo stesso prezzo almeno ho anche l'auricolare!
-
Volume giu e power insieme.. Si crea una cartella nella galleria nominata screenshot.. E un'icona nella bsrra notifiche
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T usando Androidiani App