si anche quella è una piccola differenza...beh ho deciso scrivo ad amazon.de in inglese ahahahhahah vi farò sapere :D
Visualizzazione stampabile
Allora io l'ho comprato oggi.... inanzitutto il display è fantastico e sopratutto fluidissimo senza mai un lag o un rallentamento... i programmi si aprono e si chiudono rapidamente senza intoppi... si nella scatola ci sono anche un paio di cuffie originale che fungono anche da auricolare... le prestazioni della batteria sono un buon 30% piu efficenti di quelle di un s3... (confrontato in 1 ora di utilizzo con l's3 di mio fratello) che dire.... personalmente parlando è una bomba... l'unico difetto secondo me è a livello estetico che è poco sottile e molto quadrato... probabbilmente fosse stato bianco sarebbe tutta un'altra cosa... se vi è piaciuto il mio commento cliccate thanks in basso a sinistra
All' admin....apriamo la sezione G615? ;-)
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
Nero è carino...ma per chi (come me) amante del bianco non c'é nulla da fare.....la scelta penderà sempre per il whiterotfl
Comunque considerato che non esiste la versione total white, basta cambiare la plastica posteriore con una bianca e il gioco è fatto:cool:
Quoto Nostradamus...almeno per aprire topic specifici (mod, batteria ecc...);)
Io l'ho prenotato telefonicamente al Mw e passo a ritirarlo in serata...insieme al G. Nexus in offerta...poveri soldi!!!!!!!!!:-$
Per Android non esiste crisi! ;-)
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto al forum, più che altro perchè in preda ad un dilemma esistenziale/androidiano. Scusate se magari scrivo qualcosa di già discusso e/o di banale...
In pratica questo g615 mi sembra davvero ottimo (malgrado qualche cosina che però per il prezzo a cui è proposto viene dimenticata) il mio dubbio è appunto se prenderlo oggi... o prendere ad un prezzo leggermente minore il galaxy nexus della samsung (che però ha già qualche anno... ma resta un nexus)...
mi date qualche consiglio, al di là del vantaggio della customizzazione del nexus? Ad esempio, questo quad core è effettivamente più prestante del dual del nexus? Esiste davvero la possibilità che non ci siano aggiornamenti futuri da parte di Huawei?
Grazie.