Visualizzazione stampabile
-
si, ma in "soldoni" la differenza di misure tra G600 e G615 non esiste...ora bisogna vedere se la cover rigida dei due differiscono per i punti di incastro che invece possono non essere uguali;)
Quasi quasi sarebbe meglio sentire direttamente Huawei Italia............sempre se rispondono:D
-
Raga, e' arrivato il pacco in questo momento rotfl Aspetto un collega che mi faccia un paio di foto al pacco e lo apro.
-
Appena Comprato da mediaworld.... Fluidissimo e Davvero molto ben fatto... mi chiedo solo se esistano gia in preventivo aggiornamenti a jelly bean o se si possa montare qualche Rom come CYanogenmod 10.1 o cose simili... aspetto risposte...
-
è prevista la Jelly Bean...ma non si sà la data della disponibilità;)
-
ma sarà possibile moddare il telefono con qualche Firmware + recente?
-
Non lo so.....qui non posso aiutarti;)
-
Ragazzi sono super indeciso fra questo ed il p1.
Per chi lo ha già in mano: convincetemi :)
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
bè almeno personalmente noto una fluidità impressionante anche migliore di un s3.... il touch screen è sensibilissimo e la batteria sembra davvero efficente... il P1 nn lo conosco leggendo in giro però vedo che è un dual core contro invece i 4 core del G615.... A livello hardware ti consiglio il G615... Poi il resto nn saprei confrontare... :D
-
Salve ragazzi!Sono moooolto interessato a questo smartphone!!!...diventerebbe il mio primo andorid!!! :) Aspetto impaziente i primi commenti a caldo dei neo possessori... nell'attesa volevo, cortesemente, chiedere se all'interno della scatola sono previste anche le cuffie?!?e la "qualità" del display e del touch! Vi ringrazio ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da
AlexSer
No...la bianca che vedi su amazon.de è del precedente G600...se ordini la G615 ha solo il cover posteriore bianco:cool:
Dato che il G615 e il G600 sono esteticamente identici, parecchi siti e store non usano le foto reali del G615...ricordate che il G615 differisce dal G600 dal solo led di notifica tra cam anteriore e scritta del produttore Huawei in alto:)
Per comprendere ancor di più, guarda la recensione video che ho postato a pagina 2 post 14...;)
Concordo con te...la versione total white era la mia preferita:D
EDIT: la garanzia è Europea...e come accade oggi non sempre è possibile sfruttare il centro riparazione Italiano...situazione che fa veramente incavolare:bd:
Cioè?mi spiegheresti meglio questa differenza estetica?perchè confrontando la foto del total white su amazon.de e la versione nera sul sito MW non trovo differenze :/ scusa il disturbo ma ti giuro ne sono proprio innamorato di questa versione total white...l'unica differenza che riesco a notare e forse mi sbaglierò pure, è che il led di notifica sul total black sembra essere più vicino alla fotocamera anteriore mentre nel white sembra più distanziato:bd: