CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18
Discussione:

Huawei Ascend P2... non ho parole...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di thejanitor


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,228
    Smartphone
    LG Nexu5 - Asus Nexus 7 v2

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 273 volte in 210 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da weryb Visualizza il messaggio
    Oppure intendono sd la memoria interna e quelli sono i vari tagli disponibili ovvero 4, 8, 16 o 32 Gb.
    Vedremo piu' avanti quando sara' in commercio come sara', comunque sembra strano anche a me che non abbia uno slot per la memoria aggiuntiva.
    lo avevo pensato anche io ma fare 4 tagli, di cui quello da 4GB totali ridicolo, mi sembra veramente troppo.

    la mancanza di un slot microsd con solo 8GB di memoria interna lo farebbe morire prima ancora di vedere la luce

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di i.e.russo73@gmail.com


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Asti
    Messaggi
    223
    Smartphone
    Lenovo Moto Z

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    10
    Smartphone
    Huawei Ascend P1

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    boh vedremo, concordo con thejanitor su tutto, 5 pollici troppo e slot sd essenziale x il resto solo ammirazione (rapporto qualità/prezzo)

  5. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    latina
    Messaggi
    656
    Smartphone
    Realme X2-redmi note 9s

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Salve, il link che avete messo fastcard... e possibile acquistarlo uno.. o e per i rivenditori...

  6. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    519
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    203
    Ringraziato 32 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Raga, il nostro P1 è uno spettacolo, ma questo? *__*
    http://www.corrierecomunicazioni.it/...e-al-mondo.htm

    Stavo quasi quasi per sbavare xDxD
    Inviato dal mio Spettacolare Huawei U9200 tramite TapaTalk

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    174

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MicheleFG Visualizza il messaggio
    Raga, il nostro P1 è uno spettacolo, ma questo? *__*
    Huawei lancia Ascend P2, lo smartphone più veloce al mondo

    Stavo quasi quasi per sbavare xDxD
    Inviato dal mio Spettacolare Huawei U9200 tramite TapaTalk
    Sono anche 400 euro di telefono.
    Credo che per ora il P1 sia fluido in tutto e non si senta la necessita' del P2 e credo che questo abbia le carte per essere aggiornato a JB mentre il P1 non si sa'.
    Una cosa che non mi piace del P2 è la personalizzazione, preferisco il P1 sotto questo punto di vista.
    Devo ancora vedere Huawei come tratta i suoi clienti a livello di aggiornamenti perchè per ora ho il P1 da fine agosto e non ho ancora ricevuto nessun aggiornamento.
    Ultima modifica di weryb; 28-02-13 alle 18:11

  8. #17
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    519
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    203
    Ringraziato 32 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da weryb Visualizza il messaggio
    Sono anche 400 euro di telefono.
    Credo che per ora il P1 sia fluido in tutto e non si senta la necessita' del P2 e credo che questo abbia le carte per essere aggiornato a JB mentre il P1 non si sa'.
    Una cosa che non mi piace del P2 è la personalizzazione, preferisco il P1 sotto questo punto di vista.
    Devo ancora vedere Huawei come tratta i suoi clienti a livello di aggiornamenti perchè per ora ho il P1 da fine agosto e non ho ancora ricevuto nessun aggiornamento.
    Se non mi sbaglio anche il nostro stava 300 e qualcosa (non lo so perchè l'ho preso con la 3 xD).... Anche io non sento la necessità del p2, perchè il nostro p1 è davvero spettacolare, l'unica cosa che mi piacerebbe avere è l'aggiornamento a jb... cmq devi ammettere che il p2 sembra davvero una meraviglia... quel quad core da 1.5 Ghz e la fotocamera da 13 megapixel *__*

    Inviato dal mio Spettacolare Huawei U9200 tramite TapaTalk

  9. #18
    Senior Droid L'avatar di scoiattolo_difettoso


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Huawei Sonic
    Messaggi
    862
    Smartphone
    Costantinopoli

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 147 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Per me il P2 è troppo grande, già il P1 è al limite, ma per fortuna è leggero e fino, altrimenti il massimo da me tollerato è il 4.3 pollici del motorola razr i di mio fratello. Quanto ci metteranno affinchè tutti i produttori abbiano schermi edge to edge, senza spazi inutilizzati??? Quella sarà la rivoluzione secondo me, aspettiamo di vedere il motorola-google X phone.

    Infine non disperate troppo per android 4.1 jelly bean, tanto non cambia poi molto dal 4.0.
    Tempo luglio e uscirà il 5.0 e anche jelly bean vi puzzerà sempre di vecchio.

    Da quel che ho visto gli aggiornamenti sono rari in huawei, come per molti altri produttori escluso i modelli top seller, tipo i nexus e i galaxy S. Aggiungo che anche i motorola top di gamma verranno aggiornati con costanza, principalmente perchè sono proprietà di Google.

    Il P1 a 250€ non lo batte nessuno, comunque al momento l'offerta non è più disponibile, per il resto se qualcuno cerca un terminale da 5 pollici concordo che il p2 sia il top, specie grazie a peso e rapporto prezzo prestazioni. Ma sicuramente peccherà come supporto software. E badate che se non ho capito male uscirà verso giugno, quindi avrà diversi nemici che al momento non sono presenti da affrontare, non è detto che risulterà ancora così fenomenale, io sinceramente penso che l'X phone metterà tutto in ombra sulla fascia dei 5 pollici.
    Ultima modifica di scoiattolo_difettoso; 28-02-13 alle 21:45

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy