CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

HUAWEI Ascend D2 Dual Sim

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    186

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    HUAWEI Ascend D2 Dual Sim

    Salve a tutti, volevo avere qualche informazione sul terminale in oggetto in quanto a me risulta che ci sia una versione dual sim per il mercato cinese e commercializzato da China Telecom ma funzionante solo sulle reti CDMA, è vero? Se prendessi questo terminale e lo faccio funzionare sulle reti italiane praticamente non funziona la connessione 3g, vero? Dico tutto questo perchè c'è una inserzione su ebay ove vendono questo prodotto ma dicono che funziona anche per connessione dati. Di seguito riporto le indicazione date la fornitore:
    "Salve,
    il terminale è Dualsim stand-by - Una linea attiva alla volta.
    La connettività è garantita dai
    moduli HDSPA+ (42 Mbps in download, 5,76 Mbps in upload), Wi-Fi, Bluetooth v4.0, DLNA e USB
    UMTS 850/900/2100 MHz, GSM 850/900/1800/1900 MHz, è mosso da un processore 1.5 GHz quad-core Hi-Silicon K3V2 + Balong V7R1 con 2GB Ram e monta una memoria da 32GB.
    E' dotato di DLNA per poter eseguire lo streaming di video e filme verso altri dispositivi over-the-air
    Per i gestori può controllare sul seguente lnk: Mobile World Live - Coverage Maps

    A disposizione per qualsiasi info in merito la saluto

    Antaresdistribuzione.com


    Mi sapreste dare qualche indicazione. grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    186

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    il venditore di ebay continua a confermarmi che funziona sulle reti umts in Italia, qualcuno sa darmi qualche consiglio?
    il venditore dopo alcune mie email di chiarimento mi scrive:
    """""""Salve, non so cosa non abbia capito ma cercherò di sintetizzare iniziando prima a fare chiarezza.
    CDMA ? La sigla CDMA è un acronimo per Code Divisione Multiple Access ed indica lo standard trasmissivo di terza generazione più diffuso a livello mondiale. Evoluzione del precedente GSM, può raggiungere velocità tali da permettere la trasmissione Video o un il tutto.
    agevole accesso alla rete Internet. I telefoni compatibili con questo standard sono generalmente inutilizzabili (almeno in modalità 3G) nella stragrande maggioranza dei paesi europei, Italia compresa.
    In definitiva, un telefono cellulare CDMA è, fino a prova contraria, incompatibile con le schede SIM dell?operatore 3 Italia, mentre rimane generalmente utilizzabile per le reti GSM 2G degli altri operatori.

    W-CDMA ? Lo standard WCDMA è una versione ?allargata? (Wide) del CDMA in grado di sfruttare le bande di frequenza posizionate su 850, 900, 1900 e 2100 Mhz. I telefoni compatibili con questo standard sono quindi utilizzabili con l?Operatore 3 Italia e con gli operatori 3G in Francia, Germania, Spagna, Austria, Regno Unito ed altri paesi.
    Anche in questo caso, gli apparati WCDMA sono solitamente retrocompatibili con il precedente sistema GSM.

    UMTS ? Acronimo per Universal Mobile Telecommunications System, indica l?insieme di protocolli per la trasmissione dati su reti 3G. In Italia (ma anche in altri paesi) questo termine viene utilizzato anche come sinonimo di W-CDMA, quindi un telefono UMTS è compatibile con le reti WCDMA e viceversa.
    Un telefono dichiarato e venduto come UMTS è utilizzabile con gli operatori 3G in Italia e nel resto d?Europa, per la compatibilità con le reti di altri paesi bisogna invece controllare le frequenze utilizzate dai singoli operatori.

    ASCEND D2 ha connettività UMTS 850/900/2100 MHz, GSM 850/900/1800/1900 MHz

    abbiamo già venduto a cliente italiano ed è rimasto molto soddisfatto.


    spero di essere stato chiaro """""

    Alla fine lui sostiene che lo smartphone funziona in 3g (non so se funziona in hsdpa+) sulle reti italiane. Prima di spendere 780 euro devo essere certo del funzionamento.

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    268

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    io ho degli smartphone cinesi, e te lo posso confermare che funzionano perfettamente in italia.
    io attualmente ho tre come operatore, la connessione va che è una scheggia!

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    186

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xiao89 Visualizza il messaggio
    io ho degli smartphone cinesi, e te lo posso confermare che funzionano perfettamente in italia.
    io attualmente ho tre come operatore, la connessione va che è una scheggia!
    quindi mo confermi che la sim cdma funziona anche in modalità 3g e hdspa? se si sono ancora interessato ma di dove 6? eventulamente ci potremmo incontrare

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    268

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maco1999 Visualizza il messaggio
    quindi mo confermi che la sim cdma funziona anche in modalità 3g e hdspa? se si sono ancora interessato ma di dove 6? eventulamente ci potremmo incontrare
    si, il mio v8 va normalmente in 3g e a volte in hdspa, quindi anche se le frequenze di rete sono diverse ma funzionano alla grande!
    io te lo posso far prendere dal mio parente in Cina, se riusciamo a concludere velocemente questa domenica ho il cell qua, altrimenti mia cugina torna in italia il 5 aprile.
    io sono di modena, tu? anch'io preferisco la consegna a mano, più sicura per tutti!
    io eventualmente te lo posso fare a 700, che sono 80€ in meno rispetto a quello che si trova normalmente.
    però io ho bisogno di un acconto se lo prendi da me, perchè è un cellulare particolare che non riesco a vendere facilmente.

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    75
    Smartphone
    LG G2 - Sony Xperia Z

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    ciao, si in effetti anche a me hanno confermato che l'ascend d2 funziona perfettamente in italia, ma solo una delle due sim(in caso di versione dual sim) sfrutta l'umts o cdma che sia.
    piuttosto qualcuno sa dirmi dove comprarlo? preferibilmente non su ebay che come sappiamo c'è un solo venditore che lo vende per 780 euro e sinceramente è troppo caro.
    sono disposto anche a prenderlo all'estero con spedizione internazionale.
    datemi una mano per favore lo vogliooo XD

    Salutii

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    186

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Attenzione perché la versione dual sim funziona solo una scheda. Cmq lo puoi prendere su etotalk



    Inviato dal mio GT-N7102 usando Androidiani App

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    75
    Smartphone
    LG G2 - Sony Xperia Z

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    ciao, etotalk lo conosco , sai dirmi qualche sito piu economico?

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    161

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    161

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ildons Visualizza il messaggio
    ATTENZIONE: non comprate da questo sito... É un fake come prevedevo

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy