CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 22 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 214
Discussione:

Huawei Ascend G615...dove acquistarlo e perché!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 25 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Padoan Visualizza il messaggio
    potresti provarmi dead trigger con la grafica al massimo?
    Sorry ma attualmente si è finalmente scaricato al massimo e sta nella sua prima carica da 11 ore... domani ti controllo

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Scusa ma cosa sarebbe acceleratore hardware?

Senior Droid

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 25 volte in 9 Posts
    Predefinito

Serve per potenziare la GPU che permette una maggiore fluidità dei giochi...

Androidiano VIP L'avatar di D4xel

Smartphone
    Xiaomi RN 3 PRO, Nokia 6680

Ringraziamenti
    494
    Ringraziato 488 volte in 421 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Patro Visualizza il messaggio
    Estremamente soddisfatto!!!! ma tanto me lo immaginavo... perche è + piccolino rispetto un S3 ma la batteria è + potente... per quanto riguarda il segnale in casa ho anche un galaxy nexus che prende di meno rispetto ad un S3 e di meno rispetto Questo Fantastico G615
    Allora sarebbe confermata l'ottima ricezione dei terminali Huawei! Grazie per ora di queste info, quando me ne vengono in mente altre preparati a rispondere!

Smartphone

Ringraziamenti
    494
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da emigianno Visualizza il messaggio
    Allora, sto provando ora, navigo tranquillamente su internet e mi appare la lettera H accanto al segnale, non cambiato apn, gli apn li ha impostati in automatico il telefono e sono i seguenti: tim web, wap tim e itim (per mms)
    Benissimo, allora se hai tutto automaticamente impostato in maniera corretta qui si tratta solo di un bug grafico su cui posso sorvolare!

Grazie per il controllo!

--- Edit ---

Chi ha il terminale potrebbe fare uno screenshot in cui compare la versione del firmware del telefono? Ve lo chiedo per vedere se corrisponde alla versione b107 per l'U9508!
    Ultima modifica di D4xel; 14-02-13 alle 21:38

Androidiano

Smartphone
    Huawey Ascend G615

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Ragazzi, per ora e' un terminale eccezionale. Tutto quello che ho provato (posta, internet, video youtube, musica, sync, varie app) va alla grande. Ottima la risoluzione dello schermo. Il design non mi dispiace anche se pare una mattonella (di questi tempi le microsoft-mattonelle vanno di moda), ricordiamo che ha un costo che e' almeno la meta' della concorrenza. In qualcosa deve pur peccare
    Per me che e' il primo smart, e' stata una sorpresa anche l'aver creato delle cartelle nella microSD, avervi copiato degli MP3, e vederli in tempo reale nell'applicazione Music.

Senior Droid

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Patro Visualizza il messaggio
    Serve per potenziare la GPU che permette una maggiore fluidità dei giochi...
    Ma cosa sarebbe?? un programma?

Smartphone

Ringraziamenti
    494
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da morellik Visualizza il messaggio
    Ragazzi, per ora e' un terminale eccezionale. Tutto quello che ho provato (posta, internet, video youtube, musica, sync, varie app) va alla grande. Ottima la risoluzione dello schermo. Il design non mi dispiace anche se pare una mattonella (di questi tempi le microsoft-mattonelle vanno di moda), ricordiamo che ha un costo che e' almeno la meta' della concorrenza. In qualcosa deve pur peccare
    Per me che e' il primo smart, e' stata una sorpresa anche l'aver creato delle cartelle nella microSD, avervi copiato degli MP3, e vederli in tempo reale nell'applicazione Music.
    Ciao! Avevo letto in giro che lo schermo risultava un po' incassato: secondo te è fastidiosa come cosa (anch'io non ho mai avuto uno smartphone touch, sono col mio Nokia 6680 per ora )?

La microsd come la gestisci? Nel senso, sopra cosa ci metti? Penserei a immagini, video e musica, ma le app? E' preferibile lasciarle nella rom (sono sufficienti 8gb?) oppure spostare il più possibile sulla sd?

Grazie!

Androidiano

Smartphone
    Huawey Ascend G615

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da D4xel Visualizza il messaggio
    Ciao! Avevo letto in giro che lo schermo risultava un po' incassato: secondo te è fastidiosa come cosa (anch'io non ho mai avuto uno smartphone touch, sono col mio Nokia 6680 per ora )?
    Boh, a me non pare incassato anzi e' un ottimo schermo.

La microsd come la gestisci? Nel senso, sopra cosa ci metti? Penserei a immagini, video e musica, ma le app? E' preferibile lasciarle nella rom (sono sufficienti 8gb?) oppure spostare il più possibile sulla sd?
    Grazie!
    Ci ho creato delle cartelle e ci ho messo degli MP3, automaticamente riconosciute dal lettore musicale. E' possibile spostarci delle app, non so al momento se ci sono controindicazioni.
    Ultima modifica di morellik; 15-02-13 alle 09:56

Smartphone

Ringraziamenti
    494
    Predefinito

Quindi, a meno che non tu agisca direttamente, te la gestisce automaticamente (quindi suppongo anche tutti gli android facciano così), non male!

Se hai tempo, potresti vedere cosa c'è scritto impostazione>info sul telefono alla voce versione firmware (o roba simile)? Perché se fosse proprio la stessa dell'U9508 sarebbe molto vantaggioso!

Pagina 14 di 22 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio