Visualizzazione stampabile
-
Sicuramente è più vantaggioso, ma poi per la garanzia (con gli scongiuri del caso!!!) come fai???
Secondo me meglio il negozio fisico...inoltre lo prendi subito senza aspettare:D
-
Quote:
Originariamente inviato da
D4xel
E' un'informazione che cercavo anch'io e che attendevo prima dell'acquisto: non so se si può considerare come conferma, però vedendo dal model e build number sembra essere esattamente l'honor 2 cinese (è solo un'opinione che mi sono fatto, qualche giorno fa ho mandato in merito un'email ad huawei ma non mi hanno risposto, forse bisognerebbe provare a chiamarli).
Non ti confermo non avendo avuto riscontri ufficiali da huawei, però sembra proprio come si sta dicendo, che l'unica differenza è il nome commerciale e che l'U9508 è venduto anche in versione da 2gb di ram! :)
Beh io trovai un video unbox del G615 su youtube dell'utente HuaweideviceTV dove a domanda sul prezzo del honor 2 viene risposto che in germania e' commercializzato con il nome G615. rotfl
-
Quote:
AlexSer
Sicuramente è più vantaggioso, ma poi per la garanzia (con gli scongiuri del caso!!!) come fai???
Secondo me meglio il negozio fisico...inoltre lo prendi subito senza aspettare:D
Comprandolo sul sito mw mi sa che basta portarlo con la fattura in qualsiasi mw, anche se non lo so con certezza!
-
Quote:
erguso
Beh io trovai un video unbox del G615 su youtube dell'utente HuaweideviceTV dove a domanda sul prezzo del honor 2 viene risposto che in germania e' commercializzato con il nome G615. rotfl
Bene, quindi sembra esserci una mezza conferma ufficiale!
-
No, è compresa infatti anche la spedizione gratuita.....io lo avevo chiesto al Mw di Ancona ma mi hanno detto che il compraonline è diverso da loro.....maledetti:bd:
-
E' vero, l'ho appena letto anch'io che c'è da chiamare il reparto compra online!
-
Quote:
D4xel
Si, ha il gorilla glass II!
Dove hai letto questa cosa? Cercando in giro c'e' chi dice di si' e chi dice di no. Francamente toccando lo schermo non mi pare sia di vetro.
-
Quote:
wappooo
Volume giu e power insieme.. Si crea una cartella nella galleria nominata screenshot.. E un'icona nella bsrra notifiche
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T usando
Androidiani App
Grazie..........ci son riuscito!!!!!!!!:D
-
Quote:
morellik
Dove hai letto questa cosa? Cercando in giro c'e' chi dice di si' e chi dice di no. Francamente toccando lo schermo non mi pare sia di vetro.
Guarda qui:
Huawei Honor 2 / Honor Quad (Huawei U9508) Detailed Specs | Technical Datasheet | PDAdb.net
in additional details!
-
Ma allora compri online hai la garanzia??